News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Ifride il  7 Febbraio, 2017, 13:40:20Le mani sono le mie, e sono molto grandi ("gianni morandesche")

:lol:



:look:



Pure Biggy è così, hmm... :mmmm:


Grassie per la "prova sul campo" ovviamente. :D

Ifride

Citazione di: Turrican3 il  7 Febbraio, 2017, 14:03:18
:lol:



:look:



Pure Biggy è così, hmm... :mmmm:


Grassie per la "prova sul campo" ovviamente. :D

Figurati!

Sensei

Grazie mille per le impressioni. Hai avuto modo di provare o tenere in mano anche in versione portatile?


OT:
vivi a Milano?

Bluforce

Più che la dimensione del pad creato con i Joy-Con avrei una domanda sulla forma.

Essendo di fatto quadrato, all'impugnatura i polsi stanno rilassati o piegati?
A come ho in mente io un pad normale, i polsi proseguono in modo naturale la linea delle braccia. Ma se penso al pad formato col grip i polsi non seguono più quella linea, ma formano un angolo.

Non so se mi sono spiegato :bua:

Sensei


Ifride

Citazione di: Sensei il  7 Febbraio, 2017, 14:37:20
Grazie mille per le impressioni. Hai avuto modo di provare o tenere in mano anche in versione portatile?

OT:
vivi a Milano?

Sì, ho avuto modo di tenere in mano la parte portatile e mi è sembrata ottimamente costruita con un suo peso non eccessivo ma al tempo stesso che da l'idea di buoni materiali costruttivi.

Vivo in un paesino sul lago di Como.  :)

Citazione di: Bluforce il  7 Febbraio, 2017, 14:38:20
Più che la dimensione del pad creato con i Joy-Con avrei una domanda sulla forma.

Essendo di fatto quadrato, all'impugnatura i polsi stanno rilassati o piegati?
A come ho in mente io un pad normale, i polsi proseguono in modo naturale la linea delle braccia. Ma se penso al pad formato col grip i polsi non seguono più quella linea, ma formano un angolo.

Non so se mi sono spiegato :bua:

Sì, ho capito  :asd:

Guarda nella sessione di Zelda (durata una 15ina di minuti) mi è sembrato tutto molto confortevole, però sul particolare che mi hai chiesto non saprei dirti con precisione.


Sensei

Citazione di: Ifride il  7 Febbraio, 2017, 15:06:12
Sì, ho avuto modo di tenere in mano la parte portatile e mi è sembrata ottimamente costruita con un suo peso non eccessivo ma al tempo stesso che da l'idea di buoni materiali costruttivi.
grazie...ti é sembrata comoda?

Citazione di: Ifride il  7 Febbraio, 2017, 15:06:12

Vivo in un paesino sul lago di Como.  :)

e allora la prossima volta che mi trovo 3-4 giorni a Milano ti mando un PM magari ci esce una carrambata  :beer:


SilentBobZ

@ Ifride

Bellissima la borsa in cuoio.
E' tua vero ?

Ifride

Citazione di: Sensei il  7 Febbraio, 2017, 15:09:56
grazie...ti é sembrata comoda?

Sì molto. Poi naturalmente devi tenere conto che era attaccata anche ad un cavo antifurto che aumentava il peso e che bisogna provarla a tenerla in mano per più tempo ma mi ha dato ottime sensazioni.

Citazione di: Sensei il  7 Febbraio, 2017, 15:09:56
e allora la prossima volta che mi trovo 3-4 giorni a Milano ti mando un PM magari ci esce una carrambata  :beer:

Devi!!  :inlove:

Citazione di: SilentBobZ il  7 Febbraio, 2017, 15:16:47
@ Ifride

Bellissima la borsa in cuoio.
E' tua vero ?

Ahah sìsì, la mia "brigitta" (da the bridge) amica e compagna fidata ormai dai primi tempi dell'università.  :D


Bluforce

Mi piace domandare cose :asd:

La solidità dell'attacco dei Joy-Con alla console come ti è sembrata?

Insomma, da console "portatile intera", è solida?

Ifride

Citazione di: Bluforce il  7 Febbraio, 2017, 15:56:27
Mi piace domandare cose :asd:

La solidità dell'attacco dei Joy-Con alla console come ti è sembrata?

Insomma, da console "portatile intera", è solida?

Molto solida. Come ho detto m'ha dato l'impressione di un prodotto con ottimi materiali.

Bluforce

Intanto confermata l'assenza del browser web, almeno al lancio.

"And in terms of the Internet browser, since all of our efforts have gone toward making Switch an amazing dedicated video game platform, it will not support it, at least at launch."

Turrican3

Per ora non è un dramma ma secondo me sarebbe opportuno che arrivi quanto prima, può sempre fare comodo.

Turrican3


Ifride