News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Chi Sei ? IL SENSEI ! Topic ufficiale delle presentazioni

Aperto da Reiz, 26 Marzo, 2008, 14:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo

Citazione di: Turrican3 il 30 Gennaio, 2013, 22:06:14
No, non è un grande.
Ma proprio per niente.

ma si dai,si scherza...
non mi sembra così grave come cosa,per me.
poi magari ad altri da fastidio,ma diciamocelo,a chi almeno una volta nella vita non è partito  :asd:
:notooth:

Turrican3

Quando si entra in una community ci si deve adeguare - se ci sono - alle sue regole ed io devo fare in modo che queste regole vengano rispettate, per la convivenza civile di tutti (anche di chi magari nemmeno è iscritto ma ci legge soltanto).

Esistono sicuramente dei forum in cui è consentito bestemmiare liberamente e/o "per scherzo", ma Gamers4um non rientra nell'elenco.

Il_Supremo


ienak

In mia discolpa riporto un famoso detto del grande Íñigo López de Hurtado de Mendoza: "la bestemmia fortifica l'uomo e sprona dio a fare meglio"  :teeth: :lol2:

C-Nico

Non ho trovato un topic apposito per le presentazioni... quindi approfitto di questo!
Ciao a tutti!
Un saluto al buon Turrican da Lord_ghodamas di M.it! ;)

Turrican3

#125
Carramba che sorpresa! :o

Lieto di vederti da queste parti, immagino su suggerimento di un comune amico. :D :beer:

EDIT ovviamente il post di cui sopra l'ho spostato qui da altro thread in area VG

C-Nico

Citazione di: Turrican3 il 21 Marzo, 2014, 21:45:29
Carramba che sorpresa! :o

Lieto di vederti da queste parti, immagino su suggerimento di un comune amico. :D :beer:

Esatto! Cerco gente con cui discutere senza console war, trolling e faccine rotolanti.
E poi, vuoi mettere la soddisfazione di "contraddire" il comune amico? :D

Turrican3

Citazione di: C-Nico il 21 Marzo, 2014, 21:51:17Cerco gente con cui discutere senza console war, trolling e faccine rotolanti.

Guarda, a tal proposito posso solo dire che poche cose mi irritano più dell'inconcludenza di chi va avanti solo (o prevalentemente) ad emoticon, e che magari te ne "spara" una sfilza in risposta ad un tuo post bello che argomentato. :|

CitazioneE poi, vuoi mettere la soddisfazione di "contraddire" il comune amico? :D

Eheh il buon Biggy è un osso duro, i nostri chilometrici battibecchi sono un pezzo importante della storia di questo forum. :hihi:

Bluforce


Sirio


C-Nico


gerzam


Sensei

toh un altro nintendaro doc che probabilmente gioca a Zombie U spacciandolo per nintendo difference........ :) scherzo!!!   :P

Benvenuto!!!

siculo anche tu? (non che io lo sia ma un pezzo di cuore l'ho lasciato nella terra di suli, di mari, di ventu)

Joe


C-Nico

Citazione di: Il Sensei il 23 Marzo, 2014, 10:24:15
toh un altro nintendaro doc che probabilmente gioca a Zombie U spacciandolo per nintendo difference........ :) scherzo!!!   :P

Benvenuto!!!

siculo anche tu? (non che io lo sia ma un pezzo di cuore l'ho lasciato nella terra di suli, di mari, di ventu)

Grazie! Si (parte 1), amante della Nintendo, ma da sempre utente multipiattaforma e non fanboy. E si (parte 2), mi è piaciuto molto Zombi U sebbene sia un gioco Ubilol e mai espressione della Nintendo Difference! ;)

Si (parte 3). Siculo anch'io. Tornato a Messina (dopo una parentesi romana di un paio di anni). :)