News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [14]

Aperto da Turrican3, 16 Dicembre, 2014, 12:14:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Reiz il 23 Febbraio, 2015, 10:44:23
Non sapendo dove postarlo,scrivo qua;ho un problema con la Rubrica di WhatsApp.
Nei Contatti del telefono ho memorizzato Nome e Cognome,ma nei contatti WhatsApp i cognomi sono incompleti
Esempio

Claudio Caruso -----> Claudio Carus
Mamma Casa -----> Mamma Ca

:mmmm:

E' un telefono Samsung?


Io comunque ragazzi vi devo dire che finalmente ho trovato la pace dei sensi con 'sto G7. Lo carico ogni 3-4 giorni. Meraviglia.

Reiz


Reiz


Bluforce

Scusatemi ma io dimentico i telefoni che possedete :D

Di solito sono i Samsung a fare 'sti scherzetti per via di una gestione particolare della rubrica. Non ho idea purtroppo di come rimediare su un Nexus :( Non dovrebbe farlo.

gerzam

Citazione di: Bluforce il 23 Febbraio, 2015, 12:57:24



Io comunque ragazzi vi devo dire che finalmente ho trovato la pace dei sensi con 'sto G7. Lo carico ogni 3-4 giorni. Meraviglia.

...me è un po' grosso, vero?  :mmmm: ...

Bluforce

Piccino non è per niente. Da quasi tutte le tasche posteriori, "esce" per un centimetro buono.

Ma cellulari con batteria da 3000 mAh se ne trovano in giro anche più contenuti come dimensioni.
Una volta provata tale autonomia, al prossimo giro non si potrà fare altro che orientarsi verso i Lenovo da 4000-5000 mAh.
Impossibile comunque tornare al di sotto dei 3000 mAh.

gerzam


Bluforce

"Questo" dici il mio?

AAAAAH BEH.
Boh.
G2 è un prodotto "collaudato" che ha avuto parecchio successo. Era un top gamma e per certi versi lo è tuttora, anche se siamo alle soglie di G4.
Ad oggi costa ancora più rispetto G7 (che Amazon a volte mette a 233 già in questi giorni).
A livello modding G2 è messo meglio di G7 che è uscito da troppo poco tempo.

G7 di meglio ha i 64 bit (sempre che Huawei o qualche programmatore indipendente farà una rom Lollipop), e certamente la ricezione telefonica.

gerzam

Citazione di: Bluforce il 23 Febbraio, 2015, 23:24:05


AAAAAH BEH.
Boh.


:teeth:


...boh a me G" piace per il discorso autonomia, e mi pare un apparecchio ancora piuttosto attuale, ma non sono poi così sicuro.
Sono ultraindeciso.  :mmmm:


gerzam


Turrican3


gerzam

Vabé ma grandezza a parte...

Vantaggi G2:

-più gestibile come dimensioni, costa meno, batteria infinita, più performante???

Vanraggi G3:

-migliore fotocamera, batteria rimovibile, memoria espandibile, risoluzione maggiore


...boh...

Reiz


gerzam