Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2016/2017] [2]

Aperto da Sensei, 28 Luglio, 2016, 10:43:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3

Due partite, due sconfitte a S. Siro per la Juve, prima l'Inda (:hihi:), ieri il Milan.

Meno male che per quest'anno abbiamo finito con questa trasferta va... :bua:

chicco71

Citazione di: Turrican3 il 23 Ottobre, 2016, 10:33:10
Due partite, due sconfitte a S. Siro per la Juve, prima l'Inda (:hihi:), ieri il Milan.

Meno male che per quest'anno abbiamo finito con questa trasferta va... :bua:
e anche la sconfitta di ieri ci può stare ma.... non si è mai visto un arbitro di porta segnalare un fuorigioco (inesistente...). alla Juve succede anche questo. sempre i più forti, sempre avanti!

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk


Turrican3

Personalmente cerco di attaccarmi il meno possibile agli episodi, se non altro perché si entra in una spirale infinita di polemiche su precedenti (a parti invertite) più o meno lontani nel tempo.

Ieri è andata storta a noi, amen.

Turrican3

Vincono tutte le inseguitrici, minifuga-Juve sfumata. :bua:

Nel frattempo acque agitate all'Inter: dopo l'ennesima sconfitta pare che la panchina di De Boer sia già traballante.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 23 Ottobre, 2016, 11:29:33
Personalmente cerco di attaccarmi il meno possibile agli episodi, se non altro perché si entra in una spirale infinita di polemiche su precedenti (a parti invertite) più o meno lontani nel tempo.

Ieri è andata storta a noi, amen.
Concordo , l'unica cosa che mi sta sulle bolas e' che succedere pro Juve se ne parla per anni e si fanno interrogazioni parlamentari  :lol:, se e' contro non se ne parla neppure la sera stessa del "fattaccio"  :bua:

Turrican3

E vabbè so' giornalisti, in qualche modo devono pur campare. :gogogo:

Turrican3

[SemiOT]

Ho attaccato da 5m la Juve su Sky... è una mia impressione o stasera c'è qualche problema tecnico con la qualità del video?

Noto disturbi su linee orizzontali sui movimenti laterali dell'inquadratura, come se l'interlacciato (Sky va in 1080i) fosse incasinato o chissà cosa.Ma anche le scritte in basso non sono "pulite" come di consueto. Boh? :| :sweat:

Parsifal


Turrican3

#144
Azz... :sweat:
Ok grazie lo stesso.

EDIT risolto, chissà perché si era incasinato qualcosa nel proiettore (presumo proprio il deinterlacciatore, a giudicare dai sintomi)

Turrican3

Rottura del crociato per Florenzi, si parla almeno 4 mesi di stop per il centrocampista della Roma e della Nazionale. :sweat:

Turrican3

L'avventura di De Boer come allenatore dell'Inter si chiude in anticipo con la risoluzione del contratto.

Mystic

no, non ci siamo. giochiamo troppo male.

schiacciati dal Lione in casa  :lol:

che vergogna. bah

Turrican3

Visto solo gli ultimi 20 minuti della partita (avevo totalmente dimenticato di Wilmaa, ho perso una serata cercando, ma non trovando, improbabili streaming di dubbia legalità :|)

Dicevamo, comunque... 1-1 della Juve in casa contro il Lione in Cempsons, e per poco non la perde con un tentativo di suicidio di Barzagli all'ultimissimo secondo.

Allegri è uscito dal campo leggermente alterato. :sweat:

Parsifal

#149
Adesso in ottica primo posto alla prossima dovremmo tifare Lione contro il Siviglia sperando noi di vincere, in ottica solo qualificazione al contrario, sempre a complicarci la vita. Che agonia.
Cmq Juventus pure peggio dello scorso anno, mi sembra palese.

Edit: scopro solo adesso che la prossima è proprio col Siviglia, pensavo la Dinamo. C'è il rischio che sta qualificazione ce la tiriamo fino all'ultima giornata, che rottura.

Citazione di: Turrican3 il  2 Novembre, 2016, 22:39:32
Visto solo gli ultimi 20 minuti della partita (avevo totalmente dimenticato di Wilmaa, ho perso una serata cercando, ma non trovando, improbabili streaming di dubbia legalità :|)

Dicevamo, comunque... 1-1 della Juve in casa contro il Lione in Cempsons, e per poco non la perde con un tentativo di suicidio di Barzagli all'ultimissimo secondo.

Allegri è uscito dal campo leggermente alterato. :sweat:

Perchè se ne trovano buoni pure di giusta legalità?  :notooth: