News:

in collaborazione con:

Menu principale

[APPLE] iPhone5S / 5C

Aperto da Reiz, 9 Gennaio, 2013, 11:50:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

E' già ora di parlare di iPhone6 che,da quanto ho capito,verrà annunciato a breve

iPhone 6: ultime indiscrezioni
Se state aspettando l'iPhone 5S, perché non aspettate pure l'iPhone 6? Questo cellulare ne sta facendo dire una più del diavolo, fra le quali anche nuove voci di altri modelli da parte di Apple. Già ci sono diversi modelli in cui la grande mela sta provando diversi approcci, ma alcuni dettagli sembrano essere usciti fuori.

iPhone 6: Tutto quel che si è detto ultimamente.
iPhone 5S e iPhone 6 "Gemelli": ci sono già diverse voci che dicono che l'iPhone 5S e l'iPhone 6 usciranno rispettivamente a date molto strette fra di loro, dando così una libera scelta di mercato a quelli che vogliono comprare un smartphone rinnovato ed uno di nuova generazione. Questo purtroppo non è del tutto vero, e sembra infatti che verrà piuttosto rilasciato l'iPhone 5S durante i primi mesi del 2013 mentre l'iPhone 6 verrà annunciato durante l'estate di quell'anno. Queste voci sono state soprattutto tirate via dal fatto che probabilmente verrà rilasciata un versione economica dell'iPhone 5, ma non si sa ancora se sarà per tutto il mondo o solo per i paesi poveri.

primo render


http://subitonews.com/2012/12/iphone-6-ultime-indiscrezioni-13530/

Mystic

vabbe.. allora possiamo anche iniziare a parlare di IPHONE 7   :bua:

Reiz

  :doubt2:
ho sentito ora che nei prossimi giorni verrà annunciato...  :look:

Kiwi

io per le mani ho il prototipo dell'iPhone 14.5.1 :sisi:

Sensei

mi sembra che Apple si stia perdendo un po'....

Kiwi

Citazione di: Il Sensei il  9 Gennaio, 2013, 12:37:27
mi sembra che Apple si stia perdendo un po'....
insegue samsung :sisi:
tra un anno vedremo l'iNote :notooth:

Reiz

l'obiettivo di Apple per il 2015 è lanciare un iPhone al mese  :ehsi:

Reiz


Bluforce

Il vero problema è che iPhone 5 non vende come speravano, e persino le lamentele dei possessori sono molteplici. Quindi lo si vuole pensionare in fretta.

Mystic

beh.. sui millemila milllliooooni di iphone 5 venduti mi pare chiaro che ci siano lamentele..

come per ogni prodotto che viene lanciato sul mercato.

io del mio IPHONE 5 sono stracontento... seeeeeeeeeeeeee  :bua:

il punto imho è che dalla Apple ci si aspetta sempre quell'effetto "WOW" al lancio dei loro prodotti. purtroppo ultimamente non è più cosi.

che poi ormai siamo arrivati al punto dove diventa imho difficile "reinventare". si può solo migliorare il proprio prodotto.

cmq mi sfugge anche il motivo dell'avere dei supreprocessori con millemila gb di ram in un cellulare... :mmmm:



Bluforce

Citazione di: Mystic il  9 Gennaio, 2013, 14:26:15

che poi ormai siamo arrivati al punto dove diventa imho difficile "reinventare". si può solo migliorare il proprio prodotto.

Non so. Si diceva pure degli smartphone pre iPhone. Poi arrivò iPhone.

E' che al momento non conviene a nessuno arrivare sul mercato con un prodotto innovativo, giacché la richiesta dei prodotti attuali è ancora altissima.

Mystic

Citazione di: Bluforce il  9 Gennaio, 2013, 14:36:08
Non so. Si diceva pure degli smartphone pre iPhone. Poi arrivò iPhone.

E' che al momento non conviene a nessuno arrivare sul mercato con un prodotto innovativo, giacché la richiesta dei prodotti attuali è ancora altissima.
credo che un prossimo passo potrebbe essere quello di levare totalmente ogni bordo dallo schermo (o minimilizzarlo tantissimo)

poi ultimamente si parla di schermi trasparenti (che porterebbe con se cmq dei problemini) o cmq "pieghevoli". se non sbaglio quelli della samsung hanno intenzione di presentare qualcosina verso la meta/fine 2013

Il_Supremo

la vedo dura fare piegare anche le batterie  :ehsi:
un po come addrizzare una banana,è impossibile  :hihi:

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il  9 Gennaio, 2013, 18:22:42
la vedo dura fare piegare anche le batterie  :ehsi:
ma poi in un futuro prossimo le batterie come le conosciamo noi non esisteranno più  :hihi:

qui un render di un possibile futuro samsung


Reiz

è la cosa più brutta che abbia mai visto  :)