News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Killzone 2

Aperto da Sirio, 10 Luglio, 2007, 14:38:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: Mystic il 12 Luglio, 2007, 10:39:12
versione completa del filmato di KZ 2 (HD)
http://www.gametrailers.com/player/21637.html

Confermo in toto quanto gia detto !

........ e nn capisco proprio l esaltazione ( parlando di aspetto grafico ) di alcuni nel vedere questo filmato  :confused: Tra le altre cose si vede la scena ( credo ) da dove e' stato presa la 'prima foto' postata qualche giorno fa ( quindi perfettamente autentica ) Boh ....  :beer:


TheElement

Citazione di: Sirio il 12 Luglio, 2007, 16:42:15
Confermo in toto quanto gia detto !

........ e nn capisco proprio l esaltazione ( parlando di aspetto grafico ) di alcuni nel vedere questo filmato  :confused: Tra le altre cose si vede la scena ( credo ) da dove e' stato presa la 'prima foto' postata qualche giorno fa ( quindi perfettamente autentica ) Boh ....  :beer:



scusa Sirio...ma tu che cosa ti aspetti da questa generazione ???? secondo me pretendi davvero troppo...imho KZ2 è davvero ottimo graficamente... :confused: :look:

Sirio

Mi aspetto tanto e tanto+ per i giochi di punta !

So che stiamo parlando di una beta ( KZ2 ) ma visto che i commenti sono appunto su questa :

http://www.gamersyde.com/news_4609_it.html ( scegli una foto )

Gioco uscito 6 mesi fa e per molti considerato il punto di partenza della NG, sono giochi diversi feature diverse ecc ma cio' nn toglie che questo gioco , a livello visivo fa colazione con Halo3 e come cereali usa la beta di KZ2 IMHO

http://images.gamersyde.com/gallery/public/4225/786_0003.jpg
http://images.gamersyde.com/gallery/public/4225/786_0001.jpg

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 12 Luglio, 2007, 16:42:15
Confermo in toto quanto gia detto !

........ e nn capisco proprio l esaltazione ( parlando di aspetto grafico ) di alcuni nel vedere questo filmato  :confused: Tra le altre cose si vede la scena ( credo ) da dove e' stato presa la 'prima foto' postata qualche giorno fa ( quindi perfettamente autentica ) Boh ....  :beer:



Boh a mio modesto parere rimarrai deluso da questa generazione perche pretendi IMHO troppo

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 12 Luglio, 2007, 20:31:42
Boh a mio modesto parere rimarrai deluso da questa generazione perche pretendi IMHO troppo


Senza dubbio possibile .

Sono cmq convinto che questo KZ2 alla sua uscita mi lasciera' cosi'  :o perche vedo tanto potenziale in quei filmati ( come specificato nella mia reply di apertura ) , ma chi lo definisce ora graficamente molto bello , beh proprio nn riesco ad essere daccordo ..........  ::) probabilmente lo diventera' , di tempo ne hanno a disposizione e visto l ottimo lavoro ( in generale ) mostrato c'e' certamente da essere fiduciosi , lo vedremo  :beer:

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 12 Luglio, 2007, 20:58:34
Senza dubbio possibile .

Sono cmq convinto che questo KZ2 alla sua uscita mi lasciera' cosi'  :o perche vedo tanto potenziale in quei filmati ( come specificato nella mia reply di apertura ) , ma chi lo definisce ora graficamente molto bello , beh proprio nn riesco ad essere daccordo ..........  ::) probabilmente lo diventera' , di tempo ne hanno a disposizione e visto l ottimo lavoro ( in generale ) mostrato c'e' certamente da essere fiduciosi , lo vedremo  :beer:

Non parlo di KZ2 dico in generale non ti vedo quasi mai entusiasta di nulla   :dentone:

SilentBobZ

Citazione di: Solid Snake il 13 Luglio, 2007, 01:38:07
Non parlo di KZ2 dico in generale non ti vedo quasi mai entusiasta di nulla   :dentone:

Non mi dire che tu sei un allegrone  :lol: :lol: :lol:

SilentBobZ

#52
A me il filmato è piaciuto tanto, per cui agisco di conseguenza  :lol:


TheElement

Citazione di: Solid Snake il 12 Luglio, 2007, 20:31:42
Boh a mio modesto parere rimarrai deluso da questa generazione perche pretendi IMHO troppo


son d'accordo con Solid...

come ho già detto, ogni tanto riaccendetevi ps2 o xbox1, e guardate con i vostri occhi le differenze con la old gen... :sisi:

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 13 Luglio, 2007, 09:55:34
son d'accordo con Solid...

come ho già detto, ogni tanto riaccendetevi ps2 o xbox1, e guardate con i vostri occhi le differenze con la old gen... :sisi:

:omg: :omg: :omg: :o :o :o :inlove:

Sirio

Citazione di: TheElement il 13 Luglio, 2007, 09:55:34
son d'accordo con Solid...

come ho già detto, ogni tanto riaccendetevi ps2 o xbox1, e guardate con i vostri occhi le differenze con la old gen... :sisi:

Finisco i miei interventi sull argomento , ho dato la mia opinione ma nn ho intenzione di convincere nessuno su di questa ho raccolto cmq quest ultimo invito e mi sono messo a rivedere KZ PS2 !

In ordine sparso , i soldati di KZ ....quelli di KZ2 e quelli di un gioco presentato all E3 ma completamente ignorato !

Da IGN

http://media.ps3.ign.com/media/748/748475/img_4702434.html
http://media.ps2.ign.com/media/568/568333/img_2122487.html
http://media.ps3.ign.com/media/773/773516/img_4713572.html


Questo confronto nn lo considero determinante o cose simili ..... ma un qualche dubbio ve lo dovrebbe portare , ovvero che KZ2 ha un impatto ottimo ( oggi ) grazie alle animazioni alla quantita' di cose su schermo all interazione con l ambinete ecc ma non grazie alla sua grafica ( intesa come tale ) che e' ben lontana dall assere  ottima !

Sempre imho e chiudo qui  :thumbup: :beer:


Rot!

Citazione di: Sirio il 14 Luglio, 2007, 13:05:15
ma non grazie alla sua grafica ( intesa come tale ) che e' ben lontana dall assere  ottima !

Probabilmente è su questo punto che le nostre opinioni divergono. A me risulta strano pensare di valutare la grafica di un titolo come fosse un'entità definita, ben misurabile ed astraibile dal "testo" di cui fa parte (pratica invero molto diffusa fra noi videogiocatori).
Per fare un esempio (un po' del cacchio, lo so): per me il numero di colori di una texture o di triangoli di una mesh avulsi dal contesto visivo e ludico del gioco non rappresentano proprio nulla.

Saluti

Sirio

#57
 :offtopic:

Citazione di: Rot! il 14 Luglio, 2007, 13:53:39
Probabilmente è su questo punto che le nostre opinioni divergono. A me risulta strano pensare di valutare la grafica di un titolo come fosse un'entità definita, ben misurabile ed astraibile dal "testo" di cui fa parte (pratica invero molto diffusa fra noi videogiocatori).
Per fare un esempio (un po' del cacchio, lo so): per me il numero di colori di una texture o di triangoli di una mesh avulsi dal contesto visivo e ludico del gioco non rappresentano proprio nulla.

Saluti


Osservazione molto acuta e condivisibile ma anche di difficile risposta , i filmatini ci offrono dei parametri limitatissimi ( vediamo solo cio' che e' stato deciso di mostrarci nello stesso ) di valutazione e uno di questi ( ora dico un eresia ma dovrebbe far capire ) e' il fermo immagine ! Questo e' un fatto !
Viceversa ti propongo un panorama/ un ottica diversa di valutazione , tu stesso dici che KZ2 va ben oltre Halo3 sotto l aspetto grafico ( filmati ) ma penseresti lo stesso sapendo che Halo3 propone spazi di gioco enormi ( a detta della SH ) mentre il filmato di KZ mostra corridoi e ambienti molto piccoli ( nn ho news che mi dicano nulla di diverso ) ??

Non e' facile quindi , ecco il motivo per il quale si puo' tentare di giudicare/paragonare i 'singoli' primari fattori piuttosto che l insieme ( cosa difficile da fare in quanto si dovrebbe tener conto di tantissime altre considerazioni e in molti casi imho nn abbiamo neanche le conoscenze tecniche necessarie per farlo ) ed ecco spiegato anche del perche uso spesso gli aggettivi 'tecnicamente' o 'graficamente' in modo separato (il prima mi indica il colpo d occhio generale il secondo la qualita' con cui viene rappresentato un un singolo oggetto un soldato ecc ... un fermo immagine insomma )

Chiarito questo , ci tengo anche a sottoliniare che ritengo ( logicamente ) molto + importante il risultato finale , il colpo d occhio generale piuttosto che il singolo fattore ( e nn mi importa minimamente come la SH arriva a proporre un certo risultato )

Non so se ho reso bene l idea di cio' che penso !




Biggy

#58
Esplosioni 2d che non si vedevano dai tempi di Doom, texture lo-res e ambientazioni ristrettissime .

Che gameplay ... pigia il tastino, spara alla torre, ri-pigia il tastino, ri-spara alla torre ...

Per chi si accontenta ...  :)

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50109

[edit di Maxam] Il resto del post non è attinente al topic.

Kiwi

io vedo esplosioni ovunque, molto fumo, tante cose che si distruggono, ambientazioni da guerra "porta a porta" e un senso di caos che e distruzione che non ho visto molte volte..
per chi vuole divertirsi :thumbup: