News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [14]

Aperto da Turrican3, 16 Dicembre, 2014, 12:14:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Reiz


Bluforce

Citazione di: Reiz il 26 Febbraio, 2015, 17:47:28
Il primo smartphone VAIO verrà presentato il 12 Marzo


:bowdown: :bowdown: :bowdown:
Un copincolla del G7 :D
Chissà che batteria gli metteranno!

Mystic

#138
questo dovrebbe essere il samsung s6 edge

http://www.nowhereelse.fr/photos-presse-samsung-galaxy-s6-edge-105256/

inqua quanto è fuori la camera

Mystic


Kiwi

bellino! Sicuramente meglio del tutto nuovo HTC One :hihi:

Reiz

#141
Ragazzi,ho un dubbio;sabato da Euronics mi sono fatto dare un N6 per vedere in mano che effetto fa,certo che le dimensioni mi avrebbero scoraggiato.
Beh,l'effetto è stato decisamente l'opposto,ora sono indecisissimo  :(

Bluforce

Francamente, io N6 non lo prenderei. Ha troppi "mah". A partire dall'assenza di un processore a 64 bit.

E poi ha avuto problemi di gioventù notevoli (lettering che si stacca, batteria che ingrossa).

Mi orienterei su altro, specie considerando la cifra che costa.

Kiwi

Citazione di: Reiz il  2 Marzo, 2015, 08:40:36
Ragazzi,ho un dubbio;sabato da Euronics mi sono fatto dare un N6 per vedere in mano che effetto fa,certo che le dimensioni mi avrebbero scoraggiato.
Beh,l'effetto è stato decisamente l'opposto,ora sono indecisissimo  :(
Reiz mi fai morire :lol: :lol: :lol:

Reiz


Reiz


Bluforce

Non si capisce se è il davanti o il dietro.

Parsifal

Si ma nemmeno l'avete ca**ta la serie galaxy S6 se non solo con un'immagine.....si vede che siete proprio anti-samsungiani  :tsk: :hihi:

Mystic

Citazione di: Parsifal il  2 Marzo, 2015, 19:03:17
Si ma nemmeno l'avete ca**ta la serie galaxy S6 se non solo con un'immagine.....si vede che siete proprio anti-samsungiani  :tsk: :hihi:
ma ma ma.. se io, che non amo assolutamente Samsung e Android, ho anche detto che mi piace il galaxy S6 Edge  :'(

ma son curioso di vedere come reagiranno i vari:

"nuuuu memoria fissa"
"nuuuuuu non potere piu kampiaren patterien"

:notooth:

cmq delusione HTC M9  :tsk:

Bluforce

#149
Secondo me avere presentato S6 ed S6 Edge insieme ha creato un po' di confusione. (Poi io lo penso da sempre, la dicitura "edge" non l'avrei mai usata, visto che appartiene anche alla connessione dati lenta).

Su S6 che dire? E' lo stesso noioso "S" di sempre. Top delle caratteristiche, forma sempre uguale, prezzo fuori controllo.
Insomma, una hit di successo che si ripeterà anche quest'anno.

In particolare a 'sto giro però poco mi convince la batteria, scesa a 2550 mAh (e per la prima volta per un "S", non removibile!), ma con uno schermo 1440p da gestire.

Anche se oggettivamente gli "S" si rivolgono alla stessa utenza "iPhone", per cui diciamo che la batteria non è una feature importante.


EDIT by Turry la discussione prosegue qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9630.0