News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Lo chiamavano Jeeg Robot!

Aperto da Mystic, 2 Febbraio, 2016, 22:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Se Turry dice che a Bob piace Bob andrà al cinema quanto prima.

Turrican3

Brafen. :gogogo:

Salviamolo dall'oblio, visto che come ti dicevo ieri sera ai Portali mi sa che ha floppato clamorosamente :'(
(al Planet viceversa la sala era mezza piena, forse possiamo ancora riporre un briciolo di fiducia nell'umanità :asd:)

Mystic

#17
finalmente l'ho visto.

mi è piaciuto. ha delle chiare lacune.. ma complessivamente è girato davvero bene.
alcune parti sono davvero parecchio violenti.

ma poi Marinelli in questo ruolo è un grande!  :o :bowdown:

complimenti.. un bel film!  :thumbup: :beer:

Ifride

A me è piaciuto, ma niente di esaltante se non il genere "particolare" per il cinema italiano e le ottime interpretazioni.

Rot!


Nodial

Anche a me è piaciuto moltissimo, l'ho visto un pò di mesi fa e ricordo che mi ha piacevolmente sorpreso, l'attore principale trovo sia bravissimo, poco espressivo ma forse per via del ruolo.
La parte della ragazza toccata è quella che mi è piaciuta meno, l'ho trovata un pò forzata/finta, il resto mi ha convinto parecchio, mi ha ricordato un pò Infamous :)

Turrican3

#21
Citazione di: Rot! il 11 Maggio, 2017, 21:11:09Mi sa che e' piaciuto pure a kojima  :o

Se non è una "benedizione" questa! :D

Citazione di: Nodial il 11 Maggio, 2017, 22:00:23l'attore principale trovo sia bravissimo, poco espressivo ma forse per via del ruolo

Santamaria anche secondo me è proprio un ottimo attore, tra i migliori giovani (si fa per dire) che abbia sfornato il nostro paese in anni recenti.

SilentBobZ

Piaciuto tanto anche a me, la ragazza toccata è un'esagerazione, almeno lo sembra, ma io ne conosco ragazze dal vivo che sono messe anche peggio  :asd:

Turrican3

Ho editato il messaggio di prima perchè mi sa che avevo frainteso. :bua: :sweat: