News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Killzone 2

Aperto da Sirio, 10 Luglio, 2007, 14:38:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxam

Citazione di: Quelo il 11 Luglio, 2007, 14:10:34
Nel video di Killzone 2 HD si vede molto di buono e qualcosa di cattivo.

Date un'occhiata ai dettagli, per esempio il "pavimento" del mezzo di trasporto usato a inizio trailer - roba da PS2.

Il trailer è molto cinematografico, come quello di MGS, e si bada poco ai difetti


Bisogna vederlo in hi-res per giudicare le texture. E comunque secondo me Kiwi ha ragione: non si può pretendere troppo in fatto di texture da una versione non ancora definitiva.

Mystic

Citazione di: Quelo il 11 Luglio, 2007, 14:10:34
Purtroppo c'è un hype incontrollato, e stanno passando due giochi graficamente discreti (Halo 3 e Killzone 2) per capolavori.
quoto per KZ2..

ma halo mi sembra le stia prendendo un po ovunque.. (ovviamente i vari fanboy non lo trovano stupendo)

KZ2 invece lo stanno esaltando all'infinito.. io non ne vedo il motivo..

TheElement

Per Halo l' hype è giustificatissimo, visto l'enorme potenziale del gioco in live!

La grafica non sarà il top, ma vi assicuro che dopo aver spremuto la beta a fondo, il gioco (almeno in multy) merita molto di piu' di quello che sta ricevendo.

La grafica colpisce subito è innegabile, ma un online come quello dei vari halo2 e halo3 ti tiene incollato per anche 2 anni....basta vedere quanta gente gioca ancora ad Halo2 ogni giorno.

KZ2 come ho già detto è davvero "impressive" graficamente...e poi? aspettiamo di saperne di piu', di vedere come sarà l'online etc etc...

Per chi vede Halo3 come "ownata" secondo me non ha davvero capito nulla...: innanzitutto mai son stati mostriati video in cui si promettevano grafiche fantascientifiche poi non rispettate dalla versione finale e secondo son certo che il 90% di coloro che ownata lo reputano, non hanno mai giocato mezza volta live con sto gioco.

I giochi andrebbe giudicati nel complesso : grafica + gameplay + fattore live...e non da un filmatino  ;)

maxam

Citazione di: TheElement il 11 Luglio, 2007, 15:45:37
Per Halo l' hype è giustificatissimo, visto l'enorme potenziale del gioco in live!

La grafica non sarà il top, ma vi assicuro che dopo aver spremuto la beta a fondo, il gioco (almeno in multy) merita molto di piu' di quello che sta ricevendo.

La grafica colpisce subito è innegabile, ma un online come quello dei vari halo2 e halo3 ti tiene incollato per anche 2 anni....basta vedere quanta gente gioca ancora ad Halo2 ogni giorno.

KZ2 come ho già detto è davvero "impressive" graficamente...e poi? aspettiamo di saperne di piu', di vedere come sarà l'online etc etc...

Per chi vede Halo3 come "ownata" secondo me non ha davvero capito nulla...: innanzitutto mai son stati mostriati video in cui si promettevano grafiche fantascientifiche poi non rispettate dalla versione finale e secondo son certo che il 90% di coloro che ownata lo reputano, non hanno mai giocato mezza volta live con sto gioco.

I giochi andrebbe giudicati nel complesso : grafica + gameplay + fattore live...e non da un filmatino  ;)


Quando si dice pensarla in modo diametralmente opposta..... :inlove:

Il gioco online non mi interessa granchè, quando si parla di FPS. Ho Giocato off-line Halo e Killzone, il secondo mi ha divertito molto ma molto di più, checchè se ne dica.

L'owned fa parte degli sfottò tra fan e restano tali. A me personamennte interessa poco o niente Halo per quanto detto sopra (e mille altre volte) però non può farmi altro che (stra)piacere vedere un video come quello di KZ2 anche in relazione a quanto mi aveva intrigato il primo. Ma forse sono l'unico.  :sisi:

PS. Da informazioni dell'insider viliw, il filmato presentato oggi si rifà alla versione online, quindi prevedibilmente meno dettagliata. Forse è anche per quello che le textures non sono proprio il massimo.

Sirio

Il filmato mi esalta per il colpo d occhio generale , si intravedono tante cose in movimento ( sembrano ben fatte le animazioni ) effetti ( migliorabili ) e quant altro , il tutto ricrea un ottima sensazione di esserci .

Graficamente non mi esalta per nulla ( IMHO ) colori e texture deludenti :nonzi:

Quelo

Comunque per ora so' tutte chiacchere... aspettiamo di vedere pad alla mano, nel frattempo sono sinceramente schifato dal fanboysmo sonaro e boxaro che imperversa per la rete, è un "owned" reciproco ovunque  :thumbdown:.

Sirio

Citazione di: TheElement il 11 Luglio, 2007, 12:10:25
io lo trovo molto vicino al vecchio trailer...insomma mi pare che ci sia davvero poco da criticare :thumbup:

Ovvio che della giocabilità non so nulla...ma graficamente mi pare davvero superlativo  :o

Non sono daccordo , il video ci mostra un buon potenziale e delle feature piuttosto promettenti MA graficamente ne deve fare di strada , ma molta ......... !


Kiwi

Citazione di: Quelo il 11 Luglio, 2007, 21:19:56
Comunque per ora so' tutte chiacchere... aspettiamo di vedere pad alla mano, nel frattempo sono sinceramente schifato dal fanboysmo sonaro e boxaro che imperversa per la rete, è un "owned" reciproco ovunque  :thumbdown:.
appena visto il trailer ingame della conferenza, veramente impressionante, ci sono miglioramenti da fare ma è incredibile :thumbup:

Sirio

Citazione di: Kiwi il 11 Luglio, 2007, 22:11:34
appena visto il trailer ingame della conferenza, veramente impressionante, ci sono miglioramenti da fare ma è incredibile :thumbup:

Ci sono altri video ? ( io ho visto solo quello da cui e' presa questa foto praticamente ) Mi linki ?  :thumbup:

Kiwi

Citazione di: Sirio il 11 Luglio, 2007, 22:15:21
Ci sono altri video ? ( io ho visto solo quello da cui e' presa questa foto praticamente ) Mi linki ?  :thumbup:
ho appena visto la conferenza sony in streaming e facevano vedere il solito video.........
......con un bel po' di scene ingame!!!
appena sarà disponibile da qualche parte ti linko

Sirio

Citazione di: Kiwi il 11 Luglio, 2007, 22:17:09
ho appena visto la conferenza sony in streaming e facevano vedere il solito video.........
......con un bel po' di scene ingame!!!
appena sarà disponibile da qualche parte ti linko

Perfetto grazie  :beer:

A quanto pare la Sony ci e' andata giu' pesante in questo E3 ( in senso positivo ) . Sono molto curioso di vedere cio' che hanno mostrato  :sisi:

Kiwi

si è stata ottima, secondo me sony si è rifatta alla grande :thumbup:
mi è venuta voglia di prenderla :teeth:

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 11 Luglio, 2007, 22:24:20
Perfetto grazie  :beer:

A quanto pare la Sony ci e' andata giu' pesante in questo E3 ( in senso positivo ) . Sono molto curioso di vedere cio' che hanno mostrato  :sisi:

Beh sono bastati in sequenza MGS4 - GT - KZ2 guarda i filmati che credo saranno disponibili da domani,di KZ2 c'e un filmato nuovo dove si vede molto piu gameplay e si vede chiaramente che sia in game  :thumbup:

Mystic

KZ2 giocato alla conferenza sony (purtroppo la qualita non e molto buona)

http://www.gametrailers.com/player/21584.html

atmosfera da urlo...

promette davvero molto molto bene

Mystic