News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo eShop - official thread

Aperto da Turrican3, 21 Dicembre, 2012, 09:57:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#45
[semiOT]

Pare che qualcosa si muova per l'atteso eShop via web:

https://eshop.nintendo.net/
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=911336

In realtà qualcuno avrebbe già provato ad immettere un codice, ed il relativo download si sarebbe avviato automaticamente sulla console... ma come al solito, con tutto il rispetto, attenderei verifiche più approfondite (se non altro perchè ufficialmente Nintendo non ha ancora annunciato nulla).

Di certo il sito ha di sua le funzionalità legate al NNID, tant'è che la pagina di cui sopra al momento, in alto a destra, mostra proprio il mio Mii + nickname, con un piccolo menu per il logoff.

Turrican3

http://www.nintendo.com/eshop/buy-digital

Apparentemente NON correlato a quanto detto sopra ma comunque abbastanza rilevante: da qualche giorno gli utenti USA possono acquistare una discreta selezione di titoli in digital delivery 3DS/WiiU direttamente dal sito Nintendo, con download automatico immediato sulla propria console via login NNID.

Si attende che la feature sbarchi anche dalle nostre parti insieme al vero e proprio eShop web...

Turrican3

CitazioneWii U eShop
Stealth Inc 2: A Game of Clones (Curve Studios, €13.99 / £12.99)
Cosmophony (Moving Player, €3.99 / £3.59)
Falling Skies: The Game (Little Orbit, €39.99/ £34.99)
Tetrobot & Co. (Neko Entertainment, €9.99 / £7.49)

Wii U Virtual Console
Donkey Kong Country 3: Dixie Kong's Double Trouble (Nintendo, €7.99 / £5.49)
Devil World (Nintendo, €4.99 / £3.49)

Wii U Retail Download
Jett Tailfin (Funbox, €19.99/ £17.99)

Wii U eShop Temporary Discount
Zen Pinball 2: Doctor Strange Table (Zen Studios, €1.49 / £1.19 until 3rd November, normally €2.99 / £2.39)
Zen Pinball 2: The Walking Dead Table (Zen Studios, €1.49 / £1.19 until 3rd November, normally €2.99 / £2.39)

Wii U eShop Demo
Color Zen (Cypronia, free)

Donkey Kong Promotion — Wii U
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Nintendo, €33.49 / £26.79, normally €49.99 / £39.99) — To take advantage of this offer you must buy a classic Donkey Kong game from the eShop on the same Wii U. This includes Donkey Kong Country on 16th October, Donkey Kong Country 2: Diddy Kong's Quest on 23rd October and Donkey Kong Country 3: Dixie Kong's Double Trouble on 30th October.

3DS eShop
Shin Megami Tensei IV (Atlus, €19.99 / £17.99)
Zombie Panic in Wonderland DX (Akaoni Studio, €5.00 / £4.50)
ARC STYLE: Baseball 3D (ARC System Works, €1.99 / £1.79)
Undead Bowling (Joindots, €6.99 / £5.99)

3DS Virtual Console
Donkey Kong Land III (Nintendo, €3.99 / £3.59)
Gargoyle's Quest II: The Demon Darkness (Capcom, €4.99 / £4.39)

3DS eShop Temporary Discounts
Sweet Memories Blackjack (CIRCLE Entertainment, €2.99 / £2.69 until 20th November, normally €3.99 / £3.59)
Brunch Panic (CIRCLE Entertainment, €2.99 / £2.69 until 20th November, normally €3.99 / £3.59)
Swords & Soldiers 3D (CIRCLE Entertainment, €4.99 / £4.49 until 20th November, normally €7.00 / £5.90)

3DS eShop Permanent Discount
Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival (Konami, €19.99 / £17.99, was €39.95 / £34.99)

3DS eShop Promotion
Turtle Tale (Saturnine Games, €1.99 / £1.65 if you own Turtle Tale for Wii U on the same Nintendo Network ID, normally €2.99 / £2.49)

3DS eShop Demo
Color Zen (Cypronia, free)

Donkey Kong Promotion — 3DS
Donkey Kong Country Returns 3D (Nintendo, €26.79 / £23.44, normally €39.99 / £34.99) — To take advantage of this offer you must buy a classic Donkey Kong game from the eShop on the same 3DS. This includes Donkey Kong Land on 16th October, Donkey Kong Land 2 on 23rd October and Donkey Kong Land 3 on 30th October.

3DS HOME Themes
Animal Crossing: New Leaf - Isabelle in the Town Hall (Nintendo, €1.99 / £1.79)
Animal Crossing: New Leaf - Mabel Able (Nintendo, €1.99 / £1.79)
Animal Crossing: New Leaf - Sable Able (Nintendo, €1.99 / £1.79)
Animal Crossing: New Leaf - Timmy & Tommy Nook (Nintendo, €1.99 / £1.79)
Animal Crossing: New Leaf - Colourful Pattern (Nintendo, €1.99 / £1.79)
Animal Crossing: New Leaf - Bulletin Board (Nintendo, €1.99 / £1.79)
Halloween: Spooky Black Cat (Nintendo, €1.49 / £1.39)

Wii Virtual Console Re-Release
Donkey Kong Country (Nintendo, 800 Nintendo Points)
Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest (Nintendo, 800 Nintendo Points)
Donkey Kong Country 3: Dixie Kong's Double Trouble (Nintendo, 800 Nintendo Points)

http://www.nintendolife.com/news/2014/10/nintendo_download_30th_october_europe

Le novità della settimana per 3DS / Wii / Wii U

Turrican3

http://www.nintendolife.com/news/2015/01/nintendo_download_15th_january_europe

C'è qualche promo interessante questa settimana su eShop, penso di prendere Teslagrad e Guacamelee, finalmente a prezzo "umano".

Turrican3

Ho dimenticato di segnalare come al solito... su eShop sono sbarcati alcuni eccelsi titoli Wii, in promozione a 9.99€ per la settimana di lancio (prezzo standard 19.98).

Questa settimana tocca a Metroid Prime Trilogy: a quel prezzo se avete wiimote & nunchuck è impossibile non consigliare caldamente l'acquisto, rapporto qualità/prezzo (e lasciamo perdere la longevità, saranno un 60 ore minimo) pazzesco.

gerzam

Io però sono rimasto perplesso su una cosa....

Premetto che è comunque colpa mia, settimana scorsa ho acquistato Mario Galaxy 2 a 9,90 Euro, sfruttando anche i 5 euro caricati con la promozione Premium.

Come detto, è colpa mia che non mi sono informato meglio, ma ero convinto che il gioco si potesse giocare anche senza i controller per Wii.

Deluso da questa cosa. :(

Turrican3

Io resto dell'idea che la roba pensata per sfruttare degnamente il wiimote - e i vari Galaxy 2 di turno ci rientrano di sicuro - non possa esser giocata in modo soddisfacente con controlli differenti però boh... in giro ci sono tanti che dicono di essersi trovati divinamente col pad 360 sotto emulatore (Dolphin su PC).

Detto questo, son giochi Wii in tutto e per tutto quindi ahimè non possono che necessitare dei controller originali: è già tanto a mio parere che abbiano promesso che in futuro i titoli compatibili col Classic Controller (dico quello col filo, che si attaccava al wiimote) si potranno giocare direttamente sul padellone.

Bluforce

Però effettivamente il Wiimote nei Mario Galaxy è parte integrante dell'esperienza di gioco.

In giro peraltro si trovano a poco, i negozi se ne stanno sbarazzando.

gerzam

Citazione di: Bluforce il 30 Gennaio, 2015, 11:44:44
Però effettivamente il Wiimote nei Mario Galaxy è parte integrante dell'esperienza di gioco.

In giro peraltro si trovano a poco, i negozi se ne stanno sbarazzando.

Si ma come detto è stato un mio errore, ho acquistato d'impulso (ah però! spendo 5 euro e prendo Mario Galaxy 2 e magari posso giocarci anche sul padellone! :teeth:).

POTA !  :'(

Turrican3

Ma almeno lo scrivono che è richiesto obbligatoriamente wiimote&nunchuck nella pagina prodotto su eShop? :look:

Perchè altrimenti è una mezza truffa...

Bluforce

Vorrei prendere Metroid, ma per farlo dovrei prendere una card prepagata. Sapete dove si trovano card da 15 Euro?
Le ho trovate solo da 25...

:(

Se sapevo non mi compravo Duck Hunt (è stato più forte di me :D ), e 10 Euro li avrei raccimolati "aggratiss".

Turrican3

#56
Hai timore per la CC? :look:

I dati che io sappia non restano nei loro server, inoltre così non hai vincoli di credito residuo sul borsello virtuale eShop perché paghi esattamente l'importo del gioco.

Pensaci... ah ovviamente pure per Metroid Trilogy obbligatori wiimote e nunchuck.

stobbArt

Citazione di: Bluforce il 31 Gennaio, 2015, 16:48:43
Vorrei prendere Metroid, ma per farlo dovrei prendere una card prepagata. Sapete dove si trovano card da 15 Euro?
Le ho trovate solo da 25...

:(

Se sapevo non mi compravo Duck Hunt (è stato più forte di me :D ), e 10 Euro li avrei raccimolati "aggratiss".

potrei venderti la mia copia scatolata dopo un bonifico di 200€ se non trovi le prepagate :asd:

Turrican3

Prezzo amico! :hihi:

Ma vale abbastanza pure la ”nostra” PAL quindi? :sweat:
(sapevo già della USA)

stobbArt

Su ebay non l'ho mai visto a meno di 70€, quindi direi che più o meno vale come Xenoblade :sisi: