[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [4]

Aperto da Mystic, 14 Giugno, 2016, 23:05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Citazione di: Mystic il  4 Ottobre, 2016, 20:23:39
Che ti avevo detto? Ascoltate sempre lo zio Mystic  :hihi:

Ora capisci perché mia moglie dopo un pò si è riufiatata di seguirla..  :asd:
mi diceva sempre... "no no.. ora succede qualcosa di brutto.. lo sento.. no no basta.. io non la gaurdo più..  :lol: "

effettivamente fa molto "bad feelings"...

EDIT: inchia.. mi hai fatto tornare in mente certi finali di stagione :'(

Eee già quel bad feellings ti fa incaxxare per quanto ti affezioni o simpatizzi per certi personaggi, fai il tifo per lìuno o l'altro, ma è proprio questo che alza il livello della serie o di altre.
Purtroppo trovare serie tv che ti prendono tanto nella storyboard, così "cinematografiche", una trama che ti cattura sempre più, nella caratterizzazione dei personaggi, intrighi ecc. è sempre difficile.
Certo BB rimane il top a mio avviso.

Mystic

finito di vedere Marcella

mi è piaciuta parecchio questa serie tv  :thumbup:
amo questo genere dove sino all'ultimo non si capisce chi è l'assassino

cmq Nodial, dimmi quando hai finito di vederla. qualcosina non mi torna..

Nodial

Sono alla quarta puntata e tutto sembra far intendere che gli assassini papabili siano due, ma so già che me lo stanno facendo credere apposta :asd:

Parsifal

Andando un pò indietro e parlando di serie complete, come sono The Shield e Six feet under?

Nodial

Citazione di: Mystic il  4 Ottobre, 2016, 23:18:30
cmq Nodial, dimmi quando hai finito di vederla. qualcosina non mi torna..

L'ho finita di vedere anche io, mi è piaciuta molto, però l'ultima puntata l'ho trovata troppo concentrata.
Cosa non ti torna Mysticone?

Mystic

Citazione di: Nodial il  8 Ottobre, 2016, 13:02:36
L'ho finita di vedere anche io, mi è piaciuta molto, però l'ultima puntata l'ho trovata troppo concentrata.
Cosa non ti torna Mysticone?

il tassista chi l'ha ucciso? perché l'assassino finale avrebbe dovuto ammazzarlo? e come è arrivato a lui? e poi il fratello del tassissta marocchino? marcella lo avrà ammazzato?

Ifride


Nodial

Citazione di: Mystic il  8 Ottobre, 2016, 14:24:25
il tassista chi l'ha ucciso? perché l'assassino finale avrebbe dovuto ammazzarlo? e come è arrivato a lui? e poi il fratello del tassissta marocchino? marcella lo avrà ammazzato?
Ti rispondo:
Credo che il tassista sia stato ucciso da Marcella, gli altri personaggi che hanno controllato le registrazioni erano 2, il poliziotto innamorato di Marcella e l'ìaddetto alle registrazioni. Potrebbe darsi che sia stato il primo tra questi ultimi due per difendere Marcella, ma mi pare strano.
Il fratello del tassista? Secondo me ha lasciato libera Marcella quando si è reso conto che lei davvero non se sapeva nulla (se è stata lei se ne è dimenticata data la sua patologia).

Mystic

Citazione di: Nodial il  9 Ottobre, 2016, 11:49:39
Ti rispondo:
Credo che il tassista sia stato ucciso da Marcella, gli altri personaggi che hanno controllato le registrazioni erano 2, il poliziotto innamorato di Marcella e l'ìaddetto alle registrazioni. Potrebbe darsi che sia stato il primo tra questi ultimi due per difendere Marcella, ma mi pare strano.
Il fratello del tassista? Secondo me ha lasciato libera Marcella quando si è reso conto che lei davvero non se sapeva nulla (se è stata lei se ne è dimenticata data la sua patologia).

si.. ma non mi torna il fatto che all'assassino gli vengono mostrate le foto delle sue vittime. su queste foto risulta anche il tassista e lui non fa una piega

Ah, volevo informarvi che è iniziata la seconda stagione di Ash vs Evil Dead
Ieri ho visto la prima puntata. Grandioso  :bowdown: :gogogo:

Nodial

Porca miseria che osservatore, non me ne ero accorto! Hai ragione dunque! :|

Giulo75

Citazione di: Ifride il  9 Ottobre, 2016, 10:43:57
Trailer della terza stagione di Black mirror





:bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:
Bella la terza della prima mini-stagione.
Daro' fiducia anche alla seconda. :thumbup:

Ifride

Ieri ho visto le prime due puntate di Westworld e devo dire che ci sono ottime premesse.
Chiaro che al momento il ritmo sia più blando, ma è tutto per far conoscere il contesto e porre le basi per il delirio successivo.
Gli attori sono fenomenali, veramente uno più bravo dell'altro e l'alto budget della produzione si vede.  :sisi: :sisi:

Sensei

Citazione di: Parsifal il  8 Ottobre, 2016, 10:45:11
Andando un pò indietro e parlando di serie complete, come sono The Shield...
The Shield secondo me é bellissima...un po' lunga (mi pare 7 stagioni) peró vale la pena  :sisi:

Parsifal

Citazione di: Sensei il 16 Ottobre, 2016, 14:38:42
The Shield secondo me é bellissima...un po' lunga (mi pare 7 stagioni) peró vale la pena  :sisi:

Grazie, ho letto che diventa ancora più bella nelle ultime 2/3 stagioni.

Ifride

Visto le prime due della seconda stagione di Ash Vs Evil Dead e si mantieni su livelli molto alti e divertentissimi!
Nelle seconda in particolare quando
combatte con l'intestino e a un certo punto dice: "gli sono su per il culo! Gli sono su per il culo!
mi ha fatto morire dal ridere.   :lol: :lol:



EDIT by Turry - il thread prosegue qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=10433.0