News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[3DS][NSW] Luigi's Mansion 2 / Luigi's Mansion 2 HD

Aperto da gerzam, 30 Marzo, 2013, 14:58:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

 

GAME INFO

Piattaforma: 3DS
Sviluppatore: Next Level Games
Publisher: Nintendo
Data di uscita: 28 marzo 2013
Sito ufficiale: (pagina dedicata sul sito Nintendo)


EDIT by Turry: aggiunto mini infobox standard, video

================================



Provato un pochino: IMHO stupendo!

Dettagli a seguire...

stobbArt

ce l'ho anche io :gogogo:
e lo giocherò tra un mese credo :asd:

gerzam

#2
Citazione di: gerzam il 30 Marzo, 2013, 14:58:50

Provato un pochino: IMHO stupendo!

Dettagli a seguire...

...giocate le prime 3 missioni...

Allora il gioco è davvero meraviglioso dal punto di vista  tecnico/artistico... IMHO il meglio che ho visto ad oggi sul 3DS.
Poi fluidissimo... giocabilissimo...
Anche il sonoro non è da meno... e quando Luigi si mette a fischiettare il tema del gioco mentre esplora la casa è davvero assurdo!

Ma soprattutto il gioco è da "malati Nintendari", davvero Nintendaro fino al midollo, pieno di chicche e situazioni davvero folli.
Adesso spero che, a lungo andare, la giocabilità non sia ripetitiva, perché, da quando ho mosso i primi passi con la torcia in mano il gioco mi ha subito conquistato  :thumbup: :)

gerzam

Ci ho giocato ancora un paio d'ore e il gioco lo considero davvero una piccola perla... è davvero divertente, spero solo che con il passare dei livelli non si esaurisca la varietà...

Dimenticavo: davvero ottimo l'effetto 3D (anche se introduce scalette poiché si disattiva l'AA), probabilmente il migliore e più efficace che ho visto su 3DS. :)

Ma possibile che di tutti Voi Nintendari del forum nessuno lo abbia preso?  :mmmm:

Joe

Ci sono anche io!  :inlove: Ma ho fatto solo la prima missioncina.  :ciao:

Pandabit

Oggi LM2 è arrivato anche a me, poi questa sera lo inizio

Turrican3


stobbArt


Joe

Ieri ho fatto un'altra missioncina, è stupendo!!  :'( Certi siparietti fanno scassare dalle risate, è quasi un cartone animato.  :lol:  :inlove:

Turrican3

Ordinato, se tutto va bene dovrebbe arrivarmi in settimana. :D

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il  2 Aprile, 2013, 15:41:03
Io non l'ho ancora preso... :look: :sweat:

Sonaro!!!!

sbrigati che questo l'ho comprato perfino io :|
(non accendevo il 3ds da un anno)

e confermo che è bellissimo :sisi:

Turrican3


Biggy

Uhm mi sa che dò dentro gli inguardabili al giorno d'oggi Xenoblade e Monster Hunter (Wii reeboot fallito).e me lo prendo...

Domanda: non sarebbe stato meglio che un gioco di questo calibro arrivasse a dare una spinta alla WiiU?

Non è una brutta.gatta.da pelare per Nintendo, che fa.andare avanti le sue console specie casalinghe a suon di first party, dover dividere le.poche uscite tra console casalinga e portatile?

Profetizzo un futuro di doppie versioni WiiU/3DS, se non addirittura (difficile, preferiranno perdere soldi a palate che arrivare a questo) la chiusura della sezione console casalinghe e lo sviluppo di giochi multy (3DS, Ps4 e/o X720).

Turrican3

Citazione di: Biggy il 11 Aprile, 2013, 12:34:48Non è una brutta.gatta.da pelare per Nintendo, che fa.andare avanti le sue console specie casalinghe a suon di first party, dover dividere le.poche uscite tra console casalinga e portatile?

Profetizzo un futuro di doppie versioni WiiU/3DS

[abbastanza OT]
Beh certo devono fare per benino i conti, se non altro perchè non necessariamente quello che va bene su una console casalinga va bene su una portatile, e viceversa.
Anche per questo non mi ispira granchè l'idea della doppia versione che proponi: personalmente preferisco che continuino a sfruttare home e portatili ciascuna con le proprie peculiarità, specie considerato che prediligo di gran lunga l'offerta home.

Biggy

Beh ma un Luigi's Msnsion 2 su WiiU mica stava male...

Potenziale titolo traino per una console non ancora decollata...