[MOVIE] Star Wars ep. VII - Il risveglio della Forza [2]

Aperto da Parsifal, 20 Ottobre, 2015, 14:10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 21 Ottobre, 2015, 11:43:40
Non credo possano mai dare luogo ad un plot così banale.

Impensabile.
Con Jurassic World lo hanno fatto ed e' stato un successo epocale. Un film demmerdha galattico vietato ai maggiori di 18 anni non accompagnati dai bambini. :D

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 20 Ottobre, 2015, 23:51:07
Anche perché sarebbe un po'... "noioso" se ripercorresse pari pari le gesta del padre passando al lato oscuro.

Cioè dico, un briciolo di fantasia in più no eh? :|

Anche se mi pare troppo banale e scontato... no dai non può essere, JJ e/o Lucas ci stanno prendendo in giro, via. :asd:
Lucas non conta piu' una ceppa. E' stato bannato dalla dirigenza Disney e hanno usato il suo precedente soggetto per incartare il pesce. :notooth:

Turrican3


Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 21 Ottobre, 2015, 20:08:51
Lucas non conta piu' una ceppa. E' stato bannato dalla dirigenza Disney e hanno usato il suo precedente soggetto per incartare il pesce. :notooth:

Si ma fidati in J. J. Abrams e Lawrence Kasdan noi crediamo  :notooth:
Anche Abrams stesso ha detto che Disney ha lasciato loro lavorare "in pace"
















E Luke indosserà la maschera di suo padre e diventerà il nuovo imperatore  :hihi:

Turrican3


Giulo75

Citazione di: Parsifal il 21 Ottobre, 2015, 20:17:43
Si ma fidati in J. J. Abrams e Lawrence Kasdan noi crediamo  :notooth:
Anche Abrams stesso ha detto che Disney ha lasciato loro lavorare "in pace"
















E Luke indosserà la maschera di suo padre e diventerà il nuovo imperatore  :hihi:

Anche io vedo la Forza scorrere nella Disney. Come fu con Pixar, ora sara' con Star Wars. Liberta'!  :D

Turrican3



Lol, devo rivederlo con calma per cogliere tutte le cattiverie. :asd:

Turrican3

Hanno aperto la prevendita pure ai Portali. :o :lol2:

"Solo" per il giorno dell'uscita del film comunque al momento.

Parsifal

Ho visto il trailer circa 8 volte e ogni volta ho avuto i brividi.
Ho l'impressione che Kylo Ren sarà un personaggio veramente veramente cazzuto  :gogogo:

Turrican3


Parsifal

No, chiaramente il trailer non dice assolutamente nulla sui personaggi e chi sono ma wikipedia e altri siti si, dipende "quanto" si voglia essere informati sul film, tanto pericoli di spoiler non ce n'è minimamente, questi qui hanno fatto uscire quasi il nulla :D

Turrican3

Io sono preoccupato pure per le speculazioni degli utenti.

Va a finire che entro in blackout mediatico totale pure qua, niente niente che qualcuno azzecca una previsione, non lo sopporterei. :asd: :lol:

Parsifal

Io ne ho lette di speculazioni, che fanno riflettere e sebbene siano tutt'altro che spoiler non le scrivo se no ti incaxxi  :hihi:

Turrican3

Ma lol no, certo che puoi scriverle/riportarle, ci mancherebbe! :D

Però - personalmente - le metterei sotto spoiler, non si sa mai... :sweat: