News:

in collaborazione con:

Menu principale

Thread calcio stagione 2023/24 [2]

Aperto da Bluforce, 14 Novembre, 2023, 19:57:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Parsifal e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Bluforce


Parsifal

Complimenti al Bologna e a Motta per l'impresa di esser andati in champions.

...ah si pure la juve ci è andata, a calci e pugni (anche al mio fegato).

Bluforce

La Juventus vince la Coppa Italia 2024, battendo l'Atalanta 1 a 0.

Atalanta che fa bene ma poi manca nei momenti decisivi. E mi sa che la finale di Europa League sarà un'altra debacle.

Turrican3

Pareva male giocare così agguerriti e determinati negli ultimi... hmm, diciamo 3-4 mesi? :hihi:

Io davvero non capisco, la Juve sembrava proprio un'altra squadra ieri sera, in bene per una volta.

Mah! :sweat:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 16 Maggio, 2024, 09:03:40Pareva male giocare così agguerriti e determinati negli ultimi... hmm, diciamo 3-4 mesi? :hihi:

Io davvero non capisco, la Juve sembrava proprio un'altra squadra ieri sera, in bene per una volta.

Mah! :sweat:

Il post partita e quello che è accaduto anche dietro le quinte invece è stato indegno.
Cmq vittoria stra meritata.

Turrican3

#81
Che è successo? Ho staccato al triplice fischio finale, non so nulla. :sweat:

EDIT: ok in pausa pranzo ho letto qualcosa... a me dispiace che le strade si dividano in maniera così polemica, alla fine Allegri ha dato un contributo ad un ciclo forse irripetibile, posso comprendere chi si urli a gran voce che si faccia da parte ma IMHO sarebbe doveroso fare un bilancio complessivo (che per me è ampiamente positivo) anzichè limitarsi agli ultimi anni

RI-EDIT: ho letto adesso di quanto avvenuto col direttore di Tuttosport, Vaciago... ecco questo assolutamente ingiustificabile :|

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 16 Maggio, 2024, 13:55:22Che è successo? Ho staccato al triplice fischio finale, non so nulla. :sweat:

EDIT: ok in pausa pranzo ho letto qualcosa... a me dispiace che le strade si dividano in maniera così polemica, alla fine Allegri ha dato un contributo ad un ciclo forse irripetibile, posso comprendere chi si urli a gran voce che si faccia da parte ma IMHO sarebbe doveroso fare un bilancio complessivo (che per me è ampiamente positivo) anzichè limitarsi agli ultimi anni

Turri non è possibile fare un bilancio complessivo sull'operato. Il quinquennio vincente ottimo,, unico, grazie di tutto e applausi. Gli ultimi 3 (dopo il "ponte") pessimi...e sotto diversi punti di vista, non solo sportivo, e lo dico io che ero molto felice del suo ritorno. Ci stanno ovviamente delle sfumature in tutto ciò eh, mica è tutto bianco o nero.
Vanno pertanto, per quanto mi riguarda, separati.

Turrican3

Ho aggiunto al post di sopra breve commento sul fattaccio-Vaciago mentre mi rispondevi, allucinante. :|

Buds95

Già aveva fatto una pessima figura all'espulsione, tra festeggiamenti in campo e spogliatoi spero arrivi anche una squalifica e multa bella pesante. Non capisco se sia solo vittima di protagonismo esasperato o che altro, ma ieri davvero orribile pagina per la sua carriera.

Giulo75

Citazione di: Buds95 il 16 Maggio, 2024, 16:27:26Già aveva fatto una pessima figura all'espulsione, tra festeggiamenti in campo e spogliatoi spero arrivi anche una squalifica e multa bella pesante. Non capisco se sia solo vittima di protagonismo esasperato o che altro, ma ieri davvero orribile pagina per la sua carriera.
In effetti non si capisce perché voglia intromettersi nello scontro Elkann-Gravina servo di Ceferin.
La "famiglia"  :D non ha bisogno di supporto esterno, uno come Gravina lo pisciano appena hanno 5 minuti liberi.

Bluforce

Una fine un attimo ingloriosa per Allegri bianconero.

Turrican3

Due giornate di squalifica + multa per Allegri dopo ieri sera.

E si parla addirittura di esonero.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 16 Maggio, 2024, 09:03:40Pareva male giocare così agguerriti e determinati negli ultimi... hmm, diciamo 3-4 mesi? :hihi:

Io davvero non capisco, la Juve sembrava proprio un'altra squadra ieri sera, in bene per una volta.

Mah! :sweat:

L'Atalanta invece discorso inverso.  :lol:

Parsifal

#89
Citazione di: Turrican3 il 16 Maggio, 2024, 19:42:43Due giornate di squalifica + multa per Allegri dopo ieri sera.

E si parla addirittura di esonero.

Esonero e licenziamento (giusta causa) credo siano poi due cose diverse, anche dal punto di vista etico....eh cambia il messaggio. Poi magari si troverà l'accordo (nel caso di separazione anticipata).
In tutto la società (non lui) si è dovuta scusare con tizio, caio ecc. per le cose che sono accadute...ma di che stiamo parlando, oltre il danno di immagine