News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Xbox One X e PS4 Pro, discutiamo delle next-gen mid-gen

Aperto da Bluforce, 10 Giugno, 2016, 14:15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 26 Settembre, 2017, 07:08:32Ho preso la decisione, presa la Xbox One X 51  :'(

:o

Citazione di: Reiz il 26 Settembre, 2017, 09:38:03La One X manterrà la compatibilità con i giochi X360 ?

Non vedo perchè non dovrebbe. :look:

Reiz


Bluforce

Non vorrei che sia in parte colpa mia quella decisione di Bob. :look:

SilentBobZ

Citazione di: SilentBobZ il 26 Settembre, 2017, 07:08:32
Ho preso la decisione, presa la Xbox One X 51  :'(

Io non spenderei mai 500 euro per una console che sia inferiore al mio peggior PC  :look:
Ma mi firmo sempre X 51  :asd:

Turrican3


SilentBobZ

#1505
L'offerta di cui parlava l'illuminato Biggy



A loro discrezione rottamano gratuitamente le suocere.
Io non sto nella pelle, Novembre è alle porte di Tannhäuser.
Mi hanno rassicurato, ci saranno tante unità disponibili.


Biggy

Citazione di: SilentBobZ il 26 Settembre, 2017, 07:08:32
La mattina ha l'oro in bocca o la carota in culo, specie se ragioni alle 05:00 del mattino.
Ho preso la decisione, presa la Xbox One X 51  :'(

  :o :gogogo:

Ora però ci vuole l'Oled 4k in soggiorno  :sisi:

https://www.ilrinnovato.it/product.php~idx~~~181~~PROMOZIONE_+LG+55B6V+TV+OLED+55_+4K+HDR+DOLBY+VISION+SMART+OLED+4K+HDR+Supporto+HDR+10+_+Dolby+Vision+Design+Ultra+Slim+Sistema+Audio+Harman+Kardon+Smart+TV+webOS+3_0+Telecomando+Puntatore+Incluso+_+ZERO+ORE+_+Italia~.html

Io con profetica coerenza ho confermato il pre-preordine, ma perché mi hanno detto che se cambio idea mi ridanno i 100€ di caparra  :look:

Biggy


Mystic


Biggy

[OT] Beh, è una ottima soluzione a buon mercato, in questo sito di fondi di magazzino e ricondizionati sta a 1300, ma da Unieuro per essere più sicuri è a 1500 :sisi:  :look:
Col 65 sto benone, se uno aspetta il modello dell'anno prossimo non comprerà mai, perché l'anno prossimo ci sarà comunque un anno prossimo :D

Mystic

Citazione di: Biggy il  7 Ottobre, 2017, 09:09:42
[OT] Beh, è una ottima soluzione a buon mercato, in questo sito di fondi di magazzino e ricondizionati sta a 1300, ma da Unieuro per essere più sicuri è a 1500 :sisi:  :look:
Col 65 sto benone, se uno aspetta il modello dell'anno prossimo non comprerà mai, perché l'anno prossimo ci sarà comunque un anno prossimo :D

comprare oggi un B6V significa prendere un televisore vecchio di due generazioni. a gennaio presenteranno i nuovi modelli. in un mondo dove la tecnologia vola, sarebbe un errore. allora meglio andare di B7V.

i prezzi stanno calando vertiginosamente. immagino quindi che i nuovi modelli che presenteranno a gennaio, avranno prezzi più umani.


SilentBobZ

#1511
Non vorrei deludere l'illuminato del 4UM ma io non ho preso la One X ma bensì la One S con il bundle Forza Horizon 3 + DLC Hot Weels filosofia Microsoft P.D.C.V. (Play dove cazzo vuoi).
Avendo restituito un lettore Bd Sony con funzione Netflix mi serviva un nuovo lettore, complice un prezzo allettante inferiore a 249/239/219/209/199/189/179/169/159/149 euro.
Dal lato videoludico devo finire ancora Halo5 e provare per bene la Master Chief Collection di Halo ........... rare esclusive microsoft  :look:

La console è veramente fatta molto bene, consuma pochissimo, ha un ottimo Pad, ed è potenzialmente piu' potente di 9 frame sulla One  :look:
Ottima invece la compatibilità con la One X, mi dicono compatibilità totale  :look:
Spinto da un sentimento ottimistico semplificherei dicendo che la One S a 1080P avrà lo stesso frame rate della One X a 4K e questo mi basta.
Per il lato lettore BD 4K Blade Runner Final Cut 4k è nel mirino , deve solo scendere di prezzo.
Al caro Biggy, dispensatore di sogni fucsia, vorrei ricordare di prendersi Cuphead ed aggiungerlo alla libreria della sua futura X

Biggy

#1512
Mi avevi volutamente depistato con X 51  :asd:

Cuphead sarà il gioco con cui inaugurerò la One X  :gogogo: (se la prendo  :look: ), del resto non c'é altro  :bua: , Forza 7 sarebbe carino ma da una parte non concepisco l'idea di giocare giochi di guida senza il volante, dall'altra la macchinositá del posizionamento di un volante ed il pensiero di fare una certa spesa che poi in quanto scomoda non verrebbe sfruttata (storia già vista 10 anni fa, quando tra volante e supporto metallico regolabile -rimastomi sul groppone- spesi forse più che per la console) mi porta infine a non giocare più giochi di guida  :look:

Quanto ai multy, PES 2017 (finalmente un gioco di calcio davvero bello dopo 13 anni) andava preso su Ps4 per la questione dei file opzioni, vorrei ancora giocare ME Andromeda e non avendolo ancora iniziato ero anche propenso a scambiare quello Ps4 con la versione XBO ma ... non è nell'elenco di titoli aggiornati per One X  :|

Turrican3



Ecco Xbox One X.

Più piccola di PS4 Pro, leggermente più grande di XB1 S.

Rot!

Vista cosi' non mi dispiace (sara' che ho una perversione per le scatole di scarpe  :bua:), tuttavia non ho ancora capito bene che cosa giocarci, eventualmente.

Saluti