News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Calcioscommesse: deferimento Conte, Bonucci, Pepe / ora tocca al Napoli

Aperto da Turrican3, 26 Luglio, 2012, 15:20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio-Infetto/26-07-2012/pepe-conte-omesse-denunce-bonucci-indagato-illecito--911978827484.shtml

Deferimento per Conte e Pepe (omessa denuncia per entrambi), indagato Bonucci (illecito sportivo).

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 26 Luglio, 2012, 15:20:40
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio-Infetto/26-07-2012/pepe-conte-omesse-denunce-bonucci-indagato-illecito--911978827484.shtml

Deferimento per Conte e Pepe (omessa denuncia per entrambi), indagato Bonucci (illecito sportivo).
la gazzetta non si legge.. la si brucia  :gogogo: :hihi:

cmq sempre contro la juve! ma quindi basta 1 giocatore su 20 che se ne esce con la sua storiella per accusare/condannare un allenatore.
ma poi gli allenatori delle altre squadre che avrebbero arrangiato le partite invece non sapevano nulla? non erano al corrente?
cosa succede a quei allenatori? Nulla? Ma anche li basterebbe un pincopallino qualsiasi per condannarli? mmmh.. credo proprio di no.

poi come mai parlano dei giocatori della juve?

cmq per bonucci la vedo davvero brutta.

finisco con un bel fanchiul  :hihi:

Turrican3

Beh la Gazza, poraccia, stavolta c'entra poco... voglio dire, mica se la sono inventata la notizia. :hihi:

Comunque, per chi volesse leggere tutto il papello di Palazzi: --> cliccami tutto

gerzam

Citazione di: Mystic il 26 Luglio, 2012, 16:09:01
la gazzetta non si legge.. la si brucia  :gogogo: :hihi:




Vero, meglio Tuttosport che è imparziale!  :inlove:

Comunque, se proprio volete saperla tutta, il mio barbiere, che sta sotto casa mia, è lo zio del giocatore che accusa l'attuale allenatore della Juve.
Qualche anno fa, durante la preparazione al suo primo anno al Siena, non disdegnava di cacciarne dietro di tutti i colori all'allenatore che non sopportava... a causa degli allenamenti troppo duri (poverini questi calciatori sfruttati e sottopagati).

Tra l'altro, qualche settimana fa, il genio è sceso in campo in un torneo amatoriale a 7 nella bassa Val Seriana, ed ha rischiato rissa e linciaggio... ma stare a casa no??? ::)

Ah... dimenticavo... ha detto che vuol rimanere nel mondo del calcio allenando i bambini, speriamo che inizi presto che non vedo l'ora di mandargli io mio!  :gogogo:



:sweat: :sweat: :sweat:

Turrican3

Che tristezza.
Il calcio ad alti livelli rimane un concentrato di interessi economici pazzeschi, leciti e non. :(

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 26 Luglio, 2012, 17:11:47
Che tristezza.
Il calcio ad alti livelli rimane un concentrato di interessi economici pazzeschi, leciti e non. :(

Ti assicuro che visto genitori azzuffarsi per la partita dei bambini all'Oratorio.  :sisi:

Parsifal

Citazione di: gerzam il 26 Luglio, 2012, 17:04:44
Vero, meglio Tuttosport che è imparziale!  :inlove:

Comunque, se proprio volete saperla tutta, il mio barbiere, che sta sotto casa mia, è lo zio del giocatore che accusa l'attuale allenatore della Juve.
Qualche anno fa, durante la preparazione al suo primo anno al Siena, non disdegnava di cacciarne dietro di tutti i colori all'allenatore che non sopportava... a causa degli allenamenti troppo duri (poverini questi calciatori sfruttati e sottopagati).

Tra l'altro, qualche settimana fa, il genio è sceso in campo in un torneo amatoriale a 7 nella bassa Val Seriana, ed ha rischiato rissa e linciaggio... ma stare a casa no??? ::)

Ah... dimenticavo... ha detto che vuol rimanere nel mondo del calcio allenando i bambini, speriamo che inizi presto che non vedo l'ora di mandargli io mio!  :gogogo:



:sweat: :sweat: :sweat:

Ehh allora sarebbe vero il discorso della moglie incinta, allora è vero che forse forse l'accusatore non vedeva l'ora di fargliela pagare al suo ex allenatore, allora è vero che dopo il gol di Muntari..allora èvero che......basta non aggiungo altro su questa pagliacciata che fa acqua da tante parti altrimenti turry mi banna.

Mystic

AGHEMO (SKYSPORT24): per CONTE si va verso il patteggiamento.

mmmmhh.. pare si sia scelto il male minore..

Mystic

un intervento di Zuliano che lascia riflettere:

Riepiloghiamo per i distratti e i soliti male informati..
Pepe viene coinvolto per omessa denuncia perché' Masiello sostiene di averlo chiamato proponendogli cose su cui non era d'accordo .Esiste questa telefonata ??? Ce la faranno mai sentire ???
Bonucci viene coinvolto da Masiello che sostiene una combine dove l' Udinese non risulta coinvolta e non sanno nemmeno che risultato devono concordare....se le combinavano da soli per due patate con discrezionalità di risultato.
Conte coinvolto da Carrobbio che parla di una riunione tecnica dove l'allenatore parla alla squadra ma , stranamente, gli altri non sono accusati di omessa denuncia.
Lo stesso Carrobbio parla di Coppola sconvolto perche' Mezzaroma gli ordina di perdere ma il presidente del Siena non risulta coinvolto e quindi deduco che il pentito e' credibile per il pm a seconda delle situazioni.
Inizio ad intravedere delle discrepanze e delle inesattezze dell'indagine che mi ricordano qualcosa.
Spero di sbagliarmi, spero che Conte e gli altri riescano nell'impresa di dimostrare la loro estraneità ai fatti( si tratta di impresa quando si ha a che fare con la giustizia sportiva sommaria e accusatoria).
Al contrario, se verranno giudicati colpevoli, spero che il pm ci spieghi, in modo CREDIBILE ...il perché.
Al momento ,il risultato di tutto questo e i grossi rischi che ne conseguono ,prevede una Supercoppa dove la Juve arriva decimata e sconvolta psicologicamente , con un probabile intervento da fare sul mercato e con un campionato dove potrebbe esserci o non esserci in panchina l'allenatore campione d'Italia.
Tra poco i calendari sorteggiati della serie A.
Magari li commentiamo domani perché, al momento , non riesco a capire cosa e chi sia credibile.

Turrican3


Turrican3

Citazione di: gerzam il 26 Luglio, 2012, 18:07:53Ti assicuro che visto genitori azzuffarsi per la partita dei bambini all'Oratorio.  :sisi:

Tristezza 2x. :bua: :(


Turrican3


Turrican3


Sensei

Patteggiamento  :tsk:  ma se erano innocenti come dicevano di essere perché patteggiare (che equivale ad ammettere la colpa...) bah!
Continuo a pensare che il Calcio (sport che adoro) visto in televisione fa sempre piú schifo... :(