[MULTI] Outer Wilds, esploriamo un sistema solare!

Aperto da Ifride, 12 Febbraio, 2020, 11:12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Citazione di: Bluforce il 25 Marzo, 2020, 14:02:08
:hmm:

Mi hai incuriosito. Lo terrò d'occhio :sisi:

Giocaci assolutamente, chiunque dovrebbe. Non uso a caso il sostantivo capolavoro, è veramente un paradigma in quello che fa.

Ifride


Elendil


Turrican3

Preso!
Ora devo solo cercare di capire bene cosa devo fare e siamo a cavallo.

Tanto per cominciare mi sono andato a sfracellare sul sole, pensando per chissà quale motivo che potesse avere un senso atterrarvici sopra. :bua:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  1 Maggio, 2020, 16:27:58
Preso!
Ora devo solo cercare di capire bene cosa devo fare e siamo a cavallo.

Tanto per cominciare mi sono andato a sfracellare sul sole, pensando per chissà quale motivo che potesse avere un senso atterrarvici sopra. :bua:

Se riesci a provarlo in vr (e se ti va ovviamente  :D ) fammi sapere come gira.

Turrican3

Ma certo che mi va, scrivo sempre almeno due righe del 99.9% delle cose che gioco. :gogogo:

L'unico problema, nello specifico, è che temo questo mi possa dare stare male di brutto: tieni conto che ho qualche fastidio già con la rotazione del personaggio nella normale fruizione sul televisore, una cosa che credo di non aver MAI provato in precedenza (e non ho alterato le impostazioni perché il gioco avverte che potrebbe complicare la soluzione di alcuni enigmi :hmm:)

Turrican3

Come non detto, ho dato un'occhiata al sito della modifica per la VR e parrebbe in uno stato davvero primordiale. Preferisco evitare di star lì ad impazzire. :sweat:

Don G

preso vaffangul. probabilmente manco riesco a giocarlo sta estate ma dopo X anni di attesa lo voglio installato su pc da avviare al primo momento libero


PS:



peccato che 1) non voglio aspettare che la stampino e 2) non essendo rigiocabile prenderebbe polvere per l'eternità una volta completato

Turrican3


Ifride

Immagino voglia dire che il gioco una volta finito non si presta a una seconda partita.
E vabbè, è un avventura, non un arcade quindi è normale, posto che in realtà lo puoi pure finire avendo esplorato pochissimo di tutto il sistema solare.


Ifride


Turrican3


Ifride


Turrican3

Una fetta di pizza in meno per manifesta cattiveria. :sisi:

Ifride