News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Kingdom Come: Deliverance II

Aperto da Bluforce, Oggi alle 09:21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Trailer di annuncio:


Video di presentazione:


Arriva su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5 nel corso del 2024.

Blasor

https://www.pcgamer.com/games/rpg/kingdom-come-deliverance-2-is-twice-as-big-introduces-firearms-and-is-coming-this-year/

Hanno annunciato il trailer con giorni di anticipo (che è pure mezzo leakkato dopo), infine ufficiale.

Il primo è andato così bene da giustificare il battage? Domanda seria perché non lo conosco affatto.


Order of Dagon

Si, ha venduto qualcosa come 6 milioni di copie se non erro, inoltre è diventato una sorta di cult per gli appassionati di RPG.

Io lo provai un po' su PS4. Era davvero particolare, ma non lo giocai per più di 5 ore. Con l'annuncio del 2 lo hanno fortemente scontato su Steam, l'ho ricomprato in versione completa a 8 euro. Conto di giocarci e di finirlo stavolta, nel corso dell'anno.

Blasor

Citazione di: Order of Dagon il Oggi alle 15:06:59qualcosa come 6 milioni di copie

Caspita, dire che la critica è stata tiepida ad essere generosi. Approfondirò, thanks.

Eksam

Citazione di: Blasor il Oggi alle 14:07:20Il primo è andato così bene da giustificare il battage?

Mai finito e forse mai lo finirò ma resta per me il gioco della gen passata.
Decine e decine di ore buttate a raccogliere erbe per farci pozioni che non usavo, nottate a rubare mutande e camicie dei contadini, gioco d'azzardo alle taverne che finivano con me che scippavo la vincita del mio rivale e tante altre cose che in un qualsiasi altro gioco avrei considerato una palla immensa e che avrei abbandonato immediatamente.



Dopo Dragons Dogma 2, FF7 Remake e l'assassinio di Masquerade voglio andarci cauto ma, come nei giochi da me citati, con il minimo sforzo può uscirci il giocone...vedremo se si perderanno in un bicchere d'acqua anche loro.

Hauru Uzala

Per me grandissimo titolo il primo Kingdom Come. Instabile e grezzo sotto diversi aspetti, ma offriva un'esperienza ludica senza precedenti e una storia scritta e diretta davvero bene. Per non parlare della ricostruzione super meticolosa del medioevo e della quantità abnorme di curiosità sullo stesso.

Bramo dalla voglia di continuare le vicende del buon Henry (il protagonista) con questo secondo capitolo, so già che sarà tantissima roba. :sisi: