News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] No More Heroes III

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2019, 19:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 19 Luglio, 2022, 22:59:15L'avevo vista come data Jap ma non avevo pensato se valeva per tutti.

Tranqui, dal canto mio non ricordo MAI se pure in Giappone invertono mese e giorno quindi avevo ugualmente il dubbio scorrendo il thread prima di postare il "nuovo" video. :bua: :sweat:

Blasor

Sarei veramente curioso dei dati di vendita dei porting, ma non ne trovo :notooth:


Giro degli studi Grasshopper dove ovviamente NMH III viene estensivamente spammato.


Don G

l'ost di 25th ward è stellare.

speriamo che il loro prossimo gioco sia curato tanto quanto gli uffici. immagino si tratti di FSR dal tease nel video.

Don G

Citazione di: Blasor il 16 Dicembre, 2022, 19:59:17Sarei veramente curioso dei dati di vendita dei porting, ma non ne trovo :notooth:


è già tanto se raggiungerà le 4 cifre (com'è giusto che sia  :sisi: )

Blasor

^ :asd:


Citazione di: Don G il 17 Dicembre, 2022, 01:09:32immagino si tratti di FSR dal tease nel video.

Che dovrebbe rifare in stile The 25th Ward:TSC per renderlo minimamente accettabile oggi in termini ludici, altrimenti non ci pensi proprio.

Blasor

Messaggi dai due director del III per i quindici anni di No More Heroes.





Dopo aver visto in che condizioni sta Yamazaki credo di capire tante cose.

Una delle volte Suda è stato in Italia, perché in realtà viaggiare in giro per l'Europa è una cosa gli piace fare a prescindere, c'ero anche io e ve ne è testimonianza :D
Era il periodo di Killer is Dead con Lily Bergamo ancora in sviluppo...
Risulta ancora tra i docenti di Vigamus Academy tra l'altro. Denis Dyack, curiosamente, non più :asd:

Turrican3

Citazione di: Blasor il 12 Gennaio, 2023, 21:53:39Una delle volte Suda è stato in Italia, perché in realtà viaggiare in giro per l'Europa è una cosa gli piace fare a prescindere, c'ero anche io e ve ne è testimonianza :D

Apperò! :o :D :gogogo: 

stobbArt

Citazione di: Blasor il 12 Gennaio, 2023, 21:53:39Una delle volte Suda è stato in Italia, perché in realtà viaggiare in giro per l'Europa è una cosa gli piace fare a prescindere, c'ero anche io e ve ne è testimonianza :D
Era il periodo di Killer is Dead con Lily Bergamo ancora in sviluppo...

questo spiega il perchè del nome lily bergamo quantomeno, perchè davvero non riuscivo a capire come potesse essersene uscito con quel nome :hihi: