News:

in collaborazione con:

Menu principale

Non so più come descriverlo...

Aperto da gerzam, 9 Settembre, 2013, 07:35:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

È uma mia idea.

Al ministro non fregava niente di incontrare il calciatore Mario Balotelli, aveva solo bisogno di sportivi italiani di colore o comunque figli di immigrati per lanciare i suoi spot propagandistici, tipo che questa nazionale sarebbe il modello dell'Italia del futuro (l'annullamento cioè della nostra cultura e della nostra identità nazionale; dal momento che non vuole neppure che si parli più di mamma e papà...)

A prescindere da quello che penso io, resta il fatto che non ci si fa mai scappare l'occasione per polemiche gratuite su Balotelli.

Come lui stesso ha dichiarato a Sportmediaset, non aveva alcun obbligo di andare a quell'incontro , dormiva come tanti altri suoi compagni, chiaro che il fatto che mancasse lui sia stata una scusa per fare un pò di rumore mediatico.

Bluforce

#16
Ma sbaglio o è stato Balotelli a dichiararsi disponibile a fare da testimonial a cose come lo Ius soli? Se un personaggio famoso non vuole farsi strumentare, sa bene da cosa deve tenersi alla larga.

La verità è che se Balotelli facesse meno ciò che è (un bimbo straviziato a cui è permesso di tutto e di più), concentrandosi invece su ciò che dovrebbe essere (un professionista), ne beneficeremmo tutti sia nel non trovarlo giorno per giorno sui giornali (dalla figlia mai vista agli "scherzi innocenti" che combina in giro), sia calcisticamente (nell'ultima partita ha fatto errori che forse forse manco io farei).

E la versione ufficiale circa questa ultima polemica dell'incontro con la Kyenge narra di "sveglie non suonanti, cellulari staccati, scuse postume via SMS (o telefonata, a seconda delle fonti)". Poverino, voleva andarci all'incontro  :(

Mystic

#17
Citazione di: Bluforce il 11 Settembre, 2013, 15:39:52
E la versione ufficiale circa questa ultima polemica dell'incontro con la Kyenge narra di "sveglie non suonanti, cellulari staccati, scuse postume via SMS (o telefonata, a seconda delle fonti)". Poverino, voleva andarci all'incontro  :(
veramente ieri sera han detto l'esatto contrario. Dicono che il balo non doveva essere da nessuna parte. Cioe, che non era previsto nessun incontro con la tipa...

che poi nonostante tutto a me il balo sta anche simpatico.

l'ho addirittura incontrato qualche anno fa (quando giocava ancora all'inter) in un autogrill. me lo son trovato accanto a me nei bagni  :| :hihi:

Bluforce

Citazione di: Mystic il 11 Settembre, 2013, 15:54:13
veramente ieri sera han detto l'esatto contrario. Dicono che il balo non doveva essere da nessuna parte. Cioe, che non era previsto nessun incontro con la tipa...

che poi nonostante tutto a me il balo sta anche simpatico.

l'ho addirittura incontrato qualche anno fa (quando giocava ancora all'inter) in un autogrill. me lo son trovato accanto a me nei bagni  :| :hihi:
http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2013/09/09/947182-balotelli-autogol-snobba-incontro-ministro-kyenge-sveglia-scuse-via-sms.shtml


Biggy


Turrican3

Ok, con il post di cui sopra chiudiamo gli interventi filo-politici, come da regolamento.