News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Oggi vado a ritirare il mio switch al negozio e scopro che me lo hanno venduto per errore...tuttavia per scusarsi di quanto accaduto dopo avermi restituito la somma versata (79$) mi hanno dato un buono dello stesso valore da spendere. Conclusione non ho la console però ho rimediato horizon PS4 più la custodia X switch e lo screen protector .... meglio di niente eheh

L'unica cosa che mi dispiace è aspettare il prossimo mese prima di poter prendere la console...pazienza 😀

Joe

Sicuramente sarà colpa di Nintendo e la sua strategia atta a distribuire pochi sw-

Ah no, quella è un'altra storia.  :hihi:

Reiz

Citazione di: Joe il  7 Marzo, 2017, 09:05:22
Sicuramente sarà colpa di Nintendo e la sua strategia atta a distribuire pochi sw-

Ah no, quella è un'altra storia.  :hihi:

Secondo me invece è la conseguenza del prezzo di lancio del primo SNES che era troppo basso  :hihi:

Turrican3

https://www.famitsu.com/news/201703/07128430.html
http://www.theverge.com/2017/3/6/14836170/nintendo-switch-broke-sales-records-americas-zelda-two-day

Altri dati del lancio:

- Giappone (Famitsu)
330.637 console, 193.060 copie di Zelda (edizione cartuccia)

- USA (NoA via New York Times)
Switch è il sistema Nintendo più venduto di sempre nei primi due giorni di commercializzazione (scavalcato il Wii), Zelda per Switch è il gioco di lancio non in bundle di maggior successo per Nintendo (scavalcato Super Mario 64)

Turrican3

#994
http://www.lefigaro.fr/secteur/high-tech/2017/03/07/32001-20170307ARTFIG00195-la-nintendo-switch-bat-tous-les-records-de-ventes-en-france.php

105.000 unità in Francia, miglior lancio console di sempre per i cugini d'Oltralpe (Wii fece 95k) e miglior risultato per Nintendo dagli anni '80 [ndTurry ma pensavo fosse implicito dall'affermazione precedente... boh?! :mmmm:]

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=231634195&postcount=14

Miglior lancio di una console Nintendo in Germania e in Europa


EDIT non è chiaro se parlino di distribuito o di venduto effettivo, aggiornerò specificando appena/se avremo conferma

Reiz

Citazionema è vera la storia del dock che riga la console, ed è consigliabile acquistare (pure) un proteggi schermo?


:sweat:

Bluforce

Citazione di: Reiz il  8 Marzo, 2017, 15:59:48
:sweat:
Ne abbiamo già parlato nelle pagine precedenti.
Sembrerebbe che alcuni dock siano riusciti particolarmente male, e graffiano lo schermo. Talvolta pure il retro.

Ma dovrebbero essere una percentuale bassa, direi.

SilentBobZ

Da acquistare su Amazon , se ci sono problemi di questo tipo lo cambiano tranquillamente.

Turrican3



SilentBobZ

Se non è fake è quello che sognavano i Pink Floyd in Utero  :look:



Sensei

Oggi mi chiamano i fenomeni di New York per dirmi che hanno 3-4 Switch e che se voglio mi danno la prioritá in quanto prenotata e non ricevuta...spedizione a carico loro, sdoganamento a carico mio...che fareste? quali potrebbero essere i costi alla dogana?

considerando il cambio favorevole e il 10% di sconto per quello che chamano "long wait" quasi quasi rischio...

Reiz

#1002
Le console sono tutte uguali ? Non cambia qualcosa in base al paese di vendita (tipo le PS2 Pal/NTSC/USA) ?  :mmmm:

Sensei

Citazione di: Reiz il  9 Marzo, 2017, 16:31:12
Le console sono tutte uguali ? Non cambia qualcosa in base al paese di vendita (tipo le PS2 Pal/NTSC/USA) ?  :mmmm:
da quello che ho capito sono region free...

Solid Snake

Citazione di: Sensei il  9 Marzo, 2017, 16:26:18
Oggi mi chiamano i fenomeni di New York per dirmi che hanno 3-4 Switch e che se voglio mi danno la prioritá in quanto prenotata e non ricevuta...spedizione a carico loro, sdoganamento a carico mio...che fareste? quali potrebbero essere i costi alla dogana?

considerando il cambio favorevole e il 10% di sconto per quello che chamano "long wait" quasi quasi rischio...
Comprala  :ciao: