News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Watch Dogs Legion

Aperto da Bluforce, 4 Giugno, 2019, 14:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 19 Agosto, 2019, 12:07:39
Video RTX:
[...]
Non può essere così complicato.

Magari è pesante come calcoli, chissà. :hmm:

Comunque personalmente lo trovo un colossale controsenso (l'antitesi dell'immersività che si va cercando con il maggiore livello di realismo dell'illuminazione)

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 20 Agosto, 2019, 08:07:46
Magari è pesante come calcoli, chissà. :hmm:
Tutto è possibile.

Però a me certe cose non tornano.
Ieri guardavo un video bello lungo di una trentina di dettagli che fecero di MGS2 un capolavoro senza tempo.

Cioè, è mai possibile che nel 2000 si potevano fare determinate cose (alcune allucinanti, va detto), ed oggi ci si ferma davanti allo spash delle pozzanghere?
BOH

Bluforce

C'è un tizio che più beve e più diviene resistente.
C'è una tizia che fa l'avvocato e riduce del 25% il tempo in carcere dei propri amici.
C'è persino la possibilità che alcuni personaggi muoiano in maniera random :look:


Turrican3

   

Filmato dall'evento Ubisoft di stasera e anteprima di Digital Foundry della versione PC con ray tracing.

L'uscita del gioco è prevista per il 27 ottobre.

Bluforce

Oggi a tempo perso ho seguito il topic sulle prestazioni PC di WD Legion.
Insomma, come da copione il gioco gira decisamente male, anche su configurazioni decisamente costose. Non sembra aiutare particolarmente neanche il DLSS, che anzi aggiunge un problemino non di poco conto.

Che poi è quello che vengo qui a postare, ed è un messaggio da Dictator di Digital Foundry:
"It is not that it is bluring the water - it is that DLSS cannot accurately reconstruct the ray tracing results on a full ray traced surface reflection, like water."
https://www.resetera.com/threads/watch-dogs-legion-pc-performance-thread.314482/page-2#post-49690156



Turrican3

Hmm, interessante. Mi domando se sia un problema risolvibile col tempo, ergo migliorando gli algoritmi di IA. :hmm:

Bluforce

Posto questo video perché la camminata che si vede nei primi 20 secondi mi ha ricordato quella del primo video del primo WD, con un aspetto tecnico sbalorditivo poi non riscontrato nel gioco finale.


Sono 30 i fotogrammi al secondo.
Devo dire che di sera è molto bello da vedere, mentre con l'illuminazione diurna perde veramente tanto.

Leggo peraltro che a molti non sta piacendo il poter giocare con chiunque, perché la stragrande maggioranza dei personaggi pare uscita da uno scrauso editor di RPG anni '90.

Bluforce


Bluforce

#23
Questo fine settimana è possibile giocare Legion gratuitamente su PC, Xbox, PS.
Per quanto riguarda le console Sony, gli utenti PS5 potranno giocare solo la versione PS5 PS4 e non si capisce perché :hmm:

Io stavo per cadere in tentazione, poi ho visto i 50GB di download e ho desistito.

Joe