News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Rot! il 28 Aprile, 2017, 12:43:07Ma si' in fondo credo che abbiate ragione: c'e' molta comunicazione

Per me la comunicazione può fare ben poco se non hai un prodotto davvero appetibile da proporre alle masse.

Come ho scritto in tempi assolutamente non sospetti, qui il concetto-chiave è infinitamente più solido (e di immediata comprensione, quindi spendibile con facilità in fase di promozione) del multiplayer asimmetrico di WiiU o del - per me - ludicamente impalpabile 3D autostereoscopico del 3DS... e si vede.

Citazione di: Bluforce il 28 Aprile, 2017, 12:53:55La cosa dell'online a pagamento sarà solo su Switch o diverrà la normalità anche sulla famiglia DS?

Non mi risulta abbiano detto nulla in tal senso. Invero, finora han detto ben poco anche per quel che concerne Switch. :bua:

SilentBobZ

#1216
Io non vedo il prezzo come ostacolo, anche se avrei rimandato fino a Mario se non lo avessi beccato a 250 euro.
Io non faccio testo, ma considero solo che se mi fanno i Gioconi il prezzo di listino si ammortizza facilmente con il tempo.
Se ragionano con la filosofia storica dei loro giochi secondo me sarà una vittoria, se mi fanno il porting di giochi di terze parti potrebbero avere un senso solo sul lato portabile.

Zelda ha influito ? Certamente , non avessi avuto il WiiU, avrei preso la console subitissimo.

La potenza bruta non è tutto a patto di fare roba che stupisca di originalità o di rinnovo della filosofia del loro marchio storico con i loro giochi porta bandiera.
Io rivedo il mio giudizio in parte per quanto riguarda la  modalità portatile.
Es. mi comprerò' Isaac perchè giocarci per strada non ha prezzo, anche se sul Pc ho a disposizione di molta piu' potenza.

In definitiva la mia libreria NS sarà di giochi Pure N o indie.

Es. 2 un Destiny 2 lo prenderò per Pc (non esiste al momento per NS ,credo, ma è solo un esempio)

Non credo siano così stupidi da volere combattere con la potenza bruta della console, per cui il futuro è nelle loro mani e la partenza non è stata male.

Ifride

Confermato da parte di Nintendo che non ci sarà la conferenza
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/251081/ufficiale-anche-quest-anno-niente-conferenza-nintendo-all-e3.aspx
Eh vabbè megadirect con buon ritmo invece che 20 minuti di noia e 5 interessanti.

SilentBobZ

#1218
Io ci metterei te a tradurre in tempo reale Nintendo Direct  :notooth:

Ifride

Citazione di: SilentBobZ il 28 Aprile, 2017, 13:32:32
Io ci metterei te a tradurre in tempo reale Megadirect  :notooth:
:notooth: In che senso?

SilentBobZ

#1220
In genere siamo abituati al video con parlato Giapponese e sottotitoli Ita.
L'Omino Nintendo amplifica di emozione la descrizione, chi meglio di te per una trasposizione, basterebbe abbassare il volume dello Jappo e mettere il tuo entusiastico Ita.
Cose che non avrebbero prezzo  :'( x 51.

Ifride




Turrican3

#1224
https://mobile.twitter.com/johntdrake/status/858484177116708864

Guardate nel riquadro informativo di cosa si occupa questo fanciullo che si trastulla con Switch sulla falsariga del famoso video di presentazione della console...

Director, Portfolio Strategy @PlayStation :o :D

Bluforce

Ma adesso lo paga anche Nintendo? :look:
Dovrebbe.

Turrican3

Ma guarda, al di là delle battute sono convinto che a certi livelli (almeno pubblicamente...) vi sia molto rispetto tra la concorrenza, di norma.

Poi vabbe', le eccezioni ci stanno, basti pensare a quella testa calda di Yamauchi che di certo non le mandava a dire. :sweat:

SilentBobZ



Non male e piccolo da trasportare.

SilentBobZ

Cari Switchanti oggi ho approntato la postazione NS , nel rimettere la console nel dock ho visto che la batteria che prima era carica è nuovamente scarica.
La console era stata fuori il dock dalla mia ultima ed unica prova, apparentemente spenta.
Nello spegnere a dock ho visto la modalità riposo e mi pare di capire che in tale modalità continua a scaricarsi la batteria.

Spiegatemi come funziona.

Turrican3

Beh è molto semplice, in modalità riposo il sistema "mette in pausa" tutto quanto per consentirti di riprendere più in fretta esattamente da dove avevi lasciato.

Ne consegue che un minimo di corrente deve necessariamente essere impiegato per tutto il tempo (di sicuro va alimentata la RAM, ma a naso immagino come minimo anche il modulo bluetooth per poter accendere la console da JoyCon col tasto HOME e la parte di rete per verifica ed eventuale scaricamento aggiornamenti...), e si può arrivare quindi al completo esaurimento della carica.