News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC][XB1] The last night

Aperto da Ifride, 12 Giugno, 2017, 08:56:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Ifride

Atmosfera che sa di Blade Runner da ogni poro, dal punto di vista stilistico pare veramente bello.

"The Last Night will come to Xbox One and PC in 2018.

The soul of a cinematic platformer and the heart of a sci-fi thriller, The Last Night is set in a post-cyberpunk world with a deep, vibrant vision of the future.

The Last Night is what we call post-cyberpunk – it's not the kind of dystopia the genre is famous for, rather it depicts an alternate direction for society. One where the fight for survival doesn't mean food and water, but a purpose for living. Human labour and creativity has been rendered obsolete by AI, so people are now defining themselves by what they consume, not what they create.

Charlie is a lower-class citizen who can't interface with the systems and augmentations of the world around him, due to an accident during his childhood. He's a citizen of the thriving metropolis and yet he'll never be a part of it. Then, a chance encounter offers him the chance to be part of something else and take matters into his own hands."

Il trailer di presentazione

Turrican3

Ha un non so che di Flashback, hmm...

Joe

Il misto di stili grafici mi ha colpito favorevolmente.

Ifride

Filmato più lungo

Sempre più "I'can't wait". :gogogo: :gogogo:

Ifride

Turrican3

Hmm... mi sa che va seguito 'sto progetto.

Ifride

Nuovo video che riprende molte della ambientazioni già presentate ma con una carrellata più lunga e qualche scena nuova.
A me da l'idea che sia una specie d'avventura grafica con elementi action, tipo l'avventura grafica di Blade Runner che putacaso ho finito da pochissimo, quindi sarebbe tutto coerente e fattibilissimo.

Turrican3

Bluforce

Sono interessato. Oltre a camminare si farà dell'altro?

Ifride

La parte action con la pistola, e poi dovrebbe essere anche avventura con la parte legata all'investigazione.

Turrican3

Azz che peccato, sembrava promettente. :-\

Joe

SilentBobZ

@timsoret
22 mar 2018
Altro
How #TheLastNight started:

I saw the cyberpunkjam in 2014.
I thought it would be cool to pay a tiny homage to Flashback.
My starting point was this moody scene from Matrix.

Blasor

Volevo solo segnalare esiste ancora.

https://twitter.com/oddtalesgames/status/1717947385492525377

C'è anche il nuovo sito con una bella selezione di gifs: https://oddtales.net/thelastnight/

Me ne sono ricordato perché nel frattempo è sbucato un certo Neon Blood.