News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Mario+Rabbids Kingdom Battle

Aperto da Turrican3, 23 Maggio, 2017, 20:50:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  5 Febbraio, 2018, 11:06:00Ho la sensazione che quando gli scontri diventeranno un attimo più complessi, getterò la spugna.

[semiOT]

Se decidessi di darlo via parliamone (se ti va!)

Rot!

preso oggi  :inlove:
Ma ancora non ho iniziato Mario, chissa' quando giochero'  :bua:

Saluti

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  5 Febbraio, 2018, 12:28:21
[semiOT]

Se decidessi di darlo via parliamone (se ti va!)
Io non credo che lo venderò, ma a quanto ne so Blak manco lo proverà. Puoi chiedere a lui :sisi:

Turrican3


Bluforce


Turrican3

Sembra un gioco Nintendo.
Penso che non si potesse fare complimento migliore a Soliani, e a Ubi in generale.

Non ci avrei scommesso una lira (o un centesimo, se preferite), men che meno sui risultati commerciali.

Prima o poi lo proverò. :bua:

Turrican3

Grazie al prestito del giuoco da parte del buon Solid ( :'( ) ho finalmente potuto visionare di pessona pessonalmente Mario Rabbids.

I conigli, come previsto, mi fanno scassare dalle risate (Peach Rabbid che si fa i selfie col cellulare :o :lol:) però sono soltanto all'inizio, le missioni sono piuttosto elementari quindi non sono in grado di giudicare come si deve... toccherà aspettare di trovarmi di fronte quelle un po' più complesse per capire se il tutto sia davvero di mio gradimento oppure no.

Turrican3

#82
Sto andando avanti a passo tutto sommato spedito. :look:
Alcune cose non le ho ancora capite del tutto ma presumo verranno sbloccate gradualmente come già avvenuto del resto fino ad ora per altri elementi di giuoco (negozio per le armi, elementi attivi dello scenario, nuove azioni, ecc.)

Apprezzo anche i piccoli inserti simil-platform. :sisi:

Ho ancora quasi timore a dirlo ma... mi sa che mi piace. Per ora è decisamente più "sì" che "no".

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 22 Febbraio, 2018, 09:00:23
Sto andando avanti a passo tutto sommato spedito. :look:
Alcune cose non le ho ancora capite del tutto ma presumo verranno sbloccate gradualmente come già avvenuto del resto fino ad ora per altri elementi di giuoco (negozio per le armi, elementi attivi dello scenario, nuove azioni, ecc.)

Apprezzo anche i piccoli inserti simil-platform. :sisi:

Ho ancora quasi timore a dirlo ma... mi sa che mi piace. Per ora è decisamente più "sì" che "no".
LOL  :bua: :hihi: :gogogo:

Turrican3

Va anche detto che non ho ancora preso sonore sberle, ma ieri per la prima volta un componente del gruppo è stato massacrato. :'(

Magari alla prima batosta cambio idea, non so, vediamo... :D

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 22 Febbraio, 2018, 09:33:28
Va anche detto che non ho ancora preso sonore sberle, ma ieri per la prima volta un componente del gruppo è stato massacrato. :'(

Magari alla prima batosta cambio idea, non so, vediamo... :D
Dove sei arrivato??io avevo finito il primo mondo

Turrican3

Ho fatto un paio di "battaglie" dopo il castello di Peach, presumo sia sempre primo mondo. :look:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 22 Febbraio, 2018, 11:02:16
Ho fatto un paio di "battaglie" dopo il castello di Peach, presumo sia sempre primo mondo. :look:
Si si  :bua:

Sensei

i primi 2 mondi sono abbastanza semplici ma giá verso la fine del secondo si nota un aumento della difficoltá.
In generale comunque é uno strategico tarato un pochino verso il basso (ma non troppo).

Turrican3

Tenuto conto che sono un novizio mi può anche star bene, vediamo che succede al punto che dici. :sisi: