News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

   

Spot del Superbowl (sinistra) e nuovo spot europeo (? - destra)

Il primo è quasi perfetto, il secondo... beh diciamo che mi sarei dilungato in maniera diversa su alcune cose, ecco. :bua:

SilentBobZ

E dopo il Cin Cin un bel Ping Pong Swtichato  :hihi:

stobbArt

mandare in onda quello a sinistra costa 5 milioni di dollari se non ho capito male :asd:

Sensei

Citazione di: stobbArt il  1 Febbraio, 2017, 20:54:07
mandare in onda quello a sinistra costa 5 milioni di dollari se non ho capito male :asd:
forse anche qualcosa in piú visto che si stima che lo vedranno giusto qualche miliardo di persone  :bua:

Quello a destra non é un commercial é un episodio di un serial  :bua:  (dura 5 minuti)

stobbArt

5 milioni per 30 secondi dicevano i telecronisti mentre guardavo green bay - atlanta. poi magari erano stati bassi, possibilissimo :asd:

Bluforce

Il Super Bowl cade proprio a fagiolo.

A quanto ho capito io li mandano in onda entrambi, ma mi sa che quello console sarà appositamente tagliuzzato.

Turrican3

Qualcuno su GAF ha tirato la battuta che lo spot del Superbowl è più costoso di tutto il marketing del ciclo di vita di WiiU.

Che è, appunto, una battuta... ma forse neppure più di tanto.


Turrican3

E poi dicono che Nintendo non fa giochi per adulti. :asd:

Comunque stava nello spot (lungo) di prima ed era esattamente una di quelle cose che trovo... come dire, meno riuscite.

Bluforce

In effetti gli spot ed i video dimostrativi di Switch sono pieni di allusioni...

Sarà un modo subliminale per vendere la console :D

Biggy


Ifride

Prova molto positiva da Ign Italia anche con un redattore non avvezzo alle console Nintendo.
http://it.ign.com/nintendo-switch/121267/video/nintendo-showcase-milano-il-reportage

SilentBobZ

#717
@ Bluforce

Ma infatti avevo puntualizzato le allusioni
Cin Cin + Ping Pong + Switch = Pong Ping  :asd:

Turrican3


SilentBobZ

Speriamo che in Giappone venda alla grande, sembrerebbe la console ideale per loro.