News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [5]

Aperto da Mystic, 17 Ottobre, 2016, 17:22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Per chi non è debole di stomaco consiglio Santa Clarita Diet (su netflix)  :asd:

Mystic

Citazione di: Parsifal il  4 Febbraio, 2017, 10:46:58
Per chi non è debole di stomaco consiglio Santa Clarita Diet (su netflix)  :asd:

ho visto la prima puntata  :o

per il momento serie promossa  :bua:

Nodial

Ultimamente ho visto un pò di serie su Netflix:

River, non male, è una serie corta e scorrevole, originale per il fatto che il protagonista ha le allucinazioni e vede le persone scomparse, mi è piaciuta.

Lo stesso vale per BroadChurch, thiller molto interessante e scorrevole, questo è di due stagioni, vale la pena vederlo secondo me, toccante per il fatto che tratta dell'omicidio di un minore.

Happy Valley, bella, mi è piaciuta, dura due stagioni ed è ben fatta, la seconda stagione perde un pò ma comunque merita la visione, la protagonista è davvero MOLTO brava.

Travellers, mi è piaciuto, ci sono diverse cose che sono discutibili ma comunque mi ha preso ed ho visto tutta la prima stagione, simile a Continuum, che però mi è piaciuto di più, attendo il seguito.

COSMOS: Documentario per gli amanti dell'astrologia e della storia della scienza, l'ho trovata meravigliosa.

The Code: documentario che spiega la forte interazione tra la matematica e la natura, certe associazioni sono un pò forzate, ma altre davvero interessanti, è in inglese ma sottotitolato in italiano, non male se vi piace il genere.

The OA: Una serie molto originale, la trama mette molta curiosità, inizia e cresce molto bene, ma a parer mio termina molto male, l'ho trovato inconcludente, ed alla fine superficiale. Molto belle le riprese, da vedere in Dolby Vision.

Mystic



Kiwi


Mystic

finalmente ho recuperato la quarta stagione di Ray Donovan  :gogogo:
Ray rulla  :notooth:

Ho iniziato a seguire Riverdale :look:
Non mi aspettavo molto da questa serie.. mi puzzava troppo da serie per ragazzine 15enni  :asd:
Ma devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ho visto le prime quattro puntate e non è affatto male.
Continuerò  a seguere questa serie  :sisi:


Turrican3

Lol ma che è, hanno riciclato il belloccio di Beverly Hills 90210? :o

Mystic


Turrican3


Parsifal

The Man in the High Castle, produzione Amazon (ovviamente si trova su amazon prime video), tratto dal romanzo di Philip K. Dick "La svastica sul sole"
Citazionela serie è ambientata in un universo storico alternativo in cui le potenze dell'Asse hanno vinto la seconda guerra mondiale e dominano gran parte del mondo. Gli Stati Uniti non esistono più e il loro territorio è stato spartito tra Germania e Giappone: ad ovest si trovano gli Stati Giapponesi del Pacifico; ad est sorge il Grande Reich Nazista; i due territori sono divisi dagli Stati delle Montagne Rocciose, noti anche come Zona Neutrale.

Fin'ora uscite due stagione (è in programma una terza), l'ho trovata davvero interessante ed intrigante  :thumbup:

Mystic


Kiwi


Parsifal

Dal 16 luglio 2017
Jon Snow: "C'è solo una guerra che importa davvero. La Grande Guerra. Ed è qui:gogogo: