News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] ho appena preso graw2 e six vegas

Aperto da CICLOPE, 22 Giugno, 2007, 15:29:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

per 50 euro in totale, compreso spedizioni  :notooth:

secondo voi sono buoni giochi per 360? chi me ne parla?  :old:

Giulo75

GRAW2 consigliatissimo se non hai mai giocato al primo episodio.
Raimbow 6 Las Vegas invece ha abbandonato la componente "simulativa" per una piu' arcade da sparatutto. Cosi' c'e' il parziale rischio di perdersi fra tanti titoli troppo simili. E' comunque, indipendentemente dai gusti, un titolo di qualita' medio-alta. :thumbup:

CICLOPE

in effetti su 360 l'offerta di fps è alta, forse troppo alta  :look:

Mystic

il primo graw l'ho trovato davvero ben fatto..

sp molto bello...

credo che il 2 non sia da meno...

le recensioni ne parlano molto bene..

gerzam

che giochi del ghezzz.... :teeth:


meglio kororimpa!  :inlove:

Quelo

Sicuramente da un punto di vista grafico spaccano, le demo che ho provato erano bellissime  :gogogo:.

Quelo

P.S.: ma a Oblivion già non ci giochi più? Mi fai piangere  :'(.

CICLOPE

Citazione di: Quelo il 22 Giugno, 2007, 17:34:28
P.S.: ma a Oblivion già non ci giochi più? Mi fai piangere  :'(.

se ti dico che ancora devo provarlo per bene mi credi?  :notooth:
lo sai sto giocando poco, però la settimana prossima ho intenzione di gustarmelo  :thumbup:

Biggy

#8
Citazione di: Yamahino il 22 Giugno, 2007, 16:00:19
in effetti su 360 l'offerta di fps è alta, forse troppo alta  :look:

Non capisco questi luoghi comuni  :mmmm: ... su Ps3 ci sono ( o ci saranno, coem GRAW) le conversioni (venute peggio, vedi Rainbow Six, F.E.A.R. ...) degli stessi FPS, Resistance è stato un acclamato  :tsk: e acquistato  :matto: gioco di lancio e si attende spasmodicamente quel Killzone 2 del tristemente famoso video più farlocco della storia.

Quando ci son odelle inesattezze (o chiamiamole pure falsità) è bene chiarire le cose per come stanno.

La differnesza sta nella qualità, sia dei multipiatta (che costantemente vengono meglio su 360) e delel esclusive (Resistance e il video farlocco di Killzone 2 versus Halo 3 e Bioshock), ma non certo nella quantità dell'offerta di FPS che mi sembra assolutamente pari per entrambe le piattaforme.

CICLOPE

Citazione di: Biggy il 22 Giugno, 2007, 18:36:51
Non capisco questi luoghi comuni  :mmmm: ... su Ps3 ci sono ( o ci saranno, coem GRAW) le conversioni (venute peggio, vedi Rainbow Six, F.E.A.R. ...) degli stessi FPS, Resistance è stato un acclamato  :tsk: e acquistato  :matto: gioco di lancio e si attende spasmodicamente quel Killzone 2 del tristemente famoso video più farlocco della storia.

Quando ci son odelle inesattezze (o chiamiamole pure falsità) è bene chiarire le cose per come stanno.

La differnesza sta nella qualità, sia dei multipiatta (che costantemente vengono meglio su 360) e delel esclusive (Resistance e il video farlocco di Killzone 2 versus Halo 3 e Bioshock), ma non certo nella quantità dell'offerta di FPS che mi sembra assolutamente pari per entrambe le piattaforme.

biggy non cambi mai  :tsk:

se dico che su 360 ci sono troppi fps, non sto automaticamente dicendo che su ps3 ci sia di meglio.
anzi su ps3 non ci sono manco quelli a dire il vero  :lol2:

cerca di non partire sempre prevenuto quando leggi i commenti degli altri  :magia:

Turrican3

Finirà per farmela comprare, lo sento! :mad:

( :hihi:  ;) )

CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il 22 Giugno, 2007, 18:53:04
Finirà per farmela comprare, lo sento! :mad:

( :hihi:  ;) )

e devi dire che a voce sembra anche una persona normale  :notooth: :silvio:

Turrican3

Ma lo è... saranno la tastiera e il mouse che lo trasformano, una kryptonite al contrario. :o

Vabbè vado a tenerlo impegnato per un po'... :asd:

Chiudo l'OT ;)

Giulo75


CICLOPE