News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.



Turrican3

https://www.reddit.com/r/NintendoSwitch/comments/61qijw/i_finally_realized_why_nintendo_switch_game_cases/

Ahah la console è grande esattamente quanto la custodia dei giochi, neppure io (che al momento tengo l'unica che possiedo ad un cm l'una dall'altra) me n'ero reso conto. :o :D

Su GAF dicono pure che nello scatolo c'è lo spazio per un gioco (il pensiero ovviamente va ad eventuali, futuri bundle), e pure a questo non avevo fatto caso.

Devo dare un'occhiata per curiosità.

SilentBobZ

Futuri Bundle ? Io sono sempre aperto a queste innovazioni  :ciao:

Bluforce


Turrican3

#1100
Citazione di: Bluforce il 27 Marzo, 2017, 12:28:21Io, fossi in te, una prova la farei.



Il risultato sarebbe questo. :|

Citazione di: SilentBobZ il 27 Marzo, 2017, 12:22:03Futuri Bundle ? Io sono sempre aperto a queste innovazioni

Tutto da vedere naturalmente, per adesso (FORSE, come detto mica mi ero accorto...) c'è la predisposizione e bon.

Bluforce

 :asd:

Io un bundle a 350 Euro con Mario Kart ce lo vedo :sisi:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 27 Marzo, 2017, 12:33:17

Il risultato sarebbe questo. :|

La gif  :lol:

Ormai sei stato assimilato.  :asd:

Turrican3

#1103
No no, il Custode rimane sempre il Custode. :sisi:

Però diciamo che, dopo aver piazzato anni addietro le emoticon, da qualche mese ho scaricato tutta la mia cartella storica di gif animate (95% da NeoGAF) su imgur pure io, all'occorrenza... :D



^^ :sisi:

Sensei

comunque ieri il Joy sinistro mi ha dato non pochi problemi...dovrei spostare la console per vedere se la situazione miglira ma il cavo in dotazione é cortissimo  :bua:

Turrican3

Io invece ho notato che ogni tanto la console sembra metterci un po' a connettersi al router, non ho ben capito se ci sia una logica dietro codesto comportamento.
(come detto, la console è di fatto in modalità riposo pressochè costante ergo non è mai stata spenta del tutto)

Dovrei provare con la connessione via cavo, non l'ho ancora fatto per pigrizia (e per via di Zelda) ma andrebbe sicuramente verificato se vi siano o meno differenze.

Turrican3

Scrivo qua perchè l'argomento mi sembra di natura generale.

Nutro il più che fondato sospetto che le comparative cartuccia/flash interna/SD relativi a Zelda siano da prendere un attimino con le pinze senza sapere esattamente il modus operandi adottato.

Uno dei due parametri presi in oggetto difatti è il tempo di caricamento con l'utilizzo del teletrasporto.

Il problema è che questo tipo di accesso ai dati del gioco sembra dipendere in maniera piuttosto importante dal punto di partenza: ho difatti provato il teletrasporto su una delle torri del gioco, prima da un sacrario ad essa vicino e poi da uno posto in un'area estremamente distante da esso.

Risultato, 22 secondi nel primo caso, 26 nel secondo...

Turrican3

#1107
UPDATE --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=10533.msg173778#msg173778

A quanto pare il "caso" si è rivelato una mezza bufala :look:

============================

ORIGINAL POST

http://nintendoeverything.com/lego-city-undercovers-packaging-mentions-needing-up-to-13gb-of-space-for-game-download-on-switch/

La versione Switch di Lego City Undercover richiede obbligatoriamente fino a 13GB di spazio di memorizzazione.

===========================================

Quindi: questi qua piazzano circa 2/3 di gioco sul dispositivo di memorizzazione interno, ergo flash o SD card.

Ma NON è la classica installazione cui siamo abituati su PS4/XB1: i dati sono proprio assenti dalla cartuccia (!!!) e vanno scaricati dalla Rete.
In altre parole è una sorta di scappatoia che ha consentito a Warner Bros di optare per una cartuccia più piccola (8GB presumo) e quindi più economica.

Spero proprio rimanga un caso isolato, tutto questo ha poco senso secondo me: tanto vale buttarsi sul digitale allora. :|

Ifride

E allo stesso tempo viene a mancare l'immediata accessibilità al software che dovrebbe essere uno dei punti cardine dell'esperienza con la console.  :sweat:

Bluforce

Mi viene da dire "chiamali fessi".

Però da consumatore spero che la moda non prenda piede :tsk: