News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Super Mario 35th Anniversary Direct 03.09.2020

Aperto da Turrican3, 3 Settembre, 2020, 15:16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3cod3

https://www.everyeye.it/notizie/super-mario-3d-allstars-2-deg-gioco-venduto-2020-amazon-non-uscito-466977.html

CitazioneSuper Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch è già un best seller, almeno negli Stati Uniti, dove risulta essere ad oggi il secondo videogioco più venduto del 2020 su Amazon USA, dietro ad Animal Crossing New Horizons.

La cosa che fa più ridere è che il primo è Animal Crossing :lol:

Turrican3

Citazione di: 3cod3 il  7 Settembre, 2020, 10:07:24La cosa che fa più ridere è che il primo è Animal Crossing :lol:

Eh, quello rischia di fare numeri "da Wii" se continua in questa maniera. Allucinante. :|

======================

Qualora interessasse a qualcuno segnalo che sia la raccolta 3D All Stars che il rifacimento di 3D World sono entrati nel sistema a voucher dell'abbonamento Nintendo Switch Online, quindi chi volesse se li può accaparrare in digitale a meno di 50 euro cadauno (ergo 99€ meno i 4.95€ di monete d'oro incluse)

stobbArt


Bombainnescata

Disponibile anche 3d world per il preordine su amazon... Ma soprattutto

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Turrican3

Onestamente non mi ispira affatto. :sweat:

Ragazzi qualche secondo di pazienza e creo discussione dedicata per la raccolta, così eventualmente la discussione prosegue lì.

(per 3D World invece useremo la discussione già esistente per WiiU)

Turrican3

https://mobile.twitter.com/NintendoItalia/status/1326108095232290817

Magagna nel Game & Watch a tema.

Troppo tardi per metterci una pezza, il lancio rimane invariato e la lingua a schermo nel brano incriminato si dovrà modificare manualmente.

Bluforce

Beh, essendo un prodotto Nintendo, andrà a finire come le monete con la data sbagliata o con qualche altro errore grafico.
Nel tempo prenderà valore :sisi:

Turrican3

Dici? :hmm:

Boh a quanto ho capito il difetto riguarda tutte le unità prodotte, e non credo saranno poi così poche. Basterà a renderli oggetti talmente ricercati? :look:

Bluforce

Leggendo in giro avevo inteso che solo la prima infornata avrà il problema.
Se sono tutte fallate non prenderanno valore.