News:

in collaborazione con:

Menu principale

25 anni di (Super) Mario!

Aperto da Turrican3, 24 Settembre, 2010, 18:09:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Io propendo sempre per il Wii Black che prima o poi arriverà a casa mia (anche perché ho bisogno di due Wii per maggiore comodità) ma spero di trovarlo usato. Invece il DSi di questa serie m'ingrifa una cifra (e io ho solo ciccio e lite  :look:). :joe:

SilentBobZ

Caro Joe, da Mediaworld c'e' questa imperdibile offerta, fatta per te :

Console Nintendo DSi a 79 euro (10.000 pezzi disponibili in tutta Italia) fino al 16 ottobre.

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 14 Ottobre, 2010, 07:40:32
Caro Joe, da Mediaworld c'e' questa imperdibile offerta, fatta per te :

Console Nintendo DSi a 79 euro (10.000 pezzi disponibili in tutta Italia) fino al 16 ottobre.

inkia  :omg:

Joe

Citazione di: SilentBob il 14 Ottobre, 2010, 07:40:32
Caro Joe, da Mediaworld c'e' questa imperdibile offerta, fatta per te :

Console Nintendo DSi a 79 euro (10.000 pezzi disponibili in tutta Italia) fino al 16 ottobre.

Avevo visto, ma sono finiti entro le 9.30 della mattina del day one.  :ciao:

Solid Snake

Citazione di: Joe il 14 Ottobre, 2010, 11:36:45
Avevo visto, ma sono finiti entro le 9.30 della mattina del day one.  :ciao:

:'(

Turrican3

Presa la raccolta celebrativa del 25nnale di Super Mario Bros.

Il gioco nemmeno l'ho provato :hihi:, il pacchetto in sè per il prezzo che l'ho pagato (21 pleuri) lo reputo onesto, anche considerato quanto costano i giochi sulla Virtual Console... ovvero troppo per i miei gusti.

Il booklet è coloratissimo, buono il cd anche se si poteva decisamente fare di più, praticamente è mezzo vuoto... ma ripeto, per poco più di 20 euro non credo ci si possa lamentare più di tanto.

Blasor

Pardon, quali giochi hanno scelto per le tracce del disco?

Turrican3

Mi pare ci sia praticamente... tutto (escluso Yoshi's Island), devo ricontrollare però per essere più preciso. :sisi:

Blasor

Grazie mille... mi interessava sapere quali giochi erano coperti e quante tracce per ognuno, su per giù :)

Turrican3

Rettifico, posso evitare di controllare dato che la lista è online sul sito Nintendo Italia :D

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/wii/19798.html

Come detto in precedenza non ti aspettare chissà cosa eh: nonostante il materiale audio "Mariesco" sia davvero sterminato si sono limitati al compitino, non dico che si dovesse pretendere un doppio cd (che ci stava tutto) ma almeno riempire per intero l'unico che han tirato fuori, magari con qualche altro brano tratto dai titoli più recenti, di certo sarebbe apprezzabilissimo.

Blasor

Ah ottimo non sapevo!
Beh sì, a quel punto avrebbero potuto eliminare quelli che non sono Bros. e farla solo con quelli, piuttosto che metterne una di ognuno... oppure ancora risparmiarsi quelli per cui la ost esiste (Galaxy e Galaxy 2), arricchendo magari il povero Sunshine o il 64 che l'hanno sempre meritata e mai gliel'hanno fatta. Comunque la soddisfazione di vedere tracce dei Land non me la daranno mai, è deciso. Soprattutto il 2 che di nuovo non ha mai avuto una ost.

Turrican3

[OT]
Io possiedo una OST di Mario64... a naso non sembra un bootleg. :look: :mmmm:

Blasor

Oddio sì perdonami, a ripensarci l'hanno rilasciata pure negli USA, avevo proprio rimosso :notooth:

SilentBobZ

Scan Home Made °52 ııʍ sɹɐʇsllɐ oıɹɐɯ ɹǝdns ǝlɐnuɐɯ  :notooth:

http://www.megaupload.com/?d=OLADJJ93