[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [10]

Aperto da Reiz, 9 Gennaio, 2014, 13:55:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Ho scaricato Chromius (o come diavolo si chiama  :notooth:),ma ha un battery drain mostruoso,rimosso dopo una giornata

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 19 Maggio, 2014, 07:15:44Se proprio vogliono castrare i dispositivi, almeno rendessero il root più semplice da fare.

Ampiamente condivisibile... tuttavia io lo farei comunque della serie "roota ( :notooth: ) quanto ti pare MA in caso di rogne fai ciao ciao con la manina alla garanzia".

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 19 Maggio, 2014, 10:19:59
Ampiamente condivisibile... tuttavia io lo farei comunque della serie "roota ( :notooth: ) quanto ti pare MA in caso di rogne fai ciao ciao con la manina alla garanzia".
Solo LG accetta in garanzia dispositivi rootati, con rom diverse, ed acquistati in paesi diversi da quelli in cui si risiede. Se il problema è hardware, il root non incide. Se lo bricki sono cazzi tua. Mi pare giusto.

Citazione di: Reiz il 19 Maggio, 2014, 08:24:18
Ho scaricato Chromius (o come diavolo si chiama  :notooth:),ma ha un battery drain mostruoso,rimosso dopo una giornata
Non è che hai messo la ricerca automatica della località per il meteo? Quella potrebbe consumare parecchio. Io non ho notato cose strane. Ci farò attenzione!

Kiwi

Da quello che so anche Samsung li accetta anche se ufficialmente dice di no

Bluforce

Ma Samsung non è una di quelle società che ha introdotto addirittura il contatore che scatta non appena si cambia ROM? Tanto che esistono barbatrucchi per far tornare a zero quel contatore...

Turrican3

Mboh io quando ci sono di mezzo politiche "a discrezione del venditore" sto sempre un po' sulle mie... :sweat:

Bluforce


Kiwi

Non credo sia una novità, non la fa pure Cerberus?  :mmmm:

Sirio

Citazione di: Kiwi il 22 Maggio, 2014, 23:03:23
Non credo sia una novità, non la fa pure Cerberus?  :mmmm:
Si lo fa,  anche ascoltare l audio, leggere gli SMS ed altro.

Turrican3


Bluforce

Ma a quanto ho capito Cerberus lo fa per "protezione", deve essere l'utente a chiedere determinate azioni.

Qua, sempre se ho capito, si rischia la presenza di app che facciano ste cose senza l'autorizzazione del proprietario del dispositivo.

Poi magari non c'ho capito niente.

Sirio

Si chiaro, volevo solo dire che tecnicamente con un app si possono fare quelle cose con facilità.

Turrican3

Sto avendo ENORMI problemi con l'ultimo aggiornamento di Chrome (35.0.1916.122 per l'esattezza), in buona sostanza "cicca" clamorosamente la precisione del punto di tocco, con risultati che in un forum potete facilmente immaginare.

Manco a dirlo, lo noto solo in Chrome quindi è da escludere che possa esserci di mezzo qualche rogna del touch screen, tipo non so, una qualche staratura dello schermo (ammesso che esista qualcosa del genere anche nei capacitivi: finora l'ho vista "solo" in quelli resistivi)

Suggerimenti? :|

Bluforce

Stamattina sul N4 ho avuto parecchie difficoltà pure io. Sul tablet non noto particolari impedimenti.

Approfondirò.

Bluforce

#149
Arriva quello che probabilmente sarà l'ultima versione di Kit Kat (e dunque l'ultimo aggiornamento per Nexus 4, stando ai 18 mesi di supporto).

Android 4.4.3.



EDIT by Turry: link al thread successivo --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9307.0