News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  3 Marzo, 2017, 13:46:32
Se non avessi Nier:Automata e Mass Effect Andromeda prenotati ("aggratis" quale permuta di Xbox 360 e giochi fatta ad Ottobre, inconvertibili in Switch) e/o se mia mamma (che, lo sanno anche i muri, si é guocata tutti i Mario dal DS ad oggi, oltre a vari altri platform e a Luigi's Mansion 2) lo avesse finanziato, oggi stesso avrei incoerentemente  (la fine che farà la conosciamo giá, fallimento peggio di WiiU) preso Switch e Zelda visto l'unanime coro di perfect score e similari ricevuti.

Dico una cosa a Bob e Joe, ma anche a Solid: vista la politica di Nintendo, che non taglia i prezzi neppure di fronte all'evidenza del fallimento delle sue macchine, é inutile soffrire, e che giocate BOTW nella sua versione peggiore: date dentro WiiU se non volete tenere questo flop nelle vistre collezioni se volete risparmiare qualcosina, e prendetevi 'sta Switch.

Bob, tu sei pure rimasto senza Zelda WiiU.

Ora o a Natale non cambia nulla, il prezzo resta quello.
Per me cambia che 329 li spendo tra 6 mesi ora non ne ho da spendere per UN gioco Zelda

SilentBobZ

Non potevo prevedere che il solito affidabile Amazon mi lasciasse a piedi, ma resisterò ho ReCore da giocare su PC.
Tu dici versione peggiore ma a me non sembra tanto peggiore, poi non so devo ancora provarlo.
Il prezzo rimane uguale o magari si risparmia qualcosina con il bundle, alla fine non è quello che fa la differenza ma Mario ora non disponibile.

Joe

Citazione di: Biggy il  3 Marzo, 2017, 13:46:32
date dentro WiiU se non volete tenere questo flop nelle vistre collezioni se volete risparmiare qualcosina, e prendetevi 'sta Switch.


Potrei anche farlo (avendone due  :notooth:) ma non voglio disfarmi di alcun titolo da dare dentro.  :(

A meno che, ne dessi dentro due per poi ricomprarli usati in futuro. Boh.  :mmmm:

:sweat:

Naah!  :ciao:

SilentBobZ

#948
Joe dobbiamo vederci percepisco un crollo della forza contenuto non so per quanto.
Compra la versione WiiU di Zelda oggi altrimenti è troppo tardi, non cedere, non farlo, non ora.

Reiz

La vostra autodeterminazione sta prendendo bordate ogni ora che passa,ora di sera siete crollati  :ciao:

Joe

Citazione di: SilentBobZ il  3 Marzo, 2017, 15:12:44
Compra la versione WiiU di Zelda oggi altrimenti è troppo tardi, non cedere, non farlo, non ora.

Hai ragione, nel senso che SE riesco a comprare Zelda WiiU sarò a posto per un po', psicologicamente.

Dai che...

Però, giusto per sapere, c'è una lista di facile accesso dei titoli che GS accetta insieme al WiiU?  :look:

Solid Snake

Citazione di: Joe il  3 Marzo, 2017, 15:27:22
Hai ragione, nel senso che SE riesco a comprare Zelda WiiU sarò a posto per un po', psicologicamente.

Dai che...

Però, giusto per sapere, c'è una lista di facile accesso dei titoli che GS accetta insieme al WiiU?  :look:
devono essere giochi che loro vendono usati ad almeno 9,99 euro
P.s. SEI FOTTUTO :ciao: :lol:

Joe

Non sono fottuto, ed è troppo uno sbattimento capire quali giochi vanno bene.  :sisi:

Ma esiste un elenco da consultare?  :look:

Turrican3

Basta andare online e verificare sul loro sito quali giochi sono in vendita come usato ad almeno 9.99

Bluforce

Tempo addietro qui fu postato il listone, ma cambia spesso e volentieri.

SilentBobZ

#955
Citazione di: Joe il  3 Marzo, 2017, 15:45:01
Non sono fottuto, ed è troppo uno sbattimento capire quali giochi vanno bene.  :sisi:

Ma esiste un elenco da consultare?  :look:

https://www.amazon.it/Come-sviluppare-lautodisciplina-tentazioni-raggiungere/dp/1544000111/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1488561485&sr=8-3&keywords=resistere+alle+tentazioni

:look: ... è anche vero che avere due WiiU  :look: mi sa che ha ragione Solid = SEI FOTTUTO  :ciao: :lol:

Bluforce

Turry, qua aspettiamo tue notizie.

Intanto avete notato il pricedrop lampo di Amazon it?

315 per la versione grigia, 319 la neon.
Io chiederei il rimborso della differenza, al volo :sisi:

SilentBobZ

Mi sa che stanno facendo casini con la Neon

Adesso :

Prezzo consigliato:   EUR 329,99
Prezzo:   EUR 329,90 Spedizione garantita (3 giorni) con Prime
Risparmi:   EUR 0,09  :look:

Turrican3

Dovrei far storie, vediamo... in teoria non ne ho diritto.

Abbiate un po' di pazienza perché sto giocando a Zelda. :D

Joe

Era li che mi guardava, a disposizione per essere toccato e...  :look:

non l'ho neanche guardato, ho tirato dritto come un treno verso la cassa con la mia copia di Zelda per WiiU  :'( c'è l'ho fatta!