Telenovela THQ - now playing: Embracer prima compra poi licenzia

Aperto da Turrican3, 3 Febbraio, 2012, 09:47:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

THQ Nordic continua a comprare :look:

Saber Interactive (autori, fra gli altri, del porting di The Witcher 3 su Switch, e non sono uno studiarello, ma ci lavorano quasi 500 persone con uffici in cinque nazioni diverse) è stata acquistata da Embracer Group, la società che controlla THQ Nordic e Koch Media.

150 milioni di Dollari in contanti :o

Questi di THQ Nordic se un giorno dovessero fallire metteranno in crisi il settore intero.
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/171182/saber-interactive-embracer-group-thq-nordic/

Turrican3

Io... boh, mi piacerebbe capirci di più riguardo i bilanci di questi signori.

A parte le spese per l'acquisizione che vabbè, sono una tantum, non posso fare a meno di domandarmi se sia sostenibile un'espansione di questa portata.

Insomma questi qua fanno davvero così tanti soldoni con i loro giochi da potersi permettere di acquistare a destra e a manca? :look: :hmm:

Turrican3

https://www.gamasutra.com/view/pressreleases/358383/Embracer_Group_ABKoch_Media_acquires_singing_game_developer_VOXLER.php

Il gruppo THQ Nordic ha acquisito un'altra software house sempre oggi, tale Voxler (mai sentita onestamente, ma il loro Let's Sing invece non mi è nuovo)

Turrican3


3cod3

Vorrei conoscere gli investitori per stringergli la mano  :asd:

Turrican3


Yodosan


Turrican3


Yodosan

Citazione di: Turrican3 il  8 Aprile, 2020, 19:07:20
:lol:

Eh non so, mi pare troppo alla luce del sole. :hmm:

Sai cosa si dice sul nascondere qualcosa...sempre alla luce del sole  :sisi:

Turrican3


3cod3

Io sapevo che tutto l'ambaradan (nordic games) nasce da un riccone che ha voluto investire nei vg.
Evidentemente frutta bene o è bravo a convincere altri investitori, visto che è diventato un colosso.

Turrican3

Sì ricordo di aver letto qualcosa sul sito istituzionale ai tempi delle prime acquisizioni. :sisi:

Gli avanzasse qualche spicciolo e finanziasse l'ormai italiana Amiga, mannaggia a lui. :asd:


Turrican3

Manovre di cassa per meri fini di bilancio, o cose del genere?

Sono lo stesso gruppo. :look: :hmm:

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il  5 Maggio, 2020, 17:13:14
Manovre di cassa per meri fini di bilancio, o cose del genere?

Sono lo stesso gruppo. :look: :hmm:

A boh  :asd: