News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [16]

Aperto da Reiz, 16 Marzo, 2016, 08:57:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Citazione di: Kiwi il 15 Marzo, 2016, 14:33:48
Io l'unica volta che ho comprato da loro ho aspettato 5 giorni in tutto, spedizione compresa (1 g).
Abbi pazienza :thumbup:

Grazie
Intanto,alla mia richiesta di informazioni hanno risposto :
CitazioneGentile Paolo desideriamo informarla che il suo ordine verrà spedito entro venerdì a causa di un rallentamento nelle spedizioni. Abbiamo riscontrato dei problemi amministrativi interni. Ci scusiamo per il disagio Cordiali saluti Doriana E.

:look:



EDIT by Turry pagina precedente della discussione qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9630.0

Reiz

Sono arrivati da Amazon custodia,pellicola e cavo di ricarica,manca solo il telefono

Turrican3


Kiwi


Reiz

Orca bestia  :|
Mi sa che sta serie di Nexus non ha venduto niente...

Kiwi

Citazione di: Reiz il 18 Marzo, 2016, 11:00:15
Orca bestia  :|
Mi sa che sta serie di Nexus non ha venduto niente...
Naaa, escluso il N5 tutti gli altri si sono sempre svalutati in fretta

Bluforce

Il problema della svalutazione dei Nexus è che essendo prodotti destinati ad una nicchia di utenza ben specifica, chi li vuole di solito li prende subito o giù di lì.

Già dopo 3-4 mesi il mercato per quei prodotti è praticamente finito. Da lì, il crollo del prezzo.

Reiz


Kiwi


Reiz


Kiwi


Reiz

#11
La prima impressione è buona,sembra solido e a livello di uso immediato e reattivo.
Fatico un po,questione mia personale,con le dimensioni,mi sembra troppo grande,ma magari devo solo farci l'abitudine.
Non ho ancora configurato il lettore di impronte,complici i problemi nati dopo l'ultimo aggiornamento*,aspetterò il fix.
La fotocamera mi sembra decisamene buona e il peso,viste le dimensioni,è veramente contenuto.

Insomma,per ora  :thumbup:


gerzam

Boh... ho aggiornato a Marshmallow il Tablet (Nvidia Shield) e il telefono (LGG3).

A questo punto mi pare che la batteria del tablet duri decisamente di più  e quella del telefono decisamente meno...  :mmmm:

Bluforce

Da quando ho lo Huawei Ascend G7 non riesco più a ritornare nell'ottica di un cellulare che ogni giorno deve essere caricato (magari pure 2 volte).
Anzi quando mi capita di scendere anche di poco sotto i tre giorni di autonomia, quasi m'incazzo.

L'altro giorno ho dovuto consigliare con urgenza un cellulare, e sui 200 euro ho fatto acquistare un Asus Zenfone Max. 5000 mAh di batteria.

Una cosa spettacolare.

Però, ecco, non so come sono capitato su Amazon su un certo Oukitel K10000.
Il "10000" sta ad indicare il quantitativo di milliampereora della batteria.

Qualche giorno fa fu venduto a 130 euro, ora sta sui 180.
http://www.amazon.it/Oukitel-Smartphone-10000mAh-5-5pollici-Funzione/dp/B01A884G9Y

Si parla di una autonomia da 24 ore di schermo acceso. Le leggende webbifere narrano di 20 giorni di autonomia.
Per contro ha una forma leggermente esagerata, ed il peso che ovviamente risente moltissimo dall'esagerata capienza della batteria. Poco più di 300 grammi.

In un mondo perfetto, la gente cercherebbe queste feature in un nuovo dispositivo mobile, e non altre.