News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2018/2019] [4]

Aperto da Joe, 12 Marzo, 2019, 23:06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ho aggiunto il link sopra dell'unica integrale che ho trovato, sul canale faccialibro della Juventus.

Riguardo il toto-allenatore, purtroppo non posso dire di conoscere bene nessuno dei nomi che circolano.

Dico solo che sarebbe divertente vedere Ventura sollevare la Coppa con le orecchie. :o :lol:

Giulo75


Turrican3


Giulo75


Bluforce

La Fiorentina si appresta a diventare americana. Un certo Rocco Commisso sarebbe pronto a pagare 150 milioni di Dollari.
La firma pare sia prevista già per lunedì.

Chissà se è pronto a pagare quella cifra eventualmente anche con la squadra in B :hmm:

Bluforce

Ma è vero che Allegri si è presentato in conferenza stampa coi capelli cortissimi, dicendo: "Sono io il vostro Guardiola"?

Se sì, genio.

Bluforce

Atalanta ed Inter in Champions League.
Milan e Roma in Europa League.
Empoli retrocesso in B.

Mi spiace dirlo, ma ho l'impressione che andremo in Champz con tre squadre. Temo l'Atalanta verrà smantellata.

Turrican3

Nel senso che di fatto la quarta (i bergamaschi appunto) sarà come se non partecipasse per via dello smantellamento che ipotizzi? :hmm:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 27 Maggio, 2019, 09:44:22
Nel senso che di fatto la quarta (i bergamaschi appunto) sarà come se non partecipasse per via dello smantellamento che ipotizzi? :hmm:
Certo. (Che poi di fatto l'Atalanta è "la terza").

Gasperini andrà via. Gente come Zapata, Ilicic, mi sa che cercheranno una nuova squadra.
Spero per l'Atalanta che questo successo (meritatissimo) non sia l'inizio della fine.

Parsifal

Ieri sera il biscotto tra Fiore e Genoa è stato penoso.

Bluforce

Citazione di: Parsifal il 27 Maggio, 2019, 11:39:40
Ieri sera il biscotto tra Fiore e Genoa è stato penoso.
Io ho sperato nell'Empoli fino alla fine :hihi:

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 27 Maggio, 2019, 13:23:47
Io ho sperato nell'Empoli fino alla fine :hihi:

Pure io ma quelli là dell'inter è 2 anni di fila che scul*ano sta qualificazione in cl  :asd:

Cmq volevo fare i complimenti a Gattuso, grande persona e davvero umile.

Bluforce

Davvero, pazzesco Gattuso. Non so quanti allenatori avrebbero lasciato lì tutti quei soldi.
Peraltro se ne va pure Leonardo, e parrebbe pure Maldini.

Non c'è pace in casa Milan.

Turrican3

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2019/05/28/gattuso-stipendio-staff.html

Articolo su Gattuso, che spiega anche a chi non segue come me cosa è successo. :D

(si è dimesso rinunciando alla buonuscita perché venissero pagati anticipatamente i suoi collaboratori per 24 mensilità, quelle cui doveva ancora essere legato contrattualmente al Milan)

Tanto di cappello. :look:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 28 Maggio, 2019, 19:49:03
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2019/05/28/gattuso-stipendio-staff.html

Articolo su Gattuso, che spiega anche a chi non segue come me cosa è successo. :D

(si è dimesso rinunciando alla buonuscita perché venissero pagati anticipatamente i suoi collaboratori per 24 mensilità, quelle cui doveva ancora essere legato contrattualmente al Milan)

Tanto di cappello. :look:
Davvero una persona umile. Di norma in quell'ambiente più soldi arrivano e più se ne vogliono.