News:

in collaborazione con:

Menu principale

FIFA 17

Aperto da Bluforce, 6 Giugno, 2016, 21:13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce



Presentazione completa giorno 12.
La novità annunciata è l'utilizzo del Frostbite Engine.

Qualche screengrab:
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=205834296&postcount=116

Parsifal

Frostbite ruleggia  :thumbup:

Bluforce

C'è lo storymode, The Journey:


:look:

Turrican3

L'ho visto in diretta, pure Mourinho sul palco. :o
Per un attimo ho temuto si sfiorasse la rissa, mi è parso "fuori sincrono" nelle battute del copione con Peter Moore. :hihi:

Nello specifico dello story mode boh, ma c'azzecca davvero il filodrammone con un gioco di calcio?!

Bluforce

Ma sai, potrebbe acchiappare l'utenza giovane in un modo inaspettato.
"Tutti" sognano di diventare "campioni", pochissimissimi lo diventano davvero.

Chissà. Ho i miei dubbi circa l'implementazione.

Parsifal

E intanto...

EA SPORTS è il nuovo Official Sport Video Gaming Partner della Juventus!
La Juventus ed EA SPORTS hanno siglato un accordo di partnership triennale; i bianconeri sono i primi in Italia a diventare partner globali del colosso dei video game.

I colpi di testa di Chiellini? Le parate di Gigi Buffon? O i gol di Dybala? I tifosi bianconeri da oggi possono vivere l'esperienza dello Juventus Stadium e dei loro campioni preferiti in prima persona, con una definizione e un realismo mai visti prima.

E lo possono fare giocando a FIFA 17, sviluppato da Electronic Arts Inc, con cui la Juventus ha stipulato un accordo di partnership triennale. I fans possono attendersi scansioni incredibilmente definite, in 3D, dei giocatori bianconeri, ma avranno anche la possibilità di giocare le partite in uno Juventus Stadium riprodotto accuratamente, nei minimi dettagli: il tutto grazie alla tecnologia del nuovo motore Frostbite™.

La partnership di Juventus con EA SPORTS prevede anche una serie di attività durante la stagione 2016/2017, fra cui la presenza allo Juventus Stadium di apposite aree di gioco accessibili prima delle partite e nell'intervallo, concorsi per i fans sui canali digitali bianconeri e la sponsorizzazione del premio "MVP of The Month".

Juventus, inoltre, svolgerà un ruolo significativo nella campagna di marketing globale di FIFA 17, per esempio partecipando alla demo ufficiale del gioco.

«Per Juventus l'accordo con EA SPORTS è molto significativo – le parole di Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus – Perchè rappresenta il primo accordo su scala globale siglato da EA con un club Italiano e ci permetterà di abbracciare il settore dell'entertainment insieme a un suo protagonista assoluto».

«Per noi la partnership con Juventus è una grande opportunità – fa eco Jamie McKinlay, Vice Presidente Marketing EA SPORTS – Sarà entusiasmante, grazie al nuovo motore Frostbite™., portare a un livello superiore l'esperienza di gioco, vivendo in modo incredibilmente realistico lo Juventus Stadium e i giocatori bianconeri».




Forza Juve  :gogogo:



Bluforce

Pogba rimane alla Juve allora, se no EA deve cancellare le foto :bua:

Comunque al "hanno fotografato la nostra testa a 360 gradi" ho un po' sorriso. Non foss'altro che ricordo distintamente le immagini di un This if Football con la pelata 3D mi pare di Cannavaro che ancora grida vendetta :asd:

Sensei

Dovranno mettere un Moggy mode se vogliono farlo realistico  :sisi:




:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

:P

Bluforce


Biggy

TeriBBile  :sweat:

Binari a go go, pattinamenti, azioni che sembrano scriptate.

Dai che si torna al vecchio dualismo, quindi a giocare a WE/PES  :gogogo:

Bluforce

Informazioni sulla demo in uscita ad inizio settembre:

Squadre:
Real Madrid, Manchester City, Manchester United, Chelsea, Olympique Lion, Paris Saint-Germain, Seattle Sounders, UANL Tigres, FC Bayern Munich, Gamba Osaka, Inter, Juventus.

Stadi:
Stamford Bridge, Suita City Football Stadium, Centutylink Field.

Già la demo c'ha quasi più contenuti dell'intero PES :lol:

Bluforce

#11
Disponibile la demo per un po' tutte le piattaforme (PC compreso). Pesa attorno ai 7 GB. Più tardi scrivo il mio parere.

EDIT:
Veramente notevole :|

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 13 Settembre, 2016, 21:24:58
Disponibile la demo per un po' tutte le piattaforme (PC compreso). Pesa attorno ai 7 GB. Più tardi scrivo il mio parere.

EDIT:
Veramente notevole :|

Dettagli in più? Hai preso vers. pc o console?

Bluforce

#13
PC.
Messo ad Ultra, AA a palla, 60fps, e va alla grande. Probabilmente è quello che mi ha fatto scrivere il "notevole".

Alcuni giocatori fanno impressione a vedersi, sia come faccia che come movenze. Ma le facce, alcuni sono indistinguibili dai veri (Buffon è fra questi).

La base è FIFA 16, quindi se piaceva quello, probabile che piace anche questo. Ma ci sono aggiunte succose come i nuovi calci d'angolo che funzionano molto bene.
Mi pare più lento e ragionato. Ad un certo punto ho fatto una serie di passaggi a centrocampo che, complice le animazioni a mio parere ottime, mi hanno davvero appagato sia visivamente che come risposta ai controlli.

Poi c'è quel "fattore velocità" che manca a PES e che invece FIFA ha (e che so per certo essere ipersfruttato dai tipici "appassionati di giochi di calcio". Skippare cutscene, siparietti, replay, è velocissimo.

Devo ancora provare la modalità "Viaggio".
EDIT: Appena provata, geniale :o

Parsifal

Mò lo scarico pure io.