News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Red Dead Redemption 2

Aperto da Bluforce, 17 Ottobre, 2016, 15:18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

I giochi Rockstar ce l'hanno per vizio la lenta risposta ai comandi.
Dovrebbero fare qualcosa per risolvere.

maxam

Citazione di: stobbArt il 13 Novembre, 2018, 19:44:29


comandi non proprio reattivi direi  :sweat:

Si ma non è un FPS.

E' un test incongruente e fuori tema. In ogni caso non si nota e non compromette in alcun modo l'esperienza di gioco.

Turrican3

Posso capire che non dia fastidio (alla fine l'esperienza è sempre soggettiva) ma dei controlli-carrarmato c'è ampio riscontro in rete anche da parte di chi il gioco lo sta letteralmente adorando.

Non capisco neppure il discorso dell'incongruenza: 3 titoli su 4 mi sembrano assolutamente logici da inserire nella comparativa, specialmente AC e SpiderMan che sulla carta sono "concorrenti" diretti.

:hmm:

stobbArt

Infati penso che la scelta di chi ha fatto la comparativa fosse quella di inserire confronti diretti con ac, spiderman e in un certo senso anche uncharted, mentre destiny immagino sia il punto di riferimento della generazione, quindi va messo a prescindere in un confronto.

Onestamente non avendolo ancora giocato non posso sapere se comprometta o meno l'esperienza di gioco, però la reattività dei comandi è una cosa a cui sono molto sensibile purtroppo...

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 15 Novembre, 2018, 22:27:46Onestamente non avendolo ancora giocato non posso sapere se comprometta o meno l'esperienza di gioco, però la reattività dei comandi è una cosa a cui sono molto sensibile purtroppo...

Idem.

Mystic

finito ieri!  :gogogo:

un gioco epico! non ho altro da dire..
ti fa emozionare.. ti fa sorridere.. ti fa immergere in un mondo bellissimo e vivo...

sul finale
secondo me potevano finire con la morte di Arthur. non c'era bisogno del prologo. non mi ha entusiasmato molto. bella la parte dell'anello.. emozionante. anche il finale vero e proprio, il confronto con Dutch e Micah, me lo aspettavo più epico...




Rot!


maxam

Citazione di: stobbArt il 15 Novembre, 2018, 22:27:46
Onestamente non avendolo ancora giocato.....

Appunto.
Senza offesa eh!

E' incongruente perchè la velocità di risposta dei comandi non è una caratteristica determinate di questo tipo di videogiochi (se comunque ragionevole, come lo è quella del gioco in questione).
Ovvio che se ci fossero dei rallentamenti apprezzabili allora sarebbe diverso.

Mystic

Citazione di: maxam il 21 Novembre, 2018, 12:31:25
Appunto.
Senza offesa eh!

E' incongruente perchè la velocità di risposta dei comandi non è una caratteristica determinate di questo tipo di videogiochi (se comunque ragionevole, come lo è quella del gioco in questione).
Ovvio che se ci fossero dei rallentamenti apprezzabili allora sarebbe diverso.

quoto.
personalmente non ho mai percepito un problema di risposta di comandi.
poi non stiamo giocando mica ad un fps. secondo me la risposta dei comandi è come deve essere.

Bluforce


Turrican3

https://www.theverge.com/2018/11/26/18112314/red-dead-redemption-2-online-beta-release-date-ps4-xbox

Accesso alla beta di RDR2 online scaglionato a partire da domani (a seconda dell'acquisto della versione Ultimate o della data della prima partita effettuata) fino a giorno 30, quando verrà aperto a tutti.

Bluforce


Turrican3

Non so dire se una conversione sia tecnicamente irrealizzabile su Switch.
Quasi certamente è / sarebbe molto molto molto complicato dal punto di vista economico (rapporto tra sforzo pecuniario per la conversione e potenziali acquirenti)

Detto questo, fossi in Rockstar proverei a tastare il terreno con GTA V semmai, e solo qualora andasse bene azzarderei una missione (im)possibile.

Bluforce

Anche io proverei prima con GTA V.

Poi non vorrei ci fosse anche un problema di spazio di archiviazione.

Turrican3

#194
Quello secondo me è l'ultimo dei problemi (dal punto di vista tecnico), ma si dice in giro sia un grosso problema dal punto di vista economico e l'abbiamo già visto su tagli ben più "ristretti" dei 64GB che si può ragionevolmente ipotizzare servirebbero per un RDR2