News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1267287

Secondo il Wall Street Journal all'imminente PlayStation Meeting (7 settembre prossimo) verranno annunciate PS4 NEO e Slim.

chicco71

mah... tutti discorsi e strade percorribili. Ma parliamo di prezzi. Le immagini ci mostrano una ps4 slim da 500gb, con un odierno prezzo della (ormai) fat che si aggira in media sui 299 euro contro i 349 euro della versione da 1tb... Con una potenziale ps4neo in arrivo, la quale immagino avrà un hd da 1tb, che costerà al pubblico 399 euro, che prezzo dovrà avere questa slim per porsi in modo vincente sul mercato? Io dico la mia... se costerà più di 249 euro flopperà di brutto. A questo punto sono proprio curioso di vedere cosa annunceranno il prossimo 7 settembre. Ormai ci siamo...

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk


Turrican3

#1937
Anche secondo me andranno per i 249, maaaassimo 299. :sisi:
(per il resto il buon chicco71 si riferiva ai discorsi che si faceva su NEO, che ho spostato nel thread generalista NEO/Scorpio in attesa dell'ufficializzazione di Sony)

Turrican3

#1938
Eurogamer/DF fuga ogni dubbio andando a visionare di persona PS4 Slim dal tizio del leak.

EDIT - rimosso video in quanto non più attivo

Mystic

ma come può succedere tutto questo?

ma il tizio rischia qualcosa? la sony ha commentato?


Bluforce

Magari se è un loro dipendente lo licenziano. Ma dubito lo sia :)

Potrebbero fargli comunque causa? boh.

Intanto Sony ha alzato il prezzo del Plus, che passa a 60 Dollari annuali, 25 trimestrali.
Non ci sono notizie circa rincari europei.


Turrican3

Beh il leak è fondamentalmente la console che andrà a finire nei negozi, non stiamo parlando di immagini tirate fuori dalle fabbriche o robe del genere. Insomma molto vicini a noi utenti finali.

Se ne deduce che la console sia più-che-imminente, magari 'sto tizio lavora in qualche negozio o magazzino...

chicco71

si va verso un annuncio il giorno 7 con uscita sul mercato il giorno 8...

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk


Mystic

Citazione di: Turrican3 il 22 Agosto, 2016, 20:12:25
Beh il leak è fondamentalmente la console che andrà a finire nei negozi, non stiamo parlando di immagini tirate fuori dalle fabbriche o robe del genere. Insomma molto vicini a noi utenti finali.

la console non è stata annunciata ufficialmente. avranno mille NDA.

non esiste che qualcuno faccia una roba simile senza avere nessuna consequenza.

infatti da eurogamer:
UPDATE, 7.30pm: Upon taking legal advice, we have removed the video referenced in this article.


Turrican3

E vabbè ma scusa, chi ha mai detto che non ci sarebbero state conseguenze? :D

I leak, per definizione, riguardano materiale/informazioni che non sono ancora (in tutto o in parte) pubbliche e che pertanto non dovrebbero circolare liberamente.

Che poi parliamoci chiaro, secondo me in un buon 90% dei casi queste fughe di notizie sono gestite ad arte dai vari big di settore, come recita il detto "l'importante è che se ne parli" quindi anche se DF ha rimosso il video il tamtam internettiano ha già fatto il suo corso.

Nodial

Già, l'annuncio della PS4 slim sarebbe passato in sordina assieme a quello della NEO, in questo modo invece ha goduto di moltissima pubblicità gratuita.

Mystic

#1946
ed ecco il nuovo presunto pad:



aggiungono un ulteriore lightbar? già la batteria dura un nulla e questi aggiungono altre lucine? mmmh.. boh
fake?

Joe

#1947
Unboxing of the real thing :sweat:


EDIT by Turry - rimosso video in quanto non più attivo

Turrican3

#1948
Spariti tutti i video.

Ho editato i post per rimuoverli, non ha molto senso lasciare un box "vuoto", credo.

Mystic