News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Ahi ahi ahi.

C'è sempre gente con le mani lunghe in giro.

Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 17 Febbraio, 2017, 07:55:48
Cioè dici che l'ha rubato? :sweat:
A pensare male... :hihi:

Vedo che ce ne sono almeno un paio. Magari rubato no, ma visto che dubito Nintendo permetta la vendita della console con due settimane di anticipo, mi sa che sono passate sotto banco da qualche magazzino.

Turrican3

In uno si vedono chiaramente i seriali (l'altro non ho fatto caso), se la natura è poco lecita temo si risalirà facilmente quantomeno alla fonte.

Però non escluderei neppure la fuga di notizie controllata ad arte da Nintendo...

Turrican3

#799
Due parole sul video: la cosa che più mi impressiona è che con meno RAM dedicata rispetto al WiiU (stando alle voci di corridoio siamo ben al di sotto del GB) hanno messo in piedi un sistema finalmente reattivo come è lecito attendersi.

Cioè, di per sè magari non è nulla per cui strapparsi le vesti di dosso ma fa comunque riflettere sui casini che hanno combinato con quella specie di struttura modulare (?) che avevano adottato su WiiU (che di suo non è che non fosse reattivo: però aveva le pause terribili perchè doveva mettersi a caricare la qualunque...)


SilentBobZ

Hai fatto il tuo Video unboxing  :o
Ma allora sei posseduto dalla scimmia che balla  :gogogo:

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il 17 Febbraio, 2017, 10:22:47
Hai fatto il tuo Video unboxing  :o
Ma allora sei posseduto dalla scimmia che balla  :gogogo:
Vedo quest'uomo (SilentBob) vacillare pesantemente  :ciao: :inlove:

Ifride

Citazione di: SilentBobZ il 17 Febbraio, 2017, 10:22:47
Hai fatto il tuo Video unboxing  :o
Ma allora sei posseduto dalla scimmia che balla  :gogogo:

Ahaha! Guarda, se ce l'avessi, quantomeno per evitare querele me la terrei per me.  :D

Bluforce

#804
Più delle querele, quelli so' giapponesi, mandano i ninja.



EDIT: ho aggiornato il link della gif per preservare la verità storica del post

Turrican3


Bluforce

Ho visto per la prima volta in TV lo spot italiano di Switch.

La prima console da casa, portatile.

Turrican3

http://nintendoeverything.com/switch-dev-talk-50000-yen-for-a-kit-capcom-wants-to-make-aaa-games-much-more/

Qualche curiosità passata e presente su Switch da Capcom:

- la documentazione preliminare di Switch non includeva ancora i JoyCon poichè in fase di sviluppo
- la RAM inizialmente prevista per la console fu oggetto di lamentele da parte di Capcom, Nintendo decise di assecondare la richiesta incrementandola
- il costo dei kit di sviluppo è di circa 50mila yen (450/500 dollari al cambio attuale)
- l'azienda sarebbe intenzionata ad adattare il motore di Resident Evil allo Switch, e più in generale a sviluppare titoli AAA per la piattaforma

Bluforce


Turrican3

#809
Stavo giusto postando per dire che ci avevi visto giusto... :sweat:

EDIT per quel che vale qui c'è il tizio di GAF che ha dato origine ai filmati che svela qualche retroscena e afferma di non avere più la console poiché Nintendo ha imposto la restituzione in quanto merce rubata:

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1345365