Xbox One X e PS4 Pro, discutiamo delle next-gen mid-gen

Aperto da Bluforce, 10 Giugno, 2016, 14:15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Citazione di: Solid Snake il 10 Novembre, 2016, 00:35:31
Anche io tengo la Ps4 in verticale senza supporto

Infatti l'ultima volta ha un bel tuffo carpiato  :lol:

SilentBobZ

#736


Eccolo è troppo fighetto per non essere tra le mani del Mystic.

PlayStation 4 Pro (CUH-7000)
PS4 Slim (CUH-2000)

Io devo tenerla sdraiata, non ho spazio, forse a malapena posso metterci su l'avatar di Biggy.

Mystic misuri per sicurezza lo spessore plis.

SilentBobZ

#737


Sicul Unboxing "A lei non piaccione le console messe in verticale" ma le unghie laccate rosse si  :asd:

I tasti "insivati fatti di sio" sono quel tocco di classe che apprezzerà il buon Blu.



E qui dicono quello che molti di noi vogliamo, la possibilità se supportata di avere i 60 fps a 1080P.

Mystic


SilentBobZ


Biggy



A breve si realizza questa abbinata devastante  :gogogo: , per quanto, per non sperperare denaro gettandolo dalla finestra, forse sarebbe stato più opportuno preordinare Switch con la conversione di Zelda WiiU e i DLC di Mario Kart 8 e Splatoon, e poi molto meglio il video di uno Skyrim che non esiste che andrebbe giocato in aereo su uno schermino, piuttosto che a 4k nativi.

Tra la 'motion sickness' da VR e quella da schermino in viaggio, vogliono annegarci in una generazione vomitina, ma io non ci sto.

Io dico "NO AL VOMITINO!", e sperpero denaro.

La mia famiglia forse non avrà un futuro per questo, ma per l'evoluzione del Gameplay a volte bisogna rischiare, vedremo come andrà.

Mystic

#741
CitazioneA breve si realizza questa abbinata devastante  :gogogo: , per quanto, per non sperperare denaro gettandolo dalla finestra, forse sarebbe stato più opportuno preordinare Switch con la conversione di Zelda WiiU e i DLC di Mario Kart 8 e Splatoon, e poi molto meglio il video di uno Skyrim che non esiste che andrebbe giocato in aereo su uno schermino, piuttosto che a 4k nativi.

:lol:

cmq leggo di problemi tra LG B6 e PRO.. qualcosa con le impostazioni.. ora non ricordo bene.
leggo di schermi neri.. gente che ci ha messo ore prima di trovare una soluzione.. etc. etc.

bisogna settare qualcosa in particolare per far funzionare il tutto.. ma ora non ricordo cosa  :hihi:

Ifride

Citazione di: Biggy il 10 Novembre, 2016, 09:48:19

A breve si realizza questa abbinata devastante  :gogogo: , per quanto, per non sperperare denaro gettandolo dalla finestra, forse sarebbe stato più opportuno preordinare Switch con la conversione di Zelda WiiU e i DLC di Mario Kart 8 e Splatoon, e poi molto meglio il video di uno Skyrim che non esiste che andrebbe giocato in aereo su uno schermino, piuttosto che a 4k nativi.


Peccato che come sempre stai dicendo cose non vere perchè visto che sei così avanti nei sonda nelle previsioni avresti dovuto sapere e capire che i giochi visti in quel video servivano solo a presentare la console, e il resto verrà presentato a Gennaio.
Poi, al solito, ti contraddici perchè propria questa volta, da tempi del gamecube, Nintendo ha fatto una console tradizionalissima che ha come unico elemento che si differenzia dal resto (avercene visto il piattume generale e persone che si esaltono solo per le specifiche) la portabilità permettendo inoltre la fusione dei team di sviluppo e maggiore focus sui tuoi "amati" giochi tradizionali.



Turrican3

Citazione di: Biggy il 10 Novembre, 2016, 09:48:19per l'evoluzione del Gameplay a volte bisogna rischiare, vedremo come andrà.

Curioso che tu dica questo dopo che per anni ci hai martellato col mantra de "non prendete console al lancio!", "non date fiducia!", "giocatevi la roba vecchia!", ecc. ecc.

Beata coerenza... ma questo è solo l'inizio. :ciao:

Mystic

per la cronaca

PS4 PRO mi è sembrata decisamente più silenziosa. Ma avevo anche una PS4 DayOne, che da come leggo in giro, era più rumorosa delle PS4 attualmente in commercio.


Bluforce

DF ha fatto il paragone dei decibel fra le varie PS4. Non trovo il link.

Trovo invece il link di Skyrim :bua:
30fps fissi su PS4
30fps claudicanti su PS4 Pro

:bua:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 10 Novembre, 2016, 12:09:2330fps fissi su PS4
30fps claudicanti su PS4 Pro

1080p vs 4K presumo? :|

Chiedo venia ma adesso non posso guardare il filmato.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 10 Novembre, 2016, 12:18:46
1080p vs 4K presumo? :|

Chiedo venia ma adesso non posso guardare il filmato.
Indipendentemente dalla modalità che scegli su PS4 Pro, sia 1080p che 4K, droppa frame comunque :bua:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 10 Novembre, 2016, 12:19:23
Indipendentemente dalla modalità che scegli su PS4 Pro, sia 1080p che 4K, droppa frame comunque :bua:

Ah beh... :|

SilentBobZ

#749
The future is patch  :gogogo:

Spezzo una lancia a favore di Biggy, a volte rispondete come se non lo conoscesse, non è importante dire cose vere basta solo dire.