News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Hellblade Senua's Sacrifice (Ninja Theory)

Aperto da Turrican3, 13 Agosto, 2014, 08:13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Citazione di: stobbArt il 26 Luglio, 2017, 20:58:43
è ryse in pratica :look:

Magari fosse, Ryse è parecchio sottovalutato pur non essendo un capolavoro.

stobbArt

secondo me è un gioco di lancio sufficiente perchè aveva il graficone (e ce l'ha ancora a dire il vero), ma poi come gioco in sè era troppo limitato dai 3 soli tipi di nemici diversi :sisi:

Frozzo

Citazione di: stobbArt il 27 Luglio, 2017, 20:01:01
secondo me è un gioco di lancio sufficiente perchè aveva il graficone (e ce l'ha ancora a dire il vero), ma poi come gioco in sè era troppo limitato dai 3 soli tipi di nemici diversi :sisi:

Vero, la varietà dei nemici è una limitazione ma le meccaniche di gioco a me han convinto, peccato non vedremo mai un Ryse 2 sfruttarne appieno il potenziale.

Mystic

preso l'altro giorno. ci avrò giocato 20 minuti.

quel poco che ho visto mi è piaciuto. il design mi piace parecchio. l'atmosfera sembra esserci.
le voci poi ti fanno uscire pazzo  :hihi:

spero di poterci giocare per benino questo fine settimana  :look:

Nodial

Mirko, mi raccomando facci sapere, è uno dei pochissimi titoli che tengo d'occhio e che probabilmente prenderò (sempre se ne vale la pena) dopo aver giocato al DLC dell'eredità perduta.

Parsifal

Citazione di: Mystic il 16 Agosto, 2017, 11:02:28
preso l'altro giorno. ci avrò giocato 20 minuti.

quel poco che ho visto mi è piaciuto. il design mi piace parecchio. l'atmosfera sembra esserci.
le voci poi ti fanno uscire pazzo  :hihi:

spero di poterci giocare per benino questo fine settimana  :look:

Dunque mistico consigliato? Ci stavo facendo un pensierino

SilentBobZ

#21
Se ti piace immergerti nella paura, se ti piace avere voci dentro che ti dicono di non proseguire ma tu continui a proseguire è il tuo gioco.

- Foto realismo di quello tosto x 51
- Atmosfera da diarrea x 51 anni per Solid Snake
- Gira benino con tutto impostato al massimo ( risoluzione della  prova 2.560 x 1.440 )


Bluforce

148 :bua:

Hai postato solo per mostrarci quel numerello :bua:

Quanta PCMASTERRACE in quel PC :sisi:

SilentBobZ

#23
Io amo l'informazione veritiera non le leggende internetiane.
I giochi (PC) vanno provati sempre con vsync disattivato, questo fa capire il peso della prova.

Poi si imposta il vsync e si gioca ai canonici 60 frame.
Che sappiano fare i giochi mica devo dirlo io, mi pare sia risaputo.
Al monitor è un bel vedere, ci si potrebbe slogare anche la mascella.

Per forza maggiore ho dovuto stoppare la prova , quindi non conosco ancora la parte interattiva del gioco.
Dato che il post è MULTI mi pemetto di dire che non credo sia comparabile con le versioni consollare e mi fermo qui.

Ripeto per evitare la prematura dipartita del Solid Snake = NON GIOCARLO

@ Blu (Un giorno ti conoscerò dal vivo e scambieremo quattro paroline, l'ultima volta mi hai dato buca mandandomi un ologramma elusivo)

Parsifal

Ok gracias, non pensavo ci fosse l'effetto "cagotto", cmq forse me lo prendo.

SilentBobZ

No no l'effetto Cagotto vale solo per Solid Snake, è tarato sul basso, si spaventerebbe anche con i fake fantasmi d Scooby Doo.

Parsifal


Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il  7 Settembre, 2017, 09:20:08
Io amo l'informazione veritiera non le leggende internetiane.
I giochi (PC) vanno provati sempre con vsync disattivato, questo fa capire il peso della prova.

Poi si imposta il vsync e si gioca ai canonici 60 frame.
Che sappiano fare i giochi mica devo dirlo io, mi pare sia risaputo.
Al monitor è un bel vedere, ci si potrebbe slogare anche la mascella.

Per forza maggiore ho dovuto stoppare la prova , quindi non conosco ancora la parte interattiva del gioco.
Dato che il post è MULTI mi pemetto di dire che non credo sia comparabile con le versioni consollare e mi fermo qui.

Ripeto per evitare la prematura dipartita del Solid Snake = NON GIOCARLO

@ Blu (Un giorno ti conoscerò dal vivo e scambieremo quattro paroline, l'ultima volta mi hai dato buca mandandomi un ologramma elusivo)
Grazie per avermi salvato  :sweat: :asd:, cmq essendo solo digitale = scaffale  :bua: :sisi:

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il  7 Settembre, 2017, 12:57:29
No no l'effetto Cagotto vale solo per Solid Snake, è tarato sul basso, si spaventerebbe anche con i fake fantasmi d Scooby Doo.
:lol: :lol: :lol: :lol:






























:look:

Bluforce