News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Chi Sei ? IL SENSEI ! Topic ufficiale delle presentazioni

Aperto da Reiz, 26 Marzo, 2008, 14:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Nodial il 15 Agosto, 2016, 06:31:38secondo te ce la daranno la pensione da videogiocatori?  :hihi:  :teeth:

Ne dubito, qua è già tanto se ce la danno col lavoro vero, una pensione. :bua:

Forse è il caso di investire in qualche fondo retrogaming per arrotondare negli anni della vecchiaia. :hihi:


Giulo75

Citazione di: Nodial il 15 Agosto, 2016, 06:31:38
LOL Benny, la vecchia guardia qui è davvero anziana ....secondo te ce la daranno la pensione da videogiocatori?  :hihi:  :teeth:

@Giulo: Ciao Giulo! Già, parecchi, come stai? :)
Bene, grazie! Tra alti e bassi si tira avanti comunque. :thumbup:
Purtroppo il tempo per i vg col passare degli anni e' calato parecchio... :'(

Nodial

Ti capisco, sono anche io nella stessa situazione, però cerco sempre di rimanere informato nonostante il tempo a disposizione sia poco.

Turrican3

Citazione di: Nodial il 15 Agosto, 2016, 15:16:33Ti capisco, sono anche io nella stessa situazione

Penso lo siamo - chi più chi meno - un po' tutti. :sweat:

Studi avanzati, lavoro, famiglia... inevitabilmente entrano in competizione col videogioco (per tacere degli altri media, mooolto più presenti che non quando noi si era giuovini, e dei social network / Internet in generale)

Sensei


Mystic


gerzam


Giulo75

Citazione di: Nodial il 15 Agosto, 2016, 15:16:33
Ti capisco, sono anche io nella stessa situazione, però cerco sempre di rimanere informato nonostante il tempo a disposizione sia poco.
Eh...ormai mi sono dovuto adeguare a Lego Batman, Lego Chima, Lego Star Wars...3DS o PS3 che sia... :D

Nodial


Mystic


Nodial

Lol, a te ti vedevo dall'altra parte caro svizzero :inlove: :teeth: ;)

Sensei

Citazione di: Mystic il 24 Agosto, 2016, 10:10:55
a me non mi hai proprio calcolato.. che cattivone il Nodial
dai lo sai che conti come il 2 di coppe quando regna bastoni  :hihi: :hihi: :hihi:

Mystic

Citazione di: Sensei il 24 Agosto, 2016, 14:01:03
dai lo sai che conti come il 2 di coppe quando regna bastoni  :hihi: :hihi: :hihi:
:'(
sei una brutta persona

Sensei


Pila87

Ciao! :-)

Qualcuno qui dentro mi conosce da altri lidi :beer: ho scribacchiato negli anni su varie community che trattano l'antica arte di giocare ai videogiochi.

Approdato ora pure qui :sisi: gioco principalmente su hardware Nintendo ma una scappatella altrove me la concedo.

Ci si legge! :gogogo: