News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#435
   

   

   

Carrellata di filmati, escluso quello di Zelda Breath of the Wild, Super Mario Odyssey e Mario Kart 8 Deluxe che ho inserito nei rispettivi thread dedicati.

(EDIT non ricordavo ci fosse già un thread per Super Mario Odyssey, aggiusto adesso)

Mystic

Citazione di: Bluforce il 13 Gennaio, 2017, 09:37:55
Dai, ammettiamolo, l'unica cosa che hanno azzeccato sono i pad ross'azzurri.

:bua:
:asd:

almeno una cosa buona l'hanno fatta

Nodial

Non ho letto nulla al riguardo di un bundle con Zelda, ci sono notizie a tal proposito?

Turrican3


Giulo75

Il trailer Nintendo Switch e' brutto forte. E' dedicato unicamente al mercato jappo vero?

No, perche' dopo aver visto presentazione e filmati mi aveva colpito molto positivamente. Visto il trailer ho iniziato a odiare la console. :hihi:

Turrican3

Non ho ancora visionato, ma se è quello di un paio di post addietro è preso direttamente dal canale YT di Nintendo Italia.

Bluforce


Turrican3

Alla fine ci è andato davvero vicino Biggy. :|

Di tutte le cose che non ci azzecca manco per sbaglio proprio questa doveva indovinare, dannata legge dei grandi numeri! :asd:

SilentBobZ

Hanno tirato un tiro mancino a Blu con quella colorazione  :o

Parsifal

La cosa che sorprende in negativo sono sicuramente il prezzo (anche se non è proprio inaspettato) ma soprattutto l'online a pagamento, spero che sarà un esborso minimo proprio..
Almeno lo schermo è un touch screen capacitivo, come è normale che fosse ma al tempo c'erano dubbi su questo se ricordo bene.

Bluforce

Qua si prospetta un Nintendo Ambassador Program prima di Pasqua.

SilentBobZ

#446
Citazione di: Rot! il 13 Gennaio, 2017, 09:23:55
In generale (e in modo non analitico) non mi pare ci siano state grandi rivelazioni. Sul prezzo non avevo aspettative ed e' ingiusto calcolarlo aggiungendoci joypad extra e giochi; avrei forse voluto capire meglio la line up dei primi mesi ed avere al lancio un titolo nintendo "alternativo"; poco interesse per tutti i sensori e la vibrazione; anche la durata delle batterie, considerando i giochi potrebbe andare bene, io poi ci giochero' perloppiu' a casa; bene in multiplayer con amici...

Io preferisco un Pad ergonomico per cui per il mio modo di giocare è quasi un obbligo, speravo anche in un Bundle comprensivo di gioco a prezzo appetibile.

SilentBobZ

#447
Ho segnalato un bug amazon per la prenotazione della colorazione Bluforce infatti pur essendo nel mio carrello non posso fare il preordine.
Il venditore selezionato(Amazon) per questo prodotto non spedisce in in Italia (isole)
Stanno risolvendo.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 13 Gennaio, 2017, 10:29:57La cosa che sorprende in negativo sono sicuramente il prezzo (anche se non è proprio inaspettato)

Per me lo è.
Pensavo puntassero ad una maggiore aggressività sul versante prezzi, soprattutto per evitare uno scontro diretto con PS4/XB1.

Bluforce

Stanno replicando la stessa strategia di Wii U, che non li ha portati da nessuna parte.

Francamente non capisco.