News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Xbox One X e PS4 Pro, discutiamo delle next-gen mid-gen

Aperto da Bluforce, 10 Giugno, 2016, 14:15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ


Joe

Considerato che prenderò Switch pochi giorni prima, passo. Devo ammettere che mi attira più di PS4 Pro, ma non chiedetemi perché.  :look:

SilentBobZ

Ma non puoi paragonare lo Switch a queste Super Console   :asd:

Joe


Sensei

l'interesse per botolosuperversion é piú o meno pari a quella di vedere una telenovela cilena...

SilentBobZ

#1430
Sottovaluti il potere del 4K.
Saremo dominati dal 4K inteso come modo di essere, di pensare, una filosofia di vita.
E poi scusami se vuoi giocare le decine di esclusive Botolanti devi per forza affidarti alla XBOX.
Penso cosa riusciranno a fare con Halo 7.

Sensei

Citazione di: SilentBobZ il 10 Luglio, 2017, 16:40:29
Sottovaluti il potere del 4K.
Saremo dominati dal 4K inteso come modo di essere, di pensare, una filosofia di vita.
io c'ho la panza in 4K, vale? :asd:

comuque alla mia frase aggiungo "oggi" ... perché "di doman non v'é certezza"    :asd:

SilentBobZ

Ma io scherzo, per ora il 4K farlocco me lo pappo in un sol boccone.

Sensei


SilentBobZ

Mi perdoni  Duca Conte Maria Rita Vittorio Balabam  :lol:

Sensei


Biggy

#1436
Non perculate il 4k, é il futuro di tutti noi, come lo fu l'HD quando molti (perlopiù nintendari che supportavano la scelta di comodo fatta con la Wee) sostenevano l'inutilitá assoluta della maggiore risoluzione, offrendo già i CRT immagini reali (appoi :asd: ).

Non é così  :sisi: , dovreste avere tutti l'esperienza per non ripetere l'errore di opporsi inutilmente all'ineluttabilità del progresso, risultando, alla fine, incoerenti 
(perché tutti passeremo al 4k HDR, ma anche perché non ho visto tanta avversione per la fallimentare VR -vedi 3:14 del video sotto-).

Ho fatto incetta di Blu Ray 4k grazie a una promo Amazon (8 a 80€ anziché 200€), alcuni sono stati ripresi in 2k per cui non si possono inventare quello che non c'é, si vedono certamente meglio, meno a cubetti rispetto agli olderrimi Blu Ray e il grosso del miglioranento lo fa l'HDR, ma quelli in 4k vero :o  :gogogo: ... é una esperienza da non fare pena l'impossibilitá di tornare indietro.

Anzi, si andrá sicuramente avanti verso l'8k, tra altri 10/15 anni.

It's evolution, baby!

Do the evolution!!!  :gogogo:


Turrican3

Citazione di: Biggy il 11 Luglio, 2017, 11:52:40sostenevano l'inutilitá assoluta della maggiore risoluzione, offrendo già i CRT immagini reali (appoi :asd: ).

Era (ed è) vero però. :-)

CitazioneNon é così  :sisi: , dovreste avere tutti l'esperienza per non ripetere l'errore di opporsi inutilmente all'ineluttabilità del progresso, risultando, alla fine, incoerenti 
(perché tutti passeremo al 4k HDR, ma anche perché non ho visto tanta avversione per la fallimentare VR).

Non ricordo di aver mai tessuto lodi sperticate della VR. :look:

Sicuramente dal punto di vista prettamente ludico - che è l'unico che mi interessa - la VR sulla carta è proprio un paradigma differente che non può in nessun modo essere paragonato ad un banale aumento di pixel, che è ciò che ti promette - a caro, carissimo prezzo... - la rivoluzione (appoi :asd:) 4K.

Detto questo, la spinta sul 4K è innegabile sia di svariati ordini di grandezza superiore... mi sembra naturale che, in proporzione, se ne parli di più.
(ancora ancora i film potrei pure capirlo anche se non ne sento la benchè minima necessità, forte di proiettore + telo 90+ pollici)

CitazioneAnzi, si andrá sicuramente avanti verso l'8k, tra altri 10/15 anni.

Massì dai, con in dotazione un binocolo per poter cogliere gli altrimenti invisibili pixel! :D

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 11 Luglio, 2017, 12:14:38
Massì dai, con in dotazione un binocolo per poter cogliere gli altrimenti invisibili pixel! :D
In alternativa, possiamo guardare i film a 15 cm dal TV, rivoluzione!

Turrican3