News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

GPU - Attesa la rivoluzione [11]

Aperto da Bluforce, 10 Gennaio, 2019, 10:15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#60
Le vostre disquisizioni su quello che potrei fare mi rendono perplesso a dir poco, ho passato 51 anni cercando di capirmi e sono arrivato alla conclusione che solo un secondo prima di morire mi verrà rivelato il mistero della mia vita, magari sotto forma di archivio protetto rar di cui non ho la password  :look:

Parsifal

La nuova vers. dell'Unreal Engine, la 4.22, includerà il supporto per il ray tracing. Questa è un'ottima cosa.

SilentBobZ

Ottimo, il ray dancing è stato una significativa miglioria, schiaffo morale ad AMD.

Bluforce


SilentBobZ

Final Fantasy XV Benchmark alla risoluzione 2560x1440 pixel e con dettagli alti.


Bluforce

Sembra una ottima GPU per chi non è interessato al ray tracing.

Costando abbastanza meno della 2060 ha un senso :sisi:

SilentBobZ

#66
in definitiva questo copia incolla mi è convicente

"In termini assoluti la GTX 1660 Ti è quindi un'ottima scelta se il vostro obiettivo è il Full HD e potete spendere poco più di 300 euro. Ed è proprio il prezzo la variabile che pesa maggiormente sul successo di questa scheda: più il prezzo si avvicina alle 400 euro, meno diventa interessante, considerando che le RTX 2060 si trovano a partire da circa 400 euro o poco più."

Al prezzo previsto di 300 euro rende quanto una 1070 liscia, a volte poco piu' a volte poco meno , degna erede come evoluzione della 1060.

Prestazioni random, fonte recensione (https://www.tomshw.it/hardware/nvidia-geforce-gtx-1660-ti-recensione/)





Non è affamata nei consumi


SilentBobZ

Rilascio nuovi driver Nvidia con Promo


Parsifal

Penso che questa potrebbe esser stata un gran bella mossa da parte di nvidia.

Ifride


SilentBobZ


Bluforce

Coi prezzi che ha la LEGO mi sa che conviene prendere una GPU vera :asd:

Intanto AMD rende disponibile sul mercato cinese la RX 560 XT, con prestazioni fra 560 e 570 :look: :look: :look:
https://hardware.hdblog.it/2019/03/13/amd-radeon-rx-560-xt-specifiche/

Turrican3


SilentBobZ

Dovessi stilare una lista delle GPU migliori che abbia mai provato metterei sul podio di sicuro la 1080 Ti e la 1070.

Finalmente mi sto godendo a pieno la 1080 Ti nella mia postazione convenzionale nel silenzio assoluto delle sue ventole ferme sotto Win.



Ho iniziato un progetto balordo con una triangolazione Warehouse + rimborsi multipli con integrazione logistica Slovena.
Progetto partorito da un mio io speculare oscuro da cui prendo le distanze.

Ringrazio Joe per il supporto 1070, Parsifal per il supporto psicologico, Bluforce per lo scambio di idee e per le sue proposte immorali, Turry per la futura prova del 9  :sweat: 51

Ho solo una foto del progetto in avanzato sviluppo , mancano solo tubature ed un pezzo dalla Slovenia.



Ringrazio anche Jolene Blalock che mi è stata di fronte in TV durante le  fasi di montaggio.

  :gogogo:

Ifride

Avrei voluto anch'io far parte del progetto.... :'( :'( :'(