News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Se mettiamo un'altra gif il Turry chiude baracca e burattini  :lol: :lol: :lol:

Solid Snake

Cmq ultimo OT  :inlove: a Dicembre chi compra Switch oltre Me, Bob e Joe??

Sensei

Citazione di: Sensei il 10 Marzo, 2017, 13:01:11
Alla fine grazie ad una promozione della banca ( :doubt:) che mi é arrivata ieri sera lo prenderó oggi in cile...a conti fatti mi porto a casa Zelda+Switch a poco piú di 300 euro  :gogogo: prezzo simile a quello che avrei pagato negli USA ma senza il rischio dogana...

Preso durante la pausa pranzo per 310 eurosss incluso Zelda...considerando i 250 fatti con WiiU ci puó stare  :sisi:

Ho optato per quello colorato anche se inizialmente ero per quello grigio   :sisi:

ci si vede tra un paio di giorni  :ciao:


Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 10 Marzo, 2017, 17:08:22
Spero che per Dicembre ci sia più chiarezza  :inlove:

Non è un problema di chiarezza ma di ignoranza. :sweat:

La questione si risolverebbe al volo comprando l'apposito accessorio originale Nintendo.

Ma siccome sono certo al 99.9% si possa fare lo stesso con uno "normale", spendendo meno, a quel punto entra in gioco, appunto, l'ignoranza delle varie opzioni disponibili con questo nuovo standard, e la misura in cui si possono adattare all'uso che vorrei farne io.

SilentBobZ

310 euro incluso Zelda, non potevi fare di meglio.

Sensei

Citazione di: SilentBobZ il 10 Marzo, 2017, 20:00:32
310 euro incluso Zelda, non potevi fare di meglio.

vero  :sisi:

ora manchi tuuuuuuu

Sensei

Ieri sera ho giocato un paio d'ore nel letto in versione portatile. Devo dire che è molto più comoda di quello che pensavo...0 problemi di formicolio  o di stanchezza  ai polsi (cosa la prima abbastanza comune quando utilizzo PSVita)...

Turrican3

Non è niente male se si pensa a cosa erano prima i portatili Nintendo come ergonomia (un parallelepipedo, escluso il primo GBA)

MA... il lato destro per me risente un po' quando si deve usare l'analogico, per via dell'impugnatura. Cosa che avviene mooolto meno con i JoyCon a mano libera o con il grip.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 11 Marzo, 2017, 13:51:30
MA... il lato destro per me risente un po' quando si deve usare l'analogico, per via dell'impugnatura. Cosa che avviene mooolto meno con i JoyCon a mano libera o con il grip.
verissimo! niente di eccessivo peró meglio con i Joycon a mano libera.

comunque secondo me si parla poco dei JoyCon e del HD Rumble veramente dei gioiellini  :sisi:

Turrican3

Non ho ancora avuto modo di provare la vibrazione HD.

Pare la supporti il Tetris ma sono così pigro (e invero, così immerso in Breath of the Wild) che non ho ancora fatto l'account giapponese necessario per scaricarlo. :sweat:

Turrican3

https://twitter.com/sandiskjp/status/837550339318411265
http://m.neogaf.com/showthread.php?p=231870417#post231870417

Per il Sensei, qui ci sono dei test sulle SD card.

Forse si può risparmiare qualcosina, un tizio sostiene di aver ottenuto buoni risultati con delle Samsung EVO (modello nel link) da circa 40 MB/s rispetto a quelle da 90.

Sensei

Grazie! Interessante. Non credo che comprerò molti giochi online quindi non penso di aver bisogno di chissà quale card (128gb potrebbero bastare) però Aspetterò altri test prima di decidere.

Riguardo al rumble ho avuto modo di provarlo a NYC e il feeling è stato molto positivo  :sisi:

Turrican3

Sto notando che con il grip talvolta... mi sudano le mani?!?! --> :sweat: X2

Che io ricordi non mi era MAI accaduto in passato, e diciamo che qualche pad l'ho provato negli ultimi decenni. :bua:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 14 Marzo, 2017, 11:40:59
Sto notando che con il grip talvolta... mi sudano le mani?!?! --> :sweat: X2

Che io ricordi non mi era MAI accaduto in passato, e diciamo che qualche pad l'ho provato negli ultimi decenni. :bua:
io fino adesso non ho avuto questo problema peró calcola che non riesco mai a fae sessioni superiori a 60-70 minuti di gioco...

Turrican3

Sarà l'emozione di giocare a Zelda, come mi hanno detto su altri lidi. :D