News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Super Mario 35th Anniversary Direct 03.09.2020

Aperto da Turrican3, 3 Settembre, 2020, 15:16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#45
Citazione di: Bluforce il  3 Settembre, 2020, 19:56:14Probabilmente però potrebbe anche venire incontro alla sua clientela affezionata, proponendo, che so, prezzi un attimo inferiori per le recenti riproposizioni 1:1 Wii U

Aspè, finora la roba WiiU riproposta ha praticamente sempre offerto delle migliorie tecniche e/o contenuti supplementari.

Ma a prescindere da questo che se vogliamo è un dettaglio, il punto secondo me è sempre il solito: legge della domanda e dell'offerta, che è universale. :D

Nintendo a 'sto giro (ve lo ricordate Mario Kart 8 con un gioco in omaggio, vero? questo accadeva poco più di un lustro fa, oggi fa sorridere) ha per le mani una console e dei giochi che vendono come il pane, perchè dovrebbero contenere i prezzi? Nessuno lo farebbe nelle loro condizioni.

Citazionedare la possibilità a chi ha già acquistato (anche più volte), che so, un gioco NES di poterlo giocare un po' dove gli pare senza doverlo ricomprare per l'ennesima volta per ogni singola console che esce.

Hmm, invero l'acquisto sostanzialmente non è più possibile da un po', i giochi NES/SNES son roba che è finita o in abbonamento oppure nelle mini console retro (oramai fuori produzione). Da N64 in poi già da anni abbiamo avuto svariati remaster e lì la faccenda diventa a mio parere più complessa (penso e spero che nessuno si aspetti di avere gratis, che so, Ocarina of Time 3DS perchè all'epoca aveva acquistato il titolo originale)

Ma in linea di massima sono tranquillamente d'accordo che il minimo sindacale sarebbe la portabilità totale dei contenuti digitali (e non certo limitandosi al NES che citi), se compatibili con i nuovi hardware ed immutati nei contenuti (qualora non lo fossero si entra nel campo della totale discrezionalità dell'editore, con millemila opzioni possibili).

Insomma, il modello Steam. :D

==========================

Tornando alla raccolta (se non altro perchè è il titolo la cui uscita è più imminente), la mia posizione: dispiaciuto ovviamente per l'assenza di Mario Galaxy2 anche se bene o male la cosa era trapelata da un pezzo, felicissimo per Mario Galaxy, abbastanza soddisfatto per Sunshine anche se l'avrei voluto a 60fps ed ultimo, ma non meno importante, decisamente freddino per Mario64 che francamente riproposto in questo modo per me è piuttosto inguardabile.

Ma che quella generazione abbia bisogno di interventi ben più decisi quando si ripropongono i giochi credo lo sappiano anche i sassi ormai.

PS: non mi lamento del prezzo perchè avrei scucito in scioltezza 59€ anche per il solo (si fa per dire) Mario Galaxy HD. :asd:

SilentBobZ



Turrican3

Io ce l'ho fatta (Amazon) ma niente di strano che torni disponibile. Va bene - si fa per dire - la disponibilità limitata nel tempo ma penso ne stamperanno un bel po'.

Joe

#49
Citazione di: 3cod3 il  4 Settembre, 2020, 19:30:53
Ehm.... sembrerebbe già esaurita la collection :|

Siamo un branco di fanboy.

Citazione di: SilentBobZ il  5 Settembre, 2020, 10:28:12
Ma quindi chi è riuscito a prewordinare ?

Sicuramente tornerà disponibile, come dice Turry. Non sono mica scemi.  :asd:

Bombainnescata

#50


Pare che il titoli persi 5 GB, che diamine hanno fatto per raggiungere quella dimensione dai 1.7 dell'originale?  :|

SONO HYPATO

Turrican3

Non lo so, ma lo scopriremo presto.

Leggo comunque di alcune modifiche già al gioco base (movimento di Mario più veloce ad esempio)

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il  5 Settembre, 2020, 14:49:28
Non lo so, ma lo scopriremo presto.

Leggo comunque di alcune modifiche già al gioco base (movimento di Mario più veloce ad esempio)

Leggevo addirittura che per alcuni, Bowser Fury, fosse una nuova campagna completamente inedita... ecco se la Nintendo mi buttasse fuori tutti i porting dell'era WiiU così i 60€ gli darei più che volentieri  :sisi:

Turrican3

C'è pure il multi online se è per quello, che potrebbe non essere affatto malvagio. Comunque principalmente sto aspettando pure io di sapere cosa sia Bowser's Fury, da lui dipende l'acquisto al lancio.

Tornando alla raccolta, al momento è di nuovo disponibile su Amazon come profetizzato.

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il  5 Settembre, 2020, 17:41:37
C'è pure il multi online se è per quello, che potrebbe non essere affatto malvagio. Comunque principalmente sto aspettando pure io di sapere cosa sia Bowser's Fury, da lui dipende l'acquisto al lancio.

Tornando alla raccolta, al momento è di nuovo disponibile su Amazon come profetizzato.

L'online mi garba molto, c'è la vedo una sessione forumistica a provare e riprovare a fare l'ultimo livello  :sisi:

Bluforce

Io devo dire che l'assenza di interfaccia utente durante la presentazione di Worlds un pochino mi aveva fomentato.
Poi riflettendoci bene, voglio dire, è improbabile che abbiano tolto il timer, vero?

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il  5 Settembre, 2020, 18:20:20
Io devo dire che l'assenza di interfaccia utente durante la presentazione di Worlds un pochino mi aveva fomentato.
Poi riflettendoci bene, voglio dire, è improbabile che abbiano tolto il timer, vero?

Concordo, dubito che il timer sia stato tolto, altrimenti con esso avrebbero dovuto cassare interi livelli

SilentBobZ

Citazione di: Joe il  5 Settembre, 2020, 11:26:12
Siamo un branco di fanboy.

Sicuramente tornerà disponibile, come dice Turry. Non sono mica scemi.  :asd:

Eppure tra di noi esiste un fanboy casual  :asd:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  5 Settembre, 2020, 18:20:20
Poi riflettendoci bene, voglio dire, è improbabile che abbiano tolto il timer, vero?

Eh, chissà.

Devo anche dire che non ricordo molto bene i livelli in cui era vitale (se così possiamo definirlo) cui allude il buon Bomba. :hmm:

Ma penso che anche qui nei mesi a venire verrà spiegato un po' tutto. :sisi:

SilentBobZ