News:

in collaborazione con:

Menu principale

PlayStation Plus - official thread

Aperto da Rh_negativo, 6 Giugno, 2012, 21:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Minecraft Dungeons a 'sto punto lo devo provare. :sisi:

Joe


Bluforce


Blasor

https://twitter.com/gematsu/status/1635648569360130051

Notare il potenziamento del trend "Day 1 releases", di certo non casuale.

Rh_negativo

Gioco che fatico ad inquadrare...
Per me sia questo che l'altro (Tcha o come diavolo si chiama) sono finiti sul plus per le scarse aspettative di vendita.

Blasor

Con Tchia ci massacrano le gonadi dal 2019, con tutto il mio più profondo e autentico rispetto per lo studio, le idee e il messaggio.
Se oltretutto non si aspettano qualcuno se lo accatti su Playstation, unica versione console confermata, è molto triste e non credo risolverebbero molto col sistema "Pass al D1".

Rh_negativo


Frozzo



Giulo75

Citazione di: Rh_negativo il 12 Aprile, 2023, 17:38:38https://blog.playstation.com/2023/04/12/playstation-plus-game-catalog-lineup-for-april-kena-bridge-of-spirits-doom-eternal-riders-republic-and-more/


Bhe bhe bhe...
Altro mese notevole oggettivamente

Speriamo Doom Eternal con i dlc. :D

C'è così tanta roba sul Plus che quando devo scegliere un titolo da giocare divento peggio fi mia moglie quando sceglie un film su Netflix.

Rh_negativo



Frozzo

Citazione di: Giulo75 il 12 Aprile, 2023, 21:24:56Speriamo Doom Eternal con i dlc. :D

C'è così tanta roba sul Plus che quando devo scegliere un titolo da giocare divento peggio fi mia moglie quando sceglie un film su Netflix.

Altro problema per me, a volte mi chiedo "ma se sti servizi fossero stati disponibili dal 1995, l'avrei giocato un suikoden preso per curiosità e che poi è diventato uno dei miei jrpg preferiti o sarebbe andato perso nel listone, con al massimo 20 minuti di gioco perché poi dovevo spizzicare il prossimo?"

AntoSara

Beh se sei uno che spizzica sì.

Io manco faccio partire il download se non sono convinto di passarci i pomeriggi sopra quel titolo  :hihi:

(poi, per carità, al massimo abbandono. Ma l'idea di scaricare solo per provare non mi è ancora passata per la testa)

Turrican3

Per me al contrario, gli abbonamenti sono una figata nella misura in cui mi consentono di provare titoli dei quali non ho abbastanza certezze (ma spesso invero possono anche bastare le 2 ore di Steam, sempre sia lodato) da portarmi all'acquisto sulla fiducia. E sono tanti oggigiorno. :bua:

Il problema ovviamente sussiste anche per me nel momento in cui l'abbonamento dovesse essere l'unica forma di accesso ai contenuti, nel qual caso già mi sta molto ma molto meno bene.