News:

in collaborazione con:

Menu principale

Addio a Carlo Pedersoli... in arte, Bud Spencer

Aperto da Turrican3, 27 Giugno, 2016, 22:39:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Si è spento a 86 anni Bud Spencer.
Con Terence Hill, come tutti ben sanno, ha formato uno dei più celebri sodalizi del cinema italiano.

Indimenticabile.

RIP  :beer:

Parsifal



Giulo75

86 ne aveva? :o :(

Si puo' proprio dire che ha avuto una bella vita piena di soddisfazioni. :thumbup:

Ifride

Citazione di: Giulo75 il 27 Giugno, 2016, 23:06:48
86 ne aveva? :o :(

Si puo' proprio dire che ha avuto una bella vita piena di soddisfazioni. :thumbup:

Sì infatti. Triste, ma credo che abbia avuto una bella vita.

Joe

Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo giorno.  :(

Indimenticabile attore e grande persona che porterò per sempre nel mio cuore. Al dinamico duo ho legato tanti di quei ricordi, dall'infanzia in poi, che potrei scriverci un libro. Una persona capace di regalarti anche un solo momento di serenità e distrazione merita tanti elogi. Grazie di tutto, Bud.  :beer:

Bluforce

Una tristezza pazzesca.

Appena posso scriverò di più.

RIP

SilentBobZ


Turrican3

Ahah fantastico. :D

E letteralmente, cosa NON ha fatto nella vita questo signore?! Incredibile, molte non le sapevo.

Sensei


Bluforce

Anche io, come Joe, temevo questo giorno da un po' di tempo. Quando vidi la sua ultima produzione televisiva, "I Delitti del Cuoco", fui colpito dalla voglia di mettersi in gioco di un attore, già ottantenne, che non doveva dimostrare niente a nessuno, e che per forza di cose non poteva più riproporre la sua straordinaria fisicità che lo ha reso immortale. Perché tale per me è Bud Spencer, Carlo Pedersoli.

Straordinariamente legato a tutti i film che ha fatto,chiaramente in modo particolare quelli in coppia con Terence Hill, Mario Girotti:
http://www.lastampa.it/2016/06/28/spettacoli/il-ricordo-di-terence-hill-io-e-bud-ci-capivamo-al-volo-lunica-coppia-a-non-aver-mai-litigato-NuBl1uqxwYmHaUEUjbl3wK/pagina.html

Ore ed ore di svago, film che riuscirei a rivedere in loop senza problemi.
Mi aveva fatto piacere solo alcune settimane fa leggere una sua intervista sul Sorrisi e Canzoni TV dove fu intervistato circa il fatto che Russel Crowe si sentisse "riempito di orgoglio" rispetto all'essere paragonato a Bud e Terence nel film Nice Guys. Che vi riporto:
Crowe:


Bud Spencer:

e


:'(

Joe


Solid Snake

Citazione di: Joe il 28 Giugno, 2016, 09:33:06
Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo giorno.  :(

Indimenticabile attore e grande persona che porterò per sempre nel mio cuore. Al dinamico duo ho legato tanti di quei ricordi, dall'infanzia in poi, che potrei scriverci un libro. Una persona capace di regalarti anche un solo momento di serenità e distrazione merita tanti elogi. Grazie di tutto, Bud.  :beer:
Che dire ieri sera son rimasto cosi  :( con mio fratello in gioventu abbiamo fatto overdose di quei film , visto e rivisti ancora visti e rivisti mille e mille volte :gogogo:, ma non annoiavano mai sapevamo le battute a memoria e ridevamo sempre  :sisi:, sicuramente un pezzo della mia vita se ne andato con lui grande attore e grande persona R.I.P.  :beer:

Bluforce


Joe

Citazione di: Bluforce il 28 Giugno, 2016, 18:29:16
:beer:

Volevo anche segnalare Schiaffi e Fagioli, che magari conoscete già:
http://www.wired.it/gadget/videogiochi/2015/10/21/schiaffi-e-fagioli-videocioco-bud-spencer-e-terence-hill/

Uscirà mai la versione completa?

Paf ho visto il video ora, bellissimo.   :)